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Legame
Può essere scelta solo come prima classe. Il pg può essere accompagnato da un famiglio che viene considerato suo alleato. PG e famiglio sono considerati due entità distinte (con due diverse schede). Il famiglio non potrà essere di classe <b>legame. Alla creazione, il famiglio possiede 10 punti vita più un massimo di punti vita aggiuntivi a scelta tra quelli complessivi (massimo 100 a LV. 0); i restanti punti vita saranno quelli del pg. I punti energia saranno invece condivisi da entrambi. ES. -pg: 40 punti vita -famiglio: 20 (+10=30) punti vita -entrambi: 40 punti energia Al livellare di uno livellerà anche l'altro, ma le tecniche, i talenti, gli extra, i punti vita e i potenziamenti (+1) dovranno essere spartiti tra pg e famiglio.
Caratteristiche: -Il famiglio non può agire nella stessa fase attiva in cui agisce il pg; -Se i punti vita del pg scendono a 0, il famiglio potrà rianimarlo e viceversa; -le tecniche di recupero del pg non possono avere come bersaglio il famiglio e viceversa.
Talenti
Talenti di legame LV. 3 -Bonus fisico (talento base LV 0 Alleanza animale) Se il pg agirà, il famiglio otterrà un bonus di +1 alle statistiche forza, destrezza e resistenza nelle due fasi successive (1 turno); il bonus aumenterà di +1 a lv. 10: forza, 20: destrezza; 30: resistenza. Se il famiglio agirà, il pg otterrà un bonus di +1 alle statistiche forza, destrezza e resistenza nelle due fasi successive (1 turno); il bonus aumenterà di +1 a lv. 10: forza, 20: destrezza; 30: resistenza.
-Bonus in energia Quando pg e famiglio effettueranno un'azione combinata, il costo d'attivazione sarà dimezzato.
-Cercando di non crepare Il famiglio otterrà 3 punti vita per il lv. del pg.
-Quarto talento prima... Il pg può rianimare il famiglio senza il lancio del dado e senza spendere punti energia, e viceversa.
Talenti di legame LV. 9 -Bonus fisico bestiale (Bonus fisico) Attivando il talento di legame LV 3 bonus fisico, il pg otterrà un ulteriore bonus di +3 alle statistiche forza, destrezza e resistenza.
-Alleanza Il pg può frapporsi ad un'azione rivolta al famiglio più di una volta per fase senza il lancio del dado e viceversa.
-Legame in reazione La statistica difesa o agilità del famiglio aumenterà di 3.
-In unione La statistica attacco ravvicinato o attacco a distanza del famiglio aumenterà di 3.
-Legame in attacco Combinare un'azione di pg e famiglio richiederà un punto in meno.
-Bonus vita suprema Ogni cura del pg che avrà come bersaglio il famiglio ripristinerà un numero di punti energia e vita aggiuntivi pari al numero di facce del dado del pg, e viceversa.
Extra
-Per abuelita! (attacco ravvicinato/attacco a distanza) Costo aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.
-Ci penso io (attacco ravvicinato/attacco a distanza) Costo aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: Il lancio aumenterà di 5 (+1 a lv. 10, 20 e 30). La tecnica potrà essere utilizzata immediatamente dopo che un attacco del famiglio sarà andato a segno su un avversario.
-Ci ripenso io (attacco ravvicinato/attacco a distanza) Costo aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: Il lancio aumenterà di 5 (+1 a lv. 10, 20 e 30). La tecnica potrà essere utilizzata immediatamente dopo che una parata/schivata del famiglio avrà annullato almeno metà del danno di un avversario.
-Uniti! (attacco ravvicinato/attacco a distanza) Costo aggiuntivo: +3 punti energia più un numero di punti energia pari al numero di facce del dado del pg. Requisito: La tecnica deve essere utilizzata per contrattaccare un attacco rivolto al famiglio. Effetto: Il lancio aumenterà di 7 (+1 a lv. 10, 20 e 30). La tecnica ridurrà un danno pari a tre volte il numero di facce del dado del pg.
-Il mio l'ho fatto (attacco ravvicinato/attacco a distanza) Costo aggiuntivo: +3 punti energia più un numero di punti energia pari al numero di facce del dado del pg. Requisito: // Effetto: Il lancio aumenterà di 10 (+1 a lv. 10, 20 e 30). Il pg non potrà utilizzare tecniche o effettuare azioni speciali nelle quattro fasi successive (2 turni).
-Giù le mani! (attacco ravvicinato/attacco a distanza) Costo aggiuntivo: +3 punti energia più un numero di punti energia pari al numero di facce del dado del pg. Requisito: La tecnica deve essere utilizzata per un'azione combinata di attacco; il risultato del dado per combinarsi deve essere di almeno 3 punti maggiore del minimo necessario. Effetto: Il danno dell'attacco dell'alleato infliggerà un danno doppio; se l'alleato è il famiglio, il danno inflitto da questa tecnica sarà non riducibile.
-Uniti e potenziati (supporto-buff) Costo aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.
-Anticaduta (supporto-buff) Costo aggiuntivo: // Requisito: Deve andare a segno sul famiglio. Effetto: Mentre il famiglio è cavalcatura del pg, ogni risultato del pg per reagire ad un'azione di disarcionamento aumenterà di 5 e ogni danno subito dalla cavalcatura si ridurrà di un valore pari alla sua statistica resistenza per la durata del buff.
-Uniti e curati (supporto-cura) Costo aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.
-Uniti e rinvigoriti (supporto-recupero) Costo aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.
-Vicinivicini! (Supporto-recupero) Costo aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: La tecnica può avere come bersaglio il famiglio.
-Uniti per depotenziare (controllo-debuff) Costo aggiuntivo: noCosto aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.
-Uniti per intrappolare (controllo-trappola) Costo aggiuntivo: noCosto aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.
-Uniti per stordire (controllo-stordimento) Costo aggiuntivo: no costo aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.
-Ne mancava uno non lo trovavo (attacco ravvicinato/attacco a distanza/difesa/agilità) Costo aggiuntivo: // Requisito: // Effetto: il lancio aumenterà di 5 (+1 a lv. 10, 20 e 30). Se la tecnica andrà a segno (attacco) o annullerà almeno metà del danno (difesa/agilità), il lancio Dell'attacco successivo del famiglio aumenterà di 5 (+1 a lv. 10, 20 e 30).
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