Jill VS. Zakrina
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Jill
    58.33%
    7
  • Vince Zakrina
    33.33%
    4
  • Patta
    8.33%
    1
This poll is closed (Voters: 12)

Jill VS. Zakrina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    E dopo lo scontro tra due draghi e due antropomorfi, non restava altro che proporre il combattimento tra due PG umani (che Aes aveva già maledettamente azzeccato):

    Jill di Tirannosaurorex VS. Zakrina di Aesingr

    Entrambe sono agili e resistenti, vanno in giro protette da un'armatura leggera o inesistente, e sono abili nel sopravvivere nella natura più o meno selvaggia. Seppur simili, il loro stile di combattimento è assolutamente opposto: Jill tende ad attaccare e nascondersi in continuazione puntando ad una lotta di logoramento, Zak con i suoi attacchi contundenti potrebbe preferire un confronto diretto.
    A livello di tecniche le due umane sono più o meno bilanciate (Jill ha più tecniche, ma Zakrina ne ha tre potenziate). Il mio PG ha però il problema di dover dipendere da boccette e altre munizioni che può portarsi appresso solo in un numero limitato, mentre Zak deve riuscire ad attivare il suo potere per essere 100% delle sue possibilità.
    Chi vincerebbe ad un eventuale scontro?

    - Ambientazione: siamo su un altopiano boscoso circondato da cime montane più alte. Pini e altre conifere circondano il rosso delle foglie dei faggi, e sovrastano un sottobosco che alterna punti in cui è ricco di arbusti a basso fusto come cespugli di lamponi e ortiche, ad altri in cui il muschio e altre piante basse ne fanno da padrona. Il terreno si solleva in diversi rilievi collinari, determinando zone più o meno illuminate. Al centro dell'altopiano è presente una piccola cittadina in cui le due possono fare rifornimento, e che costituisce una sorta di zona franca in cui non possono combattere tra loro (chi indovina a cosa mi sono ispirata per questo sondaggio merita una fabbrica intera di biscotti ^^);
    - Durata: tutto il tempo necessario, potrebbe durare giorni, settimane, mesi;
    - Condizioni: Jill ha tutto il suo armamentario da pesce pagliaccio (senza pare mentali varie sull'essere ricercata), Zakrina ha i suoi nunchaku più arco e frecce (o il materiali per poterselo costruire). Entrambe hanno un piccolo zaino con il necessario per poter sopravvivere lontano dalla civiltà;
    - Vittoria: gara di sopravvivenza, perde chi ci lascia le penne per prima;
    - Penalità: per ogni giorno passato nella cittadina.

    Mini-regolamento:
    Aggiungo un po' a caso quello che mi viene in mente, può essere che si amplierà in futuro:
    - Questo gioco non ha nulla a che fare con il GDR, i personaggi citati non sono in una role, sicché il risultato del sondaggio non influisce sulla storia del PG;
    - Il voto viene accettato solo se viene accompagnato da una breve spiegazione sul perché vinca una fazione piuttosto che un'altra (in questo modo si da la possibilità di auto-voto nel caso che la logica sia dalla propria parte);
    - Non barate sui limiti dei vostri PG, non sarebbe altrettanto divertente;
    - Si da per scontato che i PG vadano fino in fondo allo scontro, facendo del loro meglio pur di terminare ed essere i vincitori (anche se questo va in parte contro la loro natura). L'istinto e il carattere del personaggio possono comunque influire sul risultato;
    - Se nessuno delle due parti raggiunge le condizioni di vittoria, la partita risulterà patta.

    Il sondaggio durerà una settimana, poi si passerà al prossimo ^^


    Edited by Tirannosaurorex - 8/8/2017, 02:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Eeeemmh... *si siede al tavolo della taverna e prende una birra così di prima mattina*
    Queste location losche chi sa dove le peschi, cos'è la foresta nera con una cittadella dentro? xD

    Aspetto le vostre congetture prima di dire la mia, anche se come al solito non sono troppo sicuro della risposta (anche meno del sondaggio precedente).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Nop, è più a sud della foresta nera, e di cittadine nella realtà ne ha ben sette ^^ (ok, stop con gli indizi o Zell lo azzecca subito XD)

    *si siede accanto ad Aes ad aspettare insieme a lui* stai attento, in questo forum le birre tendono ad essere infinite XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Oooooh Signorina delle canne vs signorina de* ******* (il nomignolo per Zakrina l'ho già pronto ma lo svelerò solo quando Zell e Zakrina si presenteranno XD )

    Comunque prima di tutto la location...secondo me stavolta ti sei ispirata alla Svizzera, sia per il fatto che è collinoso-montuoso con tanti boschi in stile svizzero e sia perchè la zona franca dove nessuna delle due possono battagliare mi fa pensare al fatto che la Svizzera sia stata zona franca neutrale nelle due Guerre Mondiali, mentre tutti gli altri attorno si legnavano a sangue....ho indovinato?

    Poi poi poi...veniamo al duello tra le due umane.
    In un duello puramente fisico vincerebbe sicuramente Zakrina. E' più preparata fisicamente e "militarmente" e le sue armi sono più efficaci di quelle di Jill...che non è tanto adatta alla battaglia puramente fisica.

    Leggendo le varie abilità, Jill ha dalla sua parte tutto l'ambaradan di boccette e altre cose strane che possono dar molto fastidio a Zakrina. L'ambiente forestale è vantaggioso per entrambe...per Zakrina perchè ha vissuto gran parte della sua vita nei boschi (e quindi può muoversi più agilmente nei boschi) ma anche Jill ho notato dalle varie role che ha una buonissima capacità nel mimetizzarsi nei boschi e usare questo tipo di terreno a suo favore per vincere.
    L'uso di archi e frecce lo vedo alquanto inutile in una foresta, in quando l'obiettivo può facilmente nascondersi e usare gli alberi come scudo. La foresta, invece, può offrire buona copertura per nascondere le varie cose pericolose di Jill. Nella sua tecnica Ninna Nanna avrebbe la vittoria in tasca, in quanto potrebbe dare il colpo di grazia a Zakrina addormentata. D'altro canto, a Zakrina basterebbe una o due frecce ben mirate per portare a casa la vittoria ma la vedo dura colpire così facilmente jill.
    Quindi duello indubbiamente abbastanza combattuto ma da come la vedo io, vince Jill!.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Mhmmm...
    MHMMM...
    Sono tanto, tanto indecisa.
    Anche io concordo su Zell riguardo Zakrina che, sicuramente in uno scontro corpo a corpo avrebbe la meglio sulla sua avversaria. Una "nunchakata" in testa ben assestata o una freccia nei punti vitali sarebbe la fine per la povera Jill XD E' vero anche che ci sono gli alberi che possono fare da scudo ma... Nella tecnica di Zak "Tempesta di ciliegi in fiore" lei è in grado di scagliare fino a sette frecce. Di quelle sette qualcuna si conficcherà nei tronchi, mentre le altre? O colpiscono Jill o vanno "a vuoto". La probabilità che lei venga colpita non è bassa, per come la vedo io.
    La cosa è differente se Jill inizia a usare le boccette e qui per Zakrina la vedo dura. Le tecniche "Ninna nanna" e "Addomesticare" sono piuttosto tremende. Ma ho l'impressione che Zak, essendo cresciuta nella foresta, si accorga di Jill che le spara contro un dardo soporifero XD (potrei anche sbagliare, tu che ne dici Aes?).
    E niente, aspetto a votare perché devo rimuginarci sopra u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Credo sia uno scontro equilibrato, ma Zakrina la preferisco solo perché è il personaggio che preferisco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Allora: Sebbene Zak sia cresciuta nella foresta, le sue tecniche sono come già detto, più adatte ad uno scontro diretto. Purtroppo l'ambientazione particolarmente forestale sfavorisce il personaggio. Invece quella che è piuttosto sincronizzata all'ambiente è Jill. Inoltre Zak è anche iraconda da quanto ho letto, mentre Jill è più pianificatrice. Qualora venisse a scoprire questo lato della personalità di Zak, avrebbe di certo la meglio se lo sfruttasse a dovere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ubriachiamoci un po' per parlarne meglio, tipo il dibattito sui draghi vaccinati là a Celtica xD

    Alloras... non vorrei dire tutto subito, ma intanto posso accennare che di tutte le tecniche di Jill quelle due sono forse le più inadatte.
    Credo anch'io che ci siano diversi modi in cui Jill possa avere la meglio, ma questo lo approfondirò verso la fine del sondaggio (è dura trattenersi ma per ora rispondo solo a cosa mi chiderete :yea:). A dire il vero però penso che la cerbottana e la scossa siano i meno efficaci contro Zak:

    Ninnananna è sicuramente pericolosa, ma conta prevalentemente sulla furtività e sul cogliere l'avversario di sorpresa. La vedo dura che Zakrina possa farsi beccare come una scema proprio dove ci sono tanti alberi, ad individuarne uno abbordabile per salire in alto penso ci metterebbe pochino e a quel punto sarebbe Jill a dover stare attenta agli attacchi dall'alto. Senza contare che, dove possibile, può direttamente spostarsi da un albero all'altro senza dover scendere.
    La cerbottana poi per definizione non ha una grande gittata, già è diverso con l'arco. Quindi no, da come la vedo io il sonnifero non è l'arma migliore in questo scontro (poi Tira confermerà o smentirà).

    Addomesticare è anch'essa una tecnica da cui tenersi alla larga, ma la vedo molto più studiata per avere effetto su creature belle grosse che abbiano più difficoltà nello schivare a distanza ravvicinata. Zakrina è sicuramente in grado di spostarsi abbastanza agilmente da evitarlo, a quel punto i casini arrivano per Jill.
    Anche qui, se va a segno è sicuramente efficace, ma qui sta tutto nell'abilità (e mi sembra di capire un pochino anche nella fortuna) di Jill nel colpire e nel nascondersi.

    In ogni caso, non è che Jill sia poi così indifesa nel corpo a corpo. Se finisce le armi son guai ovviamente, ma il soffio di fuoco è sicuramente un buon modo di respingere e ferire seriamente Zak da vicino vicino vicinissimo. Non capisco in effetti quanto danno faccia di per sé il colpo, ma se funziona con i muri (non credo si riferisca a muri di mattoni spessi 3 metri) sicuramente è una bella botta ustionante capace di steccarla anche sul colpo.
    Comunque sono altre due le tecniche che secondo me potrebbero far dannare più Zakrina, approfondirò in seggggguito!

    Edit: C'è da considerare tante cose su Zak, che sia rabbiosa quando ci sta è vero, ma non in questo frangente. Questa è una limitazione, ma non a livello emotivo. Semplicemente perché non può attingere a tutto il suo potenziale in questo scontro, la vedo dura che si arrabbi al punto di riuscire a inviolarsi lo sguardo incazzoso.
    In quel caso posso dire che simuoverebbe abbastanza velocemente da prendersi Jill in braccio, metterla a cecce in città e tornarsene nella foresta a farsi uno spuntino.
    Ma non considerate plausibile (ammeno che non mi troviate un motivo valido per cui Jill possa davvero far infuriare Zak) che lei usi tutto il suo potere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ok, ci ha messo bocca Aes, anch'io non riesco più a trattenermi XD
    Premessa: il motivo per cui ho scelto una gara di sopravvivenza piuttosto che un classico scontro tra pg era in parte perché ritenevo che Zak VS. Jill in campo aperto avesse un esito più o meno scontato, in parte perché Aes lo aveva previsto e mi scoccia fare cose prevedibili e infine perché Jill ha il difettuccio di combattere solo quando non può scappare, e ho pensato che una gara di sopravvivenza offrisse un sacco di alternative che non prevedessero sconvolgere troppo questo dogma ^^

    Per vincere questo genere di competizione non devono per forza combattere, ma possono lasciare che la natura faccia il loro corso. Siccome entrambe sono esperte nel sopravvivere autonomamente nella foresta, dubito che le due scelgano di aspettare chi tra le due sia la prima a morire di vecchiaia (neh, Jill ha ben due anni più di Zak XD). Non so per Zak, ma probabilmente la tattica che farei fare a Jill sarebbe quella di continue e ripetute azioni di disturbo che mirano più a danneggiare le scorte di Zak piuttosto che Zak stessa (intrufolarsi nella sua base, rubare il suo cibo, mettere lassativi nella sua borraccia, cose così XD). La sua vittoria punterebbe al far perdere la voglia a Zak di vincere ^^
    Per dire, anche se riesce ad addormentarla con i suoi dardi soporiferi dubito che taglierebbe la gola alla sua avversaria, per quanto quello farebbe finire tutto (piuttosto le ruba il sacco a pelo e le fa venire il raffreddore ^^"). Aes, io credo che Jill sia più che capace di far infuriare chiunque, soprattutto se non c'è suo zio a mediare XD

    Per la tecnica "Addomesticare": anch'io dubito che sia molto efficace in questo scontro. Quando l'avevo scritta, perlomeno l'avevo calcolata per quando Jill deve avere a che fare con individui lenti e vestiti di armature pesanti e che quindi non può addormentare con agio usando i dardi soporiferi. Jill potrebbe considerare di usarla contro Zak solo quando Zak si ritrova con i piedi in ammollo nell'acqua, dove non avrebbe bisogno di mirare a lei, ma all'acqua che non può schivare il suo attacco (magari potrebbe tentare di gettare un alveare impazzito nell'accampamento dell'ignara Zak -o qualcosa del genere-: Zak per ripararsi si getta in una pozza d'acqua e ZAP, Jill usa l'aggeggio-quel-che-è per "addomesticarla" e rubarle le sue scorte di cibo... Aes, ora capisci perché dico che Zak prima o poi si infuria ^^")

    CITAZIONE
    Nella tecnica di Zak "Tempesta di ciliegi in fiore" lei è in grado di scagliare fino a sette frecce. Di quelle sette qualcuna si conficcherà nei tronchi, mentre le altre? O colpiscono Jill o vanno "a vuoto". La probabilità che lei venga colpita non è bassa, per come la vedo io.

    Siamo in un bosco: Jill si mette dietro un albero qualsiasi e il gioco è fatto XD

    Ah cacchio, mi sono accorta ora di non aver scritto la penalità ^^" Ci doveva essere una penalità per ogni volta che una delle due entrava nella cittadina e per ogni giorno che rimanevano all'interno (sennò lo scontro finirebbe come patta, semplicemente perché una si stabilisce lì fissa ^^"). Posso aggiungerla o ormai è troppo tardi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Vai aggiungi aggiungi le penalità, fierissima!
    Se valutiamo anche il punto di vista "Infuriarsi-alla-Zell-perché-Jill-fa-sclerare"... beh si, in quel caso ha poche speranze di spuntarla contro Jill U.U

    Non so se Zak agirebbe come Jill in questo caso, nel senso... è una che si stufa soltanto ad aspettare che Eidous arrivi per iniziare una missione, dubito fortemente che aspetterebbe a non far nulla. Tanto più se può divertirsi. Anzi, il fatto che si getti a capofitto senza pensarci in quello che fa è senz'altro un suo punto debole assai, ma è anche per questo che mi garba un sacco ruolarla :yea:
    Ha preso un pochino di Egenna e un pochino di Aes, è un delirio sto pg xD

    Comunque se le rubi il sacco a pelo (se la temperatura non è gelata sopravvive anche senza nulla, o si costruisce una tanuccia sotto terra) al massimo non ti parla più per tutta la vita (o per la durata della sfida xD).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ookey, ora posso scrivere... sperando che gli altri pigroni si aggiungano prima di settembre ;)

    Ho votato Jill, per quanto io adori la mia Zakrinuccia (specialmente dopo gli ultimi avvenimenti) xD
    Intanto, considerando che Zakrina attaccherebbe senza dubbio e Jill dovrebbe difendersi se non vuole scappare per tutta la foresta, come abbiamo detto Zakrina nel corpo a corpo è avvantaggiatissima, al punto che con un paio di colpi andati a segno bene (o anche uno solo se tirato davvero parecchio con forza) potrebbe avere la meglio.
    Ora però... però però... questo dal suo punto di forza diventa il suo punto debole contro avversari come Jill.

    Non so quale sarebbe il primo tentativo di fuga di Jill, o meglio non so quale delle sue armi-tecniche utilizzerebbe, ma sono quasi sicuro che sarebbero anche quelle con cui può più facilmente vincere Zakrina e cioè Cheese e Presa a terra.
    La prima sembra una strullata, ma se Zakrina come previsto si avvicina parecchio e non si aspetta un bagliore fortissimo rimane sicuramente stordita e accecata, che non significa averla sconfitta (può difendersi comunque) ma disicuro perde di vista Jill e questa può veramente scegliere come agire... può sia tentare un attacco di sorpresa, sia nascondersi, che scappare... che nascondersi per attaccare. Oppure usare un'altra delle tecniche, come appunto presa a terra o il soffio di fuoco.
    In quel caso può anche provare a spararle con la cerbottana, dubito che Zakrina riesca a capire che ha impugnato l'arma senza guardarla. Magari d'istinto evita il colpo o comunque appena si ritrova abbagliata si muove per evitare un eventuale attacco, ma lo stordimento e i secondi persi a capire che cavolo stia succedendo penso che bastino a Jill a sparare o anche solo fare una di queste cose.
    Presa a terra invece è utile di per sé, e anche se c'è scritto nella scheda che può essere usata per fuggire non è di certo l'unico utilizzo che ha . Penso che Zakrina potenziandosi possa svincolarsi rapidamente dalla gravità, ma per Jill quelli sono comunque secondi preziosi. Come abbiamo appurato sono più o meno veloci-agili allo stesso modo, in agilità di scatto forse Zakrina è superiore ma Jill senz'altro vince in furtività e in agilità complessiva Secondo me ^_^ dunque penso che sia capace di sfruttare attimi preziosi anche solo per stordire Zakrina in qualche modo.
    Quindi Jill ha anche il vantaggio di poter usare più armi-tecniche contemporaneamente, mentre per Zakrina il colpo d'evessere uno, netto e preciso.

    Jill mi pare abituata alle fughe da pesce pagliaccio, Zakrina è parecchio veloce per un umano medio ma penso che anche potenziata, al limite, raggiunga Jill e non la superi in questo campo. Mentre Zakrina è più equilibrata, quindi può contare su livelli medi di forza-resistenza-velocità eccetera, Jill punta più che altro su agilità e velocità e compensa il resto con le varie armi randomicissime.

    Inoltre si è già parlato del territorio, congeniale a tutt'eddue ma per diversi motivi: Zakrina può arrampicarsi velocemente (credo che l'unica speranza per lei di vincere sul serio sarebbe proprio quella di colpire Jill da un albero con l'arco), mentre Jill può sfruttare alberi e cespugli vari per nascondersi o ripararsi passando velocemente da un punto a un altro.
    O meglio, sono cose che possono fare entrambe, ma forse prese singolarmente sono congeniali più all'una che all'altra.

    Diciamo che qui il dubbio era più dubbioso delle altre volte, almeno per me, perché conta tantissimo ipotizzare come potrebbe svolgersi ogni fase dell'incontro piuttosto che guardare solo le abilità.

    1-se Jill lancia un coso pietruzzo elettrico a Zak e lei lo evita, molto molto probabilmente vince Zak con un bel marrovescio di nunchaku sul groppone;
    2-se Jill se la ritrova davanti in campo aperto (magari mentre va in città) penso idem, con l'arco Zakrina può tranquillamente azzopparla;
    3-se Jill aspetta che Zakrina si avvicini e usa una delle strategie sopracitate quasi sicuramente vincerebbe, Zakrina rimarrebbe spiazzata dalla risposta avversaria;
    4-se Jill riesce a centrare Zakrina con una delle sue tecniche dopo essersi nascosta per bene, idem con poteitosssssssttrrrhrhrhrhr;
    5-se Jill porta Zakrina vicino all'acqua (o se Zak conta sul fatto di saper nuotare e spera di trovare un punto profondo nel fiume in cui lanciarsi per rinfrescarsi... o perché ha voglia di fare il bagno...) Jill può usare addomesticare;
    6-se Jill fa troppo la schizzinosa e non vuol ferire Zakrina c'è il caso che Zak ne approfitti...

    E sono solo alcune delle tante possibilità. Contando anche la penalità, aggirabile stando in città 23 ore virgola 59 per poi uscire e rientrare (?), forse questa sarebbe più un punto per cazzeggiare. Zakrina è più abituata a "fare rifornimento" nel bosco, penso che la città le serva poco e niente se non per il check point.
    Magari si ritrovano per una birrozza e poi riprendono
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,730
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    ma non dovrebbe essere una gara di sopravvivenza? se è così io direi che vincerebbe Zakrina, perché mi sembra molto più esperta a quanto riguarda la natura, ma la gara durerà dei anni visto che Jill può stare in un luogo dove c'è pesce e pescare fino a quanto il luogo non esaurisce le scorte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si, vero, ma non c'è Aes (che pur di non colpire Jill dormirebbe, si nasconderebbe o si farebbe picchiare)... c'è Zakrina, che a non far niente sapendo di trovarsi in una sfida si annoierebbe e proverebbe comunque a combattere con Jill per sfizio. Senza farla fuori, chiaramente :)

    Se appunto vi state chiedendo perché continuo a considerare lo scontro nella sfida di sopravvivenza è perché Zak cerca la via più diretta, "facile" e meno a perdita di tempo, alias addormentare Jill con una bastonata e portarla da Eidous... a quel punto sicuramente anche Jill potrebbe pensare di arrendersi, se il suo livello di sopportazione/resistenza non supera il livello 491 della scala da 1 a 10 dell'altro topic... dubito che resisterebbe. Zakrina è già sbottata almeno cinquanta volte ^_^

    Edited by Aesingr - 10/8/2017, 22:01
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Per me vince Jill,per via delle sue armi e dei suoi macchinari,che,seppur limitati a me sembrano abbastanza efficaci.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Io preferisco Zakrina perché jill può usare ogni contromisura possibile, ma prima o poi Zakrina in berserk gli tirerà un falcon punch della Timat che disintegrerà malissimo le ossicine di Jill XD
    Zek è fortissima! Ha un aura potentissima, è oltre 9000 accidente, è mostruoso! XD
    Jill è solo brava ad imbrogliare con i suoi stupidi gingilli, Zakrina la prenderà e elencherà ogni osso del corpo a Jill prima di romperglielo uno a uno per me XD
     
    Top
    .
23 replies since 6/8/2017, 07:58   376 views
  Share  
.