Fairy Magic

Nicholas\Agharavel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lupa psichica

    Group
    Kengardiano
    Posts
    70
    STIMA
    +9
    Location
    L'isola del sole

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi siete due draghi?Vorrei vedere e conoscere i vostri poteri,non ho mai parlato con un drago prima

    non saprei come rispondere a questa parte, potresti sistemare?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lupa psichica

    Group
    Kengardiano
    Posts
    70
    STIMA
    +9
    Location
    L'isola del sole

    Status
    Offline
    L'umano a quanto pare era d'accordo con lei sulla soluzione degli scambi, e spiegò che aveva anche un nome: baratto. Poi si presentò a Yhana come Nicholas, e le porse la mano. Yhana fissò incuriosita quella mano per qualche secondo, per poi ricordarsi di quell'usanza umana e stringerla. Quindi Nicholas disse che non aveva mai visto draghi ed era curioso di incontrare nuove creature e saperne sui loro poteri, e lei rispose: "In realtà sono una mezzelfa, però ho preso più dal mio lato elfico che da quello umano. In ogni caso io controllo le piante. Hai detto che vendi manufatti? Dove li vendi?" e Agharavel le disse: "Oohh, vuoi fare quello! Allora aspetterò per mostrargli il mio!".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Tu controlli le piante, Agharavel l'acqua e io il metallo. Siamo un bel trio quanto a poteri. Sì,io vendo manufatti che creo nel mio negozio in città. Un negozio è un posto per metterci le cose in vendita così non si perdono in giro e non riempiono casa anche se nella mia ho alcuni miei manufatti perchè posso crearli dal nulla con i miei poteri quindi ogni volta che ne ho bisogno. Abito precisamente a Kerus dove anche lavoro. Una città è un insieme di persone e di case disse Nicholas alle due spiegando con molta superficialità come suo solito.
    Le case sono come la tua tana, Agharavel. Penso che tu ne abbia una, mio nonno diceva che i draghi abitano nelle cavità delle montagne. Comunque riguardo al tuo ciondolo mi piacerebbe vederlo ma non voglio venderlo. è tuo e ti appartiene.Anzi,forse posso crearterne un altro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lupa psichica

    Group
    Kengardiano
    Posts
    70
    STIMA
    +9
    Location
    L'isola del sole

    Status
    Offline
    Nicholas spiegò di avere un negozio a Kerus, e fortunatamente lei sapeva benissimo dove si trovasse. "Mmmh... Kerus... Da quella parte!" esclamò, per poi fare crescere un arbusto da terra fino a fargli prendere la forma di una freccia puntata in direzione di Kerus, formando con dei ramoscelli la scritta: Nicholas Riordan, Kerus. Quindi disse: "Comunque ne so qualcosa di negozi, gestisco un erboristeria a Kerus, nella parte periferica nei pressi del nido di stelle. Se mai ti serviranno erbe vieni da me". Intanto Agharavel rispose alla domanda di Nicholas su dove vivesse: "Abito al nido di stelle, ma passo quasi tutto il tempo al mare".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Sì, da quella partedisse Nicholas annuendo. Sorrise vedendo la scritta con l'arbusto fatta dalla mezz'elfa.Molto carinoosservò. Bè, al negozio darei un'occhiata anche solo per curiosità. Mi sembra che mio nonno abbia fatto un elenco delle erbe,lui era esploratore e registrava ogni cosa che vedesse in qualunque regione. Il suo elenco non me lo ricordo bene ma comprendeva alcune erbe medicinali. Io faccio facilmente dei disastri quindi se mi servisse qualcosa di curativo e veloce verrò sicuramente da te. Finora i miei incidenti sono solo bruciature,cose cosìdisse il ragazzo scrollando le spalle con un sorriso come per dire che non si dovevano preuccupare troppo per lui. Le sue cicatrici erano ordinaria amministrazione e finchè non avrebbe incendiato il laboratorio sarebbe stato in grado di curarsi velocemente.
    Capisco,una volta ho incontrato un gruppo di animali davvero originali che veniva dal mare, magari li conosci anche tu.Agharavel. Ora immagino che abbiano ritrovato la strada per tornarci. Erano una specie di tartaruga alta con il collo lungo, una creatura con delle corna sulla fronte a forma di cerchio e un uccellino...no,due uccellini,mi sembra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lupa psichica

    Group
    Kengardiano
    Posts
    70
    STIMA
    +9
    Location
    L'isola del sole

    Status
    Offline
    Nicholas confermò la posizione del negozio, e le disse che avrebbe visitato il negozio anche solo per curiosità, o per acquistare erbe per curare le bruciature, e Yhana gli rispose: "Se mai avessi bisogno di arnesi vari andrei da te. Siamo pari!". Concluse l'ultima frase con un sorrisetto, per poi ascoltare con curiosità la descrizione di strane creature marine che aveva visto. "Non ho mai visto creature del genere, ma sarebbe decisamente interessante conoscerle!" esclamò Agharavel con entusiasmo e curiosità.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Role conclusa
    Sì, credo di essere in grado di creare un arnese o due.è il momento di espandere la mia attività, finora ho fatto solo pietre ma comunque posso fare anche qualcos'altro.Nicholas aveva fiducia in se stesso perchè aveva già creto delle armi ma questo non lo disse temendo che potessero scambiarlo per un tipo battagliererio,cosa che non era affatto. Anzi,era molto pacifico. Sorrise,sicuro di sè. Dimmi che tipo di arnesi ti servono e te li farò in men che non si dicadisse alla graziosa mezz'elfa pronto a ricambiare il favore.Certo, vengono dal mare ma si muovono sulla terra, sono lucertoloni grossi come gattini ma c'era anche un uccello nel gruppo che ho visto io. è stato all'epoca della festa di Kengard, non so se ci siete mai state. è una festa in cui si canta,si balla e può succedere di tutto come un incedio o almeno è scoppiato mentre c'ero io. Loro erano lì e mi hanno fatto un sacco di domande perchè provengono al di là del mare,Nicholas allungò un braccio per indicare la direzione esatta,volevano trovare un modo per tornare a casa ma non ho saputo se ci sono riusciti o no. Sono andati via dalla mia casa senza avvertirmi dopo avermi seguito fino a lì, veramente strano a meno che non siano stati rapiti. Ma chi può rapire delle creature di un altro paese? Comunque mi sono trovato bene in loro compagnia e spero di vederli di nuovo,prima o poiconcluse con un sorriso per poi allontanarsi dalle due.

    Edited by Fantasia dei colori - 19/6/2022, 14:44
     
    Top
    .
21 replies since 30/11/2021, 18:56   295 views
  Share  
.