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  1. -Aleph-
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    Legame

    Può essere scelta solo come prima classe. Il pg può essere accompagnato da un famiglio che viene considerato suo alleato. PG e famiglio sono considerati due entità distinte (con due diverse schede).
    Il famiglio non potrà essere di classe <b>legame. Alla creazione, il famiglio possiede 10 punti vita più un massimo di punti vita aggiuntivi a scelta tra quelli complessivi (massimo 100 a LV. 0); i restanti punti vita saranno quelli del pg. I punti energia saranno invece condivisi da entrambi.
    ES.
    -pg: 40 punti vita
    -famiglio: 20 (+10=30) punti vita
    -entrambi: 40 punti energia
    Al livellare di uno livellerà anche l'altro, ma le tecniche, i talenti, gli extra, i punti vita e i potenziamenti (+1) dovranno essere spartiti tra pg e famiglio.

    Caratteristiche:
    -Il famiglio non può agire nella stessa fase attiva in cui agisce il pg;
    -Se i punti vita del pg scendono a 0, il famiglio potrà rianimarlo e viceversa;
    -le tecniche di recupero del pg non possono avere come bersaglio il famiglio e viceversa.

    Talenti
    Talenti di legame LV. 3
    -Bonus fisico (talento base LV 0 Alleanza animale)
    Se il pg agirà, il famiglio otterrà un bonus di +1 alle statistiche forza, destrezza e resistenza nelle due fasi successive (1 turno); il bonus aumenterà di +1 a lv. 10: forza, 20: destrezza; 30: resistenza. Se il famiglio agirà, il pg otterrà un bonus di +1 alle statistiche forza, destrezza e resistenza nelle due fasi successive (1 turno); il bonus aumenterà di +1 a lv. 10: forza, 20: destrezza; 30: resistenza.

    -Bonus in energia
    Quando pg e famiglio effettueranno un'azione combinata, il costo d'attivazione sarà dimezzato.

    -Cercando di non crepare
    Il famiglio otterrà 3 punti vita per il lv. del pg.

    -Quarto talento prima...
    Il pg può rianimare il famiglio senza il lancio del dado e senza spendere punti energia, e viceversa.

    Talenti di legame LV. 9
    -Bonus fisico bestiale (Bonus fisico)
    Attivando il talento di legame LV 3 bonus fisico, il pg otterrà un ulteriore bonus di +3 alle statistiche forza, destrezza e resistenza.

    -Alleanza
    Il pg può frapporsi ad un'azione rivolta al famiglio più di una volta per fase senza il lancio del dado e viceversa.

    -Legame in reazione
    La statistica difesa o agilità del famiglio aumenterà di 3.

    -In unione
    La statistica attacco ravvicinato o attacco a distanza del famiglio aumenterà di 3.

    -Legame in attacco
    Combinare un'azione di pg e famiglio richiederà un punto in meno.

    -Bonus vita suprema
    Ogni cura del pg che avrà come bersaglio il famiglio ripristinerà un numero di punti energia e vita aggiuntivi pari al numero di facce del dado del pg, e viceversa.


    Extra
    -Per abuelita! (attacco ravvicinato/attacco a distanza)
    Costo aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.

    -Ci penso io (attacco ravvicinato/attacco a distanza)
    Costo aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: Il lancio aumenterà di 5 (+1 a lv. 10, 20 e 30). La tecnica potrà essere utilizzata immediatamente dopo che un attacco del famiglio sarà andato a segno su un avversario.

    -Ci ripenso io (attacco ravvicinato/attacco a distanza)
    Costo aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: Il lancio aumenterà di 5 (+1 a lv. 10, 20 e 30). La tecnica potrà essere utilizzata immediatamente dopo che una parata/schivata del famiglio avrà annullato almeno metà del danno di un avversario.

    -Uniti! (attacco ravvicinato/attacco a distanza)
    Costo aggiuntivo: +3 punti energia più un numero di punti energia pari al numero di facce del dado del pg.
    Requisito: La tecnica deve essere utilizzata per contrattaccare un attacco rivolto al famiglio.
    Effetto: Il lancio aumenterà di 7 (+1 a lv. 10, 20 e 30). La tecnica ridurrà un danno pari a tre volte il numero di facce del dado del pg.

    -Il mio l'ho fatto (attacco ravvicinato/attacco a distanza)
    Costo aggiuntivo: +3 punti energia più un numero di punti energia pari al numero di facce del dado del pg.
    Requisito: //
    Effetto: Il lancio aumenterà di 10 (+1 a lv. 10, 20 e 30). Il pg non potrà utilizzare tecniche o effettuare azioni speciali nelle quattro fasi successive (2 turni).

    -Giù le mani! (attacco ravvicinato/attacco a distanza)
    Costo aggiuntivo: +3 punti energia più un numero di punti energia pari al numero di facce del dado del pg.
    Requisito: La tecnica deve essere utilizzata per un'azione combinata di attacco; il risultato del dado per combinarsi deve essere di almeno 3 punti maggiore del minimo necessario.
    Effetto: Il danno dell'attacco dell'alleato infliggerà un danno doppio; se l'alleato è il famiglio, il danno inflitto da questa tecnica sarà non riducibile.

    -Uniti e potenziati (supporto-buff)
    Costo aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.

    -Anticaduta (supporto-buff)
    Costo aggiuntivo: //
    Requisito: Deve andare a segno sul famiglio.
    Effetto: Mentre il famiglio è cavalcatura del pg, ogni risultato del pg per reagire ad un'azione di disarcionamento aumenterà di 5 e ogni danno subito dalla cavalcatura si ridurrà di un valore pari alla sua statistica resistenza per la durata del buff.

    -Uniti e curati (supporto-cura)
    Costo aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.

    -Uniti e rinvigoriti (supporto-recupero)
    Costo aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.

    -Vicinivicini! (Supporto-recupero)
    Costo aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: La tecnica può avere come bersaglio il famiglio.

    -Uniti per depotenziare (controllo-debuff)
    Costo aggiuntivo: noCosto aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.

    -Uniti per intrappolare (controllo-trappola)
    Costo aggiuntivo: noCosto aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.

    -Uniti per stordire (controllo-stordimento)
    Costo aggiuntivo: no costo aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: La tecnica potrà essere utilizzata durante la fase attiva del famiglio. Questo extra può essere equipaggiato a tre tecniche diverse. Questo extra può essere equipaggiato ad una tecnica già equipaggiata con due o più extra.

    -Ne mancava uno non lo trovavo (attacco ravvicinato/attacco a distanza/difesa/agilità)
    Costo aggiuntivo: //
    Requisito: //
    Effetto: il lancio aumenterà di 5 (+1 a lv. 10, 20 e 30). Se la tecnica andrà a segno (attacco) o annullerà almeno metà del danno (difesa/agilità), il lancio Dell'attacco successivo del famiglio aumenterà di 5 (+1 a lv. 10, 20 e 30).
     
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2 replies since 21/9/2020, 12:18   907 views
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