Elle March

demone mutaforma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    87384d671a2f92e49e565eb2c8dfbd48



    (Elle March)

    Specie: Elle è un'ibrida tra una madre demone e un padre mutaforma. Ha quindi i poteri e l'anima di una demone ma il cuore di una lepre. Dalla madre ha ereditato le corna piccola sulla testa, dal padre la capacità di trasfomarsi in lepre.
    Sesso:femmina.
    Età:17 anni
    Elemento/Magia: Elemento Natura, Magia Spirituale
    Orientamento sessuale:panromantica e bisessuale.
    Aspetto fisico:
    (Elle ha due piccole cornine sul capo che spuntano da una chioma rosa,molto lunga. Per il resto ha una figura umana, longinilea e sottile nonostante tutti i dolci che mangia.Ha gli occhi rossi che nella sua forma animale sono marroni, in questa forma ha le orecchie lunghe, il corpo piccolo da lepre e delle zampe abbastanza lunghe per correre. Come qualsiasi lepre ha pure delle vibrisse ai lati del naso, il pelo bruno-grigio e il ventre bianco. Ha una coda a ciuffo.)

    Vestiario:Il vestiario di Elle è un mix tra lo stile di città e quello di campagna. Indossa in primavera dei vestitini lunghi a fiori oppure a tinta unita fatti con lino e altre stoffe fresche. Sotto i vestiti può mettere le collant oppure no. Di certo è una persona che non si vergogna del suo corpo e a volte sfrutta la seduzione per confondere i suoi nemici e farli desistere dall'attacarla. Ma se il nemico è molto insistente allora usa i suoi poteri. Può essere seducente anche se è attratta da qualcuno senza che lo consideri un nemico. I suoi colori preferiti per i vestiti sono il rosso e il nero. Di inverno invece è la stagione in cui si mette più pantaloni,maglioni pesanti, cappotti, qualcosa di più dei vestiti lunghi.
    Armi: Elle non ha una vera e propria arma ma solo un amuleto sotto forma di ciondolo fatto da una testa di lepre nera attorno al collo. Il suo potere è quello di erigere la Cascata Nera ed era di suo padre che l'ha lasciato a lei nella speranza un giorno di poter rivedere sua figlia.
    Carattere:
    ( Elle ha un carattere particolare. I suoi genitori sono separati,vengono da due mondi diversi e ciò ha influito anche sulla sua personalità. Inanzitutto c'è da dire che ama e difende la natura. La natura è stata la sua casa per cinque anni e lei non lo dimentica. Non è mai stata da una parte o dall'altra, quello che le è sempre interessato è difendere Kengard con le sue bellezze naturali. Questo perchè Elle appartiene fortemente alla natura. Da una parte è una persona molto prudente che appena sente un pericolo si nasconde, dall'altra invece è semplicemente orgogliosa di se stessa e della sua attività di pasticcera in città. Ma una delle sue caratteristiche principali è la golosità infatti è una buonissima forchetta, mangia di tutto con una predilizione speciale per i dolci. Non è mai ingrassata e non le interessa se aumenta di peso. A chi la giudica negativamente risponde con superbia perchè nessuno deve permettersi di criticare i suoi gusti in fatto di cibo. è socievole e ama i giochi di parole, fare festa e divertirsi. Inventa delle buffe canzocine e degli indovinelli. Sembra buona ma non lo è anche perchè se deve combattere diventa piuttosto cattiva. è pettegola e maligna come tutti i demoni. Studia i testi di magia nera di sua madre e come piccolo lavoro porta la legna a domicilio.)

    In battaglia:

    Potere speciale:
    ( Trasformazione in Lepre: Elle si trasforma naturalmente in lepre assumendone l'aspetto e l'istinto animale ma mantenendo una certa parte della sua mente razionale.Lo fa quando si sente in pericolo. )

    Tecnica I:
    ( Evocazione della Rosa Nera: Elle può far nascere direttamente dal terreno un'unica rosa completamente nera dalle spine affilate che possono far svenire il nemico per dieci minuti. Utilizzabile per due attacchi.)

    Tecnica II:
    (Cascata d' Ombra: Elle evoca una cascata fatta di una nebbia scura che acceca l'avversario, dura tre attacchi.)

    Tecnica III:
    (Sguardo di Dolore: Elle può guardare il nemico negli occhi e provocargli un grande dolore fisico in tutto il corpo per indebolirlo. Valido due attacchi )

    Storia:

    (Elle è figlia della demonessa Meredith Helson e del mutaforma Karl March. Si sono conosciuti quando Kengard era ancora in pace, quando è scoppiata la guerra Karl è fuggito via nei boschi,non si sa dove ma Meredith non l'ha cercato. Karl è uno dei sostenitori dell'armonia tra tutte le creature di Kengard,la moglie è consapevole tuttavia che questa è un'illusione. Ha sempre educato Elle da sola con l'affetto di una madre ma anche con la decisione di una guerriera. Meredth prima di tutto ha insegnato a sua figlia a capire i suoi poteri e a gestirli nella sua prima infanzia. In occasione del suo dodicesimo compleanno, Elle ha avuto in regalo il ciondolo di suo padre insieme a una lettera in cui le spiegava di aver paura della guerra ma allo stesso tempo di voler anche dare una protezione a sua figlia. E per attivare questa protezione lei ha dovuto seguire le istruzioni scritte nella lettera ovvero andare da sola nella foresta per poi tagliarsi una ciocca di capelli da avvolgere intorno al ciondolo. Fatto questo, Elle ha nascosto il ciondolo in una buca del terreno in una notte di pioggia che ha attivato i suoi poteri. Lei non ha più visto suo padre ma avere quel ciondolo è stato come un segno della sua presenza.
    Crescendo,la giovane ibrida si è sempre più sentita adatta a lavorare nel campo dei dolci poichè la golosità fa parte della sua natura quindi ha indirizzato i suoi studi verso questa direzione )


    Edited by Fantasia dei colori - 19/8/2022, 15:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ehilà! Ho letto in tag che hai bisogno di una mano per completare la scheda, hai già un'idea su che tipo di poteri metterle? Ricordo che nell'altra discussione parlavi di metterle come potere speciale la sua abilità di mutare forma in lepre..

    Un piccolo appunto su elementi e magie: non puoi metterle entrambe appena costruita la scheda, ma dovresti fare una scelta iniziale tra magia spirituale o elemento natura. Dopo aver acquistato il secondo elemento o magia al botteghino, potrai aggiungere al pg anche l'altro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Sì, allora la trasformazione in lepre può essere per lei un mezzo di difesa dato che per attaccare ha già i suoi poteri di magia oscura, pensavo di fare così. Allora prima inserisco l'elemento natura poi la magia spirituale
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Va bene. Visto che è una mezza-demone, ci sta che usi la magia nera. Purtroppo, alla creazione della scheda è concessa una sola magia e se le tecniche di Elle usano la magia nera, non può avere anche spirituale e natura. Dato che l'unica eccezione è il "potere speciale", ti consiglio di mettere la trasformazione in lepre come potere speciale e lasciare il resto dei suoi poteri che usino la magia nera.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Grazie del consiglio,farò così
     
    Top
    .
4 replies since 13/2/2022, 12:24   176 views
  Share  
.