Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    237
    STIMA
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io mi chiamo Matteo e sono un traduttore di libri. Mi iscrivo a questo forum perché considero le varie forme d'arte tutte interconnesse tra di loro e sono stato anche un grande fruitore di cartoni animati e videogiochi in passato.

    PS: vorrei chiedere agli amministratori se è possibile fare una presentazione dei libri che traduco, al massimo una volta ogni mese. Ovviamente parteciperò anche al forum laddove mi è possibile, non penserò solo a fare pubblicità per me.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,476
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,292
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Buonsalve e benvenutissimo!
    Ecco qua l'admin founder supremo assoluto ma che più assoluto non si può, per dirti che...
    ...
    puoi fare come preferisci! :sclero:
    Considera che attualmente non stiamo portando avanti le attività del forum e il GdR è in pausa. Conto di ricominciare nell'arco di un mese circa a pubblicare articoli per la mitologia, mentre il gioco richiede più attenzione e tempo disponibile quindi al momento non ci sono role attive. Puoi pubblicare ciò che preferisci nelle sezioni apposite.
    Se ti va di leggere qualche articolo e commentare fa comunque piacere! Quindi buona permanenza e un saluto da Aesingr, Aes per amici e nemici, il drago azzurro che puzza di pesce!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Benvenutissimo anche dalla nemesi di Aesing, il drago elettrico soffiafulmini alias Zell!
    Ormai non potrai piiù uscire da questa gabbia di matti o.o
    *soffia fulmini colorati per dare il benvenuto* :3
     
    Top
    .
3 replies since 15/4/2023, 16:06   63 views
  Share  
.