Jude Halloway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    maxresdefault


    (Jude Halloway)

    Specie:arcidemone
    Sesso:maschio
    Età:dimostra 28 anni
    Elemento/Magia:Terra
    Aspetto fisico:
    ( Ha i capelli neri lisci, gli occhi rossi e la pelle bianca. Nel suo aspetto da demone mangia di tutto nelle quantità che vuole perchè è terribilmente goloso di qualsiasi cosa ma questo lo fa ingrassare nella sua forma umana e non gli importa,secondo Jude gli esseri umani sono sciocchi a occuparsi di cose come il peso che a suo dire è solo un numero, anche se pesasse centosette chili da umano gli andrebbe bene lo stesso, forse sarebbe solo un pò ostacolato nei movimenti.
    E ovviamente non si preuccuopa di mettere creme,l' unica crema che mette è la protezione solare in estate perchè ha la tendenza a scottarsi avendo la pelle molto pallida, quasi bianca comunque non esce spesso,la casa gli dà molte cose da fare e quando lo fa va solo in posti vicini.
    Naturalmente non fa ginnastica perchè è pigro e poi crede di non averne bisogno, anche questo si riflette sul suo aspetto umano rendendogli i muscoli flaccidi, per le occasioni speciali ad alcune feste si mette una maschera. )

    Vestiario:Anche se da umano non è così fascinoso, è più modesto, ha il potere di cambiare aspetto ogni volta che lo desidera nonostante lo faccia poche volte per pigrizia, come accennato prima è molto elegante, il suo armadio è pieno di smorking, pantaloni neri, blu, azzurri ma niente jeans, niente magliette,solo camicie, gilè scamiciati e si mette spesso dei guanti bianchi.
    Armi: la sua arma sono i suoi poteri.
    Carattere:
    ( Come ogni rappresentante della sua razza Jude è estremamente peccaminoso: mangia tanto, fa tanto sesso, tradisce in amicizia e amore, è superbo e pigro. La sua pigrizia gli impedisce di diventare un assassino perchè organizzare piani complicati per non farsi scoprire non è da lui e poi per uccidere ci vuole anche una certa forza che lui non ha oltre al suo amore per la vita comoda,per le soluzioni semplici, per il luogo dove sta. Non viaggia molto nonostante abbia i soldi per farlo, ha un un drago per spostarsi,non si allontana mai dalla sua zona, la Torre Celeste a meno che non sia per andare a trovare qualcuno che abita più lontano infatti è anche abbastanza socievole.Per lui gli esseri umani sono come oggetti per i suoi scopi,una volta ha intrecciato una finta relazione con una ragazza solo perchè suo padre è ricco e lui voleva sposarla per ereditarne i soldi. Invece ha grande rispetto per le altre creature, per quanto sia strano il suo concetto di rispetto vista la sua propensione all' inganno, al ricatto e alla bugia però non ne incontra tante vivendo lontano dai vari mondi.
    Prova rancore ma essendo piuttosto pigro è un rancore che rispetta la natura dell'altra creatura. In generale, le sue vendette sono simili a degli scherzi di cattivo gusto anche se non conosce il concetto di perdono ed essendo più propenso alla vendetta che non ha ancora realizzato ess può imprigionare una persona e torturarla psicologicamente perchè la tortura fisica impiega energie che non ha voglia di usare,la sua pigrizia gli fa tenere sotto controllo la violenza.
    Se proprio vuole ferire qualcuno fisicamente chiama qualcun altro che lo faccia al posto suo ma non è un mafioso quindi non ha dei sicari sempre a sua disposizione, si rivolge a qualcuno di loro, solo se il rapporto con la persona è molto profondo si scomoda.
    Adesso non fa più cose del genere, richiedono energie che non ha voglia di usare e poi ha già il suo potere seduttivo.Se qualcuno tenta di aggredirlo a sua volta,di rapinarlo o rubargli qualcosa allora sì che emergono la sua energia ed i suoi poteri,è consapevole che nel mondo ci sono alcune persone così e poi essendo ricco può sempre essere preso di mira dai ladri.
    Rappresenta alla perfezione il concetto delle sfumature tra bene e male. Jude sa essere crudele ma anche tenero verso il suo gattino e suo cugino Charles che cerca di aiutare come può e di proteggere dall'influenza della società per via della sua sindrome bipolare.
    Anche verso i suoi genitori e i suoi nonni ha un attegiamento positivo nonostante il suo lavoro crei distanza tra loro comunque lui non è proprio cattivo e freddo.Per questo non ha amici ma ogni tanto scambia qualche parola con i suoi colleghi.

    In battaglia:

    Potere speciale:Frusta tagliente: Jude può colpire il nemico
    (nome e descrizione dell'abilità)

    Tecnica I:
    (nome e descrizione della tecnica)

    Tecnica II:
    (nome e descrizione della tecnica)

    Tecnica III:
    (nome e descrizione della tecnica)

    Storia:

    (Jude è nato all' inferno come tutti i demoni figli di Lilith e il diavolo solo che fin dalla nascita è sempre stato piuttosto pigro,mentre gli altri facevano ogni cosa tipica dei demoni,lui si limitava a seguire gli insegnamenti del padre pigramente,neanche i colpi di forcone servivano a renderlo più svelto. Era un arcidemone con il difetto della pigrizia, suo padre era solo sadico come il diavolo può essere, con lui di più se possibile proprio perchè era così svogliato. Anche sua madre era preoccupata della sua pigrizia e cercava di stimolarlo in ogni modo, sia facendolo giocare spingendolo a torturare gli esseri umani finiti nell'inferno sia facendo leva sulla sua superbia, sul suo orgoglio di arcidemone. A lui piaceva torturare gli umani ma dopo un quarto d'ora si stancava,la sua superbia era evidente,almeno questo soddisfece i suoi genitori, meno i suoi fratelli che lo tormentavano per via della sua pigrizia.
    Jude conobbe presto la cattiveria anche perchè essendo lui stesso destinato a essere cattivo meglio che la imparasse al più presto, poco a poco però imparò anche a usare i suoi poteri contro i suoi fratelli. Questo fece nascere un moto di orgoglio in suo padre che si spense presto quando vide che il suo ennesimo figlio a volte non reagiva alle angherie dei fratelli, un demone non dev'essere pigro così, quando 12345 fu abbastanza grande da andare in giro da solo,fu esiliato dall'inferno dal diavolo in persone e gettato direttamente sulla terra.
    L' atterragio non fu morbido anche se si alzò subito guardandosi intorno confuso, non era mai stato sulla terra. Era capitato in un bosco ed era nudo, nessuna sorpresa visto che all' inferno nessuno indossava vestiti, si alzò pensando di trovare esseri umani,di cui aveva solo sentito parlare, non ne aveva mai visto nessuno, sinceramente non sapeva neanche dove vivessero. Per tutto il tempo che fu nel bosco vide solo creature strane dalle più svariate forme che emettavano versi, una volta una di queste con delle ali e un becco cercò di attaccarlo perchè era andato nel suo nido a prendere delle uova. Jude le lasciò cadere sotto i colpi di becco alle gambe della creatura, ovviamente non sapeva se i suoi poteri valevano in questo genere di situazioni.
    Visse nel bosco cercando di procurarsi del cibo come poteva anche lottando per uccidere una creatura che poi avrebbe mangiato, spostandosi in continuazione ogni giorno, dormendo in inverno nelle tane degli orsi, in primavera e estate su spiazzi morbidi di erba,finchè non attivò alla città.
    Essendo totalmente digiuno di conoscenze geografiche, Jude non sapeva in che parte del mondo si trovasse, non aveva neanche una missione precisa da compiere e neanche dei vestiti.
    Si accasciò su un marciapiede su cui,in un angolo, c'era una bottiglia di qualche liquido a lui sconosciuto vuota su una coperta gialla e sporca. Prese la coperta, si coprì con quella facendosi cadere la bottiglia sui piedi, faceva male ma non tanto quanto le aggressioni fisiche già ricevute.Era una bottiglia piena di un liquido ambrato che gli bruciò le ferite ai piedi, aveva bisogno di acqua, chissà se c'era una pozzanghera nelle vicinanze comunque all'improvviso si fermò perchè il suo corpo stava cambiando. Il suo addome si stava facendo più grosso, i suoi capelli più corti,i suoi occhi meno a mandorla e non sentì più nessun male ai piedi ciò non cambiava il suo bisogno di vestiti anche perchè faceva freddo,una cosa a cui non era abituato.
    Bè, se avesse incontrato un essere umano dall'aspetto desiderabile avrebbe venduto il suo corpo in cambio di vestiti, infatti fu così con una ragazza pulita oltre che bella. Gli disse che non era sua abitudine fare sesso per strada comunque si prestava allo scopo per quella stupida cosa chiamata compassione, Jude non ne aveva mai avuto bisogno,l' importante era essere riuscito a sedurla. A un certo punto lei gli disse che prendeva una pillola per non restare incinta ma era meglio che lui si mettesse un presevartivo,non voleva correre rischi.
    Dopo aver consumato il rapporto,la ragazza gli diede alcuni vestiti da uomo che teneva in una borsa,un pò li aveva comprati per il padre,vecchio e malato,ma era sicura che a Jude sarebbe bastato il minimo indispensabile per coprirsi. Erano una camicia e dei pantaloni molto eleganti, il che gli fece pensare che la ragazza era ricca, avrebbe potuto approfittarne. Non sembrava neanche una persona molto sveglia e onesta,figuriamoci se il padre gli sarebbe stato di ostacolo.
    Lei stava per andarserne quando lui le chiese se poteva venire a casa sua e istanamente lei disse di sì.
    Si chiamava Melanie,Jude le fece mille complimenti e lusinghe fino a sedurla completamente, i mesi che trascorse in casa sua gli permisero sia di avere un'idea degli usi e costumi umani sia di conoscere parecchie cose, ad esempio Melanie era una ragazza piuttosto libertina contro il parere di suo padre,quando seppe la storia dell'arcidemone,di come la figlia l'aveva incontrato la rimproverò con una punta di dolcezza. Gli disse anche che sarebbe dovuta andare al più presto da un dottore per verificare se quel vagabondo le avesse trasmesso qualche malattia, lei disse che ci sarebbe andata ma prima doveva occuparsi dello straniero.
    Gli mise a disposizione il bagno con dei prodotti di pulizia,nella vasca Jude pensò a come si mettevano le cose. La ragazza gli sembrava piuttosto affascinata da lui, disposta a tenerlo in casa contro il parare del padre che doveva essere geloso,forse limitava la prosmicuità della figlia non facendole incontrare nessuno in casa. Doveva farselo amico se avrebbe voluto continuare a vivere lì, fu così che una volta vestito cercò di essere comprensivo, di andargli incontro. Seppe che quella era una ricca famiglia e quando lui sarebbe morto tutta l'eredità sarebbe andata a Melanie che gli faceva da badante a tempo perso, queste informazioni spinsero l'arcidemone a invetarsi nome e cognome nonchè a spingerlo a voler sposare la ragazza. Ovviamente poco dopo l' avrebbe tradita davanti a lei per ottenere il divorzio, il padre lo avvertì però che Melanie non gli sembrava adatta per un matrimonio anche se lui lo voleva quindi gli augurava in bocca al lupo, Jude era anche così povero che un motivo economico non sarebbe valso.
    Però sapeva che la ragazza era già un pò infatuata di lui quindi occupò i giorni successivi nel tentativo di farla innamorare fingendo di essere tutto quello che un bravo spasimante deve essere, corteggiandola, facendo leva su interessi comuni, andando a picnic e feste con lei.
    Scoprì, con sua grande sorpresa,che lei era già sedotta quindi quando le propose di sposarlo disse di sì,ora bisognava fare in modo che suo padre morisse prima del tempo ma Jude pensava di aver già sprecato abbastanza energie nel far innamorare Melanie di lui, non aveva nessuna voglia di impiegarle anche a uccidere suo padre. Che morisse quando gli pareva purchè non ci mettesse una vita e fu così a poche settimane dalle loro nozze, du piuttosto felice ma finse di consolare Melanie, era molto triste, le disse comunque che ora c'era lui con lei, quella era la loro cosa.
    La spinse a fargli un bel funerale poi si sarebbero sposati, il padre sarebbe stato contento nel vederla sposata intanto si rendeva conto di quanto ingenui e malleabili fossero gli umani,ora doveva solo affidarle l' organizzazione del matrimonio,impradonirsi dell'eredità e tradirla.
    Quanto a questo, Jude non aveva idea di come fare e sopratutto con chi,puntò su una delle sue amiche che vide al funerale, si mise bene in mente di tradirla con lei, era una bella ragazza.
    Ma Jude non aveva messo in conto che Melanie avrebbe protestato per la sua pigrizia, voleva che la aiutasse a tutti i costi a scegliere ogni cosa, Jude si doveva sorbire noiosi discorsi sui posti,invitanti e bomboniere rendedosi conto di quanto era ostico organizzare un matrimonio. Fu lì che lasciò Melanie, lei si arrabbiò molto quando lo vide prendere i soldi di suo padre dalla cassaforte dietro il quadro in salotto per poi andaserne, era riuscito lo stesso a mettere le mani sull'eredità anche senza tradire.
    Con quelli in mano Jude andò lontano in treno finchè non arrivò a Parigi. Lì scese,molto elegante nel suo cappotto rosso e nel suo aspetto demoniaco,si guardò intorno, prese a passeggiare per la città in una fredda e soleggiata giornata invernale guardando tutto, registrando ogni particolare e sentendosi un pò confuso, quando vide una banca però ebbe le idee piuttosto chiare,ci si diresse per convertire i soldi che aveva rubato, alla fine gli fruttarono un pò di milioni.
    Non gli venne in mente di prendersi subito una casa poichè non sapeva neanche cosa fosse,non aveva mai avuto un'abitazione, nell'inferno ogni demoni circolava libero così i soldi li spese per procurarsi il cibo dove lo fornivano, nei ristoranti,bar, street food. Suscitò più di uno sguardo perplesso perchè andava in giro, si riposava seduto in mostre o musei, dormiva sui prati dei parchi.
    Fu lì che vide diversi esseri umani nudi o con delle parti del corpo scoperte, uno di loro,un bel ragazzo biondo, gli chiese qualcosa che non capì, Jude lo guardò perplesso e quello gli leccò sensualmente l' orecchio per poi mostrargli un biglietto da cinquanta franchi. L'arcidemone non aveva capito bene la cosa ma per i soldi avrebbe fatto qualsiasi cosa,fu uno dei suoi rapporti sessuali con persone del suo stesso sesso che poi smise di avere.
    Intanto non sapeva dove lavarsi, una delle ragazze con cui aveva fatto sesso in cambio di soldi,gli disse che avrebbe dovuto farsi una doccia o un bagno perchè era attraente, su questo non ci pioveva,ma puzzava. Jude decise per il bagno così andò al lago del parco,era marzo quindi doveva essere piùo meno caldo, o almeno così immaginava lui, il primo approccio gli dimostrò che sbagliava.
    Provò a fare un bagno nel lago,lo trovò freddo,questo gli fece desiderare dell'acqua calda e di conseguenza una casa così chiese dove si vendevano case,qualcuno gli disse che c''è n'erano a disposizione proprio davanti al parco ma nessuno gliel'avrebbe venduti finchè era così sporco comunque se avesse voluto dell'acqua calda c'era il bagno in casa del custode.
    Jude non sapeva cosa fossero i bagni,s'immaginava una grande buca d'acqua dentro la casa ma quando entrò, in un momento in cui il custode non c'era, non la trovò. Invece vide un rettangolo di porcellana con un coso di acciaio piegato, una tazza chiusa e un cestino, l'acqua poteva essere in una di questi,alla fine aprì il rubinetto e la vide.
    Quella volta si lavò solo a metà, adesso sarebbe lungo descrivere tutti gli altri suoi tentativi di pulizia ma ben presto si fece estate,il sole diventò più caldo e di conseguenza anche l'acqua quindi potè farsi tutti i bagni che voleva in pozze basse dove poteva toccare usando le mani per pulirsi.
    Ben presto fu in grado di presentarsi in pubblico,rubò il portafoglio a una ragazza che aveva lasciato la borsa sulla panchina e con quei soldi si comprò altri vestiti così potè riprendere ad andare in banca oltre che proporsi come cliente di un venditore di case.
    Il suo primo appartamento era più modesto della villa che ha adesso, ovviamente e siccome Jude non è tipo da accontentarsi ha lavorato ogni giorno in banca truffando in realtà i clienti finchè non ha avuto abbastanza soldi da potersi permettere un'abitazione più raffinata e di mangiare nei locali più costosi.
    Lui voleva una casa dove poter esprimere le sue perversioni, non un misero appartamento da quattro stanze senza nemmeno una in cui invitare ingenui esseri umani sedotti dai suoi poteri quindi appena gli si è presentata l'occasione l'ha colta al volo.
    Certo, ha dovuto spingere in vari modi gli umani a servirlo, una volta ha anche quasi stuprato una ragazza per questo, una certa Angelique che cercava lavoro dopo l' università ma il lusso su di lei non aveva presa allora Jude tentò di convicerla con la forza ma le energie gli vennero meno al momento decisivo perchè già era andato a fare acquisti per la nuova casa quindi poi aveva lasciato la ragazza.
    Meglio usare i suoi poteri anche se questo avrebbe significato sprecare un sacco di energie in più comunque alla fine c'è l'ha fatta e ora vive nella sua billa con giardino come chi si gode il riposo dopo tanta fatica.)


    Edited by Fantasia dei colori - 10/10/2021, 14:02
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ehi ciao! Sono Frigg, senti ho qualche dubbio relativo ai poteri di Jude. Non ho capito se abbia solo dei poteri seduttivi o anche di terra. La storia è super interessante e ben congeniata, stai attenta magari a qualche orrore ortografico. Sono molto colpita, come sei riuscita ad avere l'idea per questo PG?? Ti giuro mi piace tantissimo :Shiiii:

    PS: sono curiosa di scoprire la storia dietro Charles, il cugino bipolare e del suo gattino :2nan0bd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Grazie per i consigli, Frigg, corregerò quindi gli errori di ortografia con word. Ero incerta sui poteri seduttivi dato che il gdr è family friendly quindi non so non si può troppo parlare di sesso quindi credo saranno basati sulla terra.
    Appena posso aggiungo il pezzo relativo a come ha adottato suo cugino
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Ho deciso di non usarlo più su questo gdr quindi si può archiviare
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Va bene, come preferisci. Sposto la scheda nel grimorio.
     
    Top
    .
4 replies since 21/12/2020, 11:10   1493 views
  Share  
.