Dalla ed Eona VS. Lucidana e Genna
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vincono Dalla ed Eona
    62.50%
    5
  • Vincono Lucidana e Genna
    37.50%
    3
  • Patta
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Dalla ed Eona VS. Lucidana e Genna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Era da un po' che non capitava una sfida tra umani:

    Dallaria ed Eona VS. Lucidana Wulden ed Egennarilla Nyman

    Volevo rendere il sondaggio un po' più vario, ma mi sono resa conto che tutti gli umani del forum sono donne ^^"
    Quattro signorine si scontreranno tra loro: Dalla, una donna fredda e calcolatrice con zero scrupolo nei confronti del prossimo; Eona, cieca ma abile comunque di vedere; Lucidana, una strega capace di manipolare la sfortuna dell'avversario; e Genna, un menestrello impulsivo quanto iracondo particolare. Da notare che in gioco ci sono ben 5 tipi di magia diversi (psikemanzia, trasformazione e m. sacra VS. m. nera, potenziamento e m. sacra, ne manca solo 3 per completare il quadro). Le mie PG sono più potenziate rispetto le altre signorine, ma essendo in due fazioni diverse si compensano a vicenda... ma non abbastanza. A voi la scelta di chi prevarrà ^^

    - Ambientazione: siamo in un villaggio di media grandezza, tagliato a metà da un fiume abbastanza ampio da permettere la navigazione di grosse chiatte dallo scafo non troppo profondo. Gli abitanti sono pacifici e non si intrometteranno nella sfida se non vengono coinvolti direttamente dai PG;
    - Durata: il tempo necessario. Il villaggio di notte tende a svuotarsi;
    - Condizione: nessuna, il numero di tecniche totali è abbastanza bilanciato;
    - Vittoria: le avversarie devono essere sconfitte;
    - Penalità: gli abitanti tenderanno a ribellarsi se vengono attaccati. Nel caso uno dei PG uccida un innocente, le autorità cominceranno ad attaccare a vista il PG, dopo 5 omicidi tutto il villaggio gli si rivolterà contro.


    Mini-regolamento:
    Aggiungo un po' a caso quello che mi viene in mente, può essere che si amplierà in futuro:
    - Questo gioco non ha nulla a che fare con il GDR, i personaggi citati non sono in una role, sicché il risultato del sondaggio non influisce sulla storia del PG;
    - Il voto viene accettato solo se viene accompagnato da una breve spiegazione sul perché vinca una fazione piuttosto che un'altra (in questo modo si da la possibilità di auto-voto nel caso che la logica sia dalla propria parte);
    - Non barate sui limiti dei vostri PG, non sarebbe altrettanto divertente;
    - Si da per scontato che i PG vadano fino in fondo allo scontro, facendo del loro meglio pur di terminare ed essere i vincitori (anche se questo va in parte contro la loro natura). L'istinto e il carattere del personaggio possono comunque influire sul risultato;
    - Se nessuno delle due parti raggiunge le condizioni di vittoria, la partita risulterà patta.

    Il sondaggio durerà una settimana (se la quota di voti non è troppo esigua), poi si passerà al prossimo ^^


    Edited by Tirannosaurorex - 11/10/2017, 21:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che Ickym avesse detto che non voleva i suoi pg in un versus perché doveva rivedere alcune cose
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Mannaggina, ero indecisa se usare Irene o Eona (di Cosmos), ma il pg di Ickym ci stava molto meglio ^^" Facciamo che se Ickym si fa vivo per dire che il suo pg è off-limits allora sostituisco, altrimenti... beh, io non ne sapevo nulla ^^" Per il momento prendete la scheda di Irene così come è scritta, anche senza le dovute revisioni.. tanto questi versus sono puramente immaginari, potrei anche dire "sostituisco Irene con un'altra piratessa con i suoi stessi identici poteri, ma di nome Genervaffa" XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    in realtà mi pareva fosse Gatto ad aver chiesto di evitare i suoi pg, o entrambi... però va beh lasciamo così almeno per questo dai.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Mi intriga troppo il vs tra signorine, quindi proverò a rispondere subito.
    (accenno qui che per role varie risponderò da mercoledì)
    Appena ho letto Egenna ero lì lì per cliccare senza manco ripassarmi tutte le tecniche, perché si: neanche Zarthial, Sebulkron, Aidal e mezzo altro plotone di draghi potrebbe vincere contro la padella di Egenna che anche senza potenziamenti valica il confine tra il mortale e il divino xD
    Irene non ha molto da analizzare, nel senso... le sue tecniche sono molto dirette, mi piace come personaggio ma è parecchio a livello base per mettersi a fare ragionamenti strarandomici su tattiche assurde. L'ho molto considerata simile a Zakrina sotto alcuni aspetti (anche a lei piace menare la spaduccia) più le tecniche a distanza, quindi le punte di ghiaccio e le sfere d'acqua bollente. Siccome abbiamo tolto dalla spirituale gli altri elementi, lasciando solo i cinque principali (senza luce-oscurità), in teoria il ghiaccio andrebbe bannato ma chi se ne. I personaggi vecchi (a parte il fatto che Ickym voleva rivederli) hanno il diritto di fare i bighelloni e rispettare le caratteristiche del regolamento del loro tempo per le tecniche che avevano già.
    Irene poi può usare anche la cura tramite l'acqua, tecnica molto base ma sicuramente utile considerando la presenza del fiume ed eventuali pause per riprendersi.
    Su Dalla ci sarebbe parecchio da dire, di base sembrava piuttosto tranquilla e invece con potenziamenti vari si sta dimostrando parecchio una bomba. La fionda di magnetite è sicuramente una delle tecniche più efficaci per come la vedo io, soprattutto se combinata ad un bell'affondo di stiletto-fioretto-cassetto (?)...
    La tecnica che innesta ricordi, se ho capito bene, può anche essere usata per far pensare a qualcuno, per un po', di essere suo alleato. Vero che deve avvicinarsi al nemico e, ammeno che non stia dormendo, bloccarlo in qualche maniera (la fionda, spavento tramite illusione, collaborazione con Irene che spiego dopo etc), ma se andasse in porto sarebbe un temporaneo 1 vs 3 oppure potrebbe usarlo per far fuori subito un avversario che pensa di essere suo alleato. In sé è poco versatile per l'attivazione, ma se funge in qualche modo è piuttosto tanto buona come abilità ^_^
    La trasformazione temporanea la vedo invece un po' meno utile in uno scontro che per un bel po' potrebbe protrarsi a distanza o comunque a medio raggio, anche perché un arto di drago addosso ad un'umana... mh, tanto vale che ci pensi Irene a quel punto, che con una trasformazione temporanea sicuramente acquisisce capacità superiori a tutte le altre in quel lasso di tempo: aumenta forza e velocità, può volare, è sicuramente più pericolosa con zanne e artigli e così via.
    Non so se l'abilità Rompiscatole di Dalla (uffa mi vien da chiamarla Anna, accidenti a Kerus U.U) potrebbe agire anche sulla maledizione della sfortuna di Lucidana, penso di no in quanto non è una vera e propria illusione e servirebbero tecniche di magia sacra-luce-nera-oscura e simili per contrastarla ma boh, ditemi voi Tizy e Tira cosa ne pensate. Inoltre con la capacità di far levitare oggetti potrebbe contrastare anche colpi corpo a corpo di Irene ed Egenna, per quanto non so dove la sua capacità di levitazione possa spingersi: bisognerebbe creare un bel contrasto e non so se sia abbastanza resistente.
    Del tipo, se un fendente di spada tirato con un'arma impugnata con una mano colpisce un pugnale-oggetto qualsiasi sospeso da Dalla per aria, quant'è la resistenza effettiva esercitata dalla psikemansia-telecinesi di Dalla? Se si considera l'aria circostante non penso faccia tutto questo attrito, quindi l'oggetto potrebbe pure finire addosso a Dalla stessa, mentre se si considera il potere telecinetico un po' di resistenza la farebbe sicuramente. Forse lì sta alla forza fisica dell'avversario-forza mentale di Dalla, quindi penso sia relativo, ma non saprei.

    Lucidana va molto più tranquillamente di tecniche a distanza, indirette (tranne la prima) ma piuttosto efficaci. La polvere accecante è certamente un'arma ottima in uno scontro con più avversari, e la sua sfera potrebbe essere facilmente combinabile sia con appunto la seconda tecnica che con le abilità di Egenna a cui potrebbe aprire la strada per avvicinarsi.
    La maledizione della sfortuna potrebbe avere così tanti utilizzi che è impossibile elencarli, ma allo stesso tempo è praticamente impossibile determinarne gli effetti precisi e, in quanto allo stadio base, la sfortuna che potrebbe colpire l'avversario non penso andrebbe molto oltre l'inciampo o la schivata dalla parte sbagliata un paio di volte. In realtà la vedo più come un'abilità di supporto, per aiutare Egenna in uno scontro fisico.
    Egenna è così supremamente invincibile che non riesco a valutarla U.U se il suo potere va avanti ad istinto e lei parte subito a ricordare penso che, considerando quel che dicevo prima in riferimento allo scontro a medio-lungo raggio, inizialmente potrebbe partire di attacchi a distanza con il ricordo della precisione da associare al lancio di qualcosa (un pugnale rubato ad un passante o più legamente acquistato -i suoi no, sono sacri-, un sasso da spaccare in testa ad una delle due signorine nemiche, una qualsiasi altra roba etc).
    Avevo consigliato a Tira di potenziare le abilità di Egenna e fare in modo che potesse usarne più di una alla volta (potenziando ovviamente in tal modo ogni ricordo così da combinarli tutti e rendere Genna god-mode), ma per il momento mi pare possa usarne uno solo alla volta.
    Se è così stra istintiva da associare il ricordo della fortuna di Pley (mi ricorda Tekken xD, considerando che anche con quel Ley bisognava avere un c... dell'altro mondo per beccare la combo giusta) alla sfortuna indotta da Lucidana, potrebbe creare una sorta di combinazione infallibile con troppe variabili che analizzerà qualcun'altro perché a me fa fatica! Ovvìa
    Poi va beh se entra in modalità cuoca sacra non la batte nessuno, lì è finita per tutti. Mentre Zork è un'abilità di supporto molto buona per Lucidana, che potrebbe farsi curare e poi tornare a bomba, un po' come Irene potrebbe fare con Dalla credo.
    Considerando che Dalla ha bisogno del fiume e Egenna ha bisogno di ricordare sono pure piuttosto equilibrate come possibilità d'utilizzo. Golat invece sarebbe utile per fronteggiare Dalla, ma appunto non potendoli combinare dovrebbe ricordare a random come quando è stata invasa dalla nebbia a Itios, che successe il bordello

    In definitiva, no in definitiva no che ciò altro da aggiungere come sempre, Dalla la vedo molto largamente utilizzabile in questa sfida: già di normale potrebbe confondersi tra i passanti, lasciare la povera Irene (magari trasformata) a fronteggiare due avversari e attaccare al momento giusto oppure attaccare senza manco che gli altri se ne accorgano.
    Le sue tecniche che considero più utili le ho citate sopra, in realtà praticamente tutte le sue abilità potrebbero essere usate in qualche modo ma ne ha alcune efficaci in tutti i frangenti e altre un po' meno.
    Irene invece è molto Zakrina, attacca e via xD Ikky dovrebbe confermare ma va beh, siccome Ikky è brutto e cattivo e ancora non è tornato (si narra abbia pure problemi di linea da un bel po') lo ignoriamo *cerca Ikky nei meandri del nulla*
    La trasformazione potrebbe essere una chiave di svolta per lo scontro, sia se usata in maniera inaspettata che usata subito a sfracelo per creare un vantaggio iniziale e ferire le altre due signorine.

    La coppia di Egenna e Lucidana mi pare assurdamente folle, ma più potenzialmente letale se combinano le tecniche alla loro personalità opposta e indiscussamente incompatibile hahahaha
    Le loro tecniche potrebbero sommarsi in attacchi parecchio simpatici e devastanti, tutto sta a Lucidana nel capire quale sia la reale capacità di Egenna. Se riuscissero a coordinarsi per bene, e se Egenna avesse un pochino di controllo (sta cosa mi scombussola) sulle trasformazioni farebbero il devasto.

    In seguito per la sentenza!
     
    Top
    .
  6. Ickym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 1/10/2017, 22:07) 
    Mannaggina, ero indecisa se usare Irene o Eona (di Cosmos), ma il pg di Ickym ci stava molto meglio ^^" Facciamo che se Ickym si fa vivo per dire che il suo pg è off-limits allora sostituisco, altrimenti... beh, io non ne sapevo nulla ^^" Per il momento prendete la scheda di Irene così come è scritta, anche senza le dovute revisioni.. tanto questi versus sono puramente immaginari, potrei anche dire "sostituisco Irene con un'altra piratessa con i suoi stessi identici poteri, ma di nome Genervaffa" XD

    Mi spiace fare il guastafeste ma anche no. Sto rifacendo i pg, e preferire che fossero lasciati lì finchè ci lavoro, sorry ^^"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ikky tanto è solo un vs, cioè non cambia nulla se intanto la revisioni. Nel senso, è solo per sclerare, non è canonico
    se però vuoi proprio togliere mettiamo Eona
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Prima di votare il derby delle signorine, vorrei capire se effettivamente Irene partecipa o no al versus ^^

    Eeeeh...ditelo ditelo e ditelo XD ci sono solo pg signorine e niente omenàti (termine dialettale riferito ai maschiacci umani) perchè in realtà tutte hanno l'obiettivo di far mandare Zell in bestia (anche se è già una bestia XD). Dite la verità! XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    È quello che sto aspettando anch'io ^^ Ho mandato un mp a Ickym, ma devo ancora ricevere il verdetto definitivo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Irene è stata sostituita con Eona, il resto è invariato (numero di tecniche, ambientazione, etc.). Se volete ora potete cominciare a commentare seriamente ^^

    A questo proposito:
    CITAZIONE
    Su Dalla ci sarebbe parecchio da dire, di base sembrava piuttosto tranquilla e invece con potenziamenti vari si sta dimostrando parecchio una bomba. La fionda di magnetite è sicuramente una delle tecniche più efficaci per come la vedo io, soprattutto se combinata ad un bell'affondo di stiletto-fioretto-cassetto (?)...
    La tecnica che innesta ricordi, se ho capito bene, può anche essere usata per far pensare a qualcuno, per un po', di essere suo alleato. Vero che deve avvicinarsi al nemico e, ammeno che non stia dormendo, bloccarlo in qualche maniera (la fionda, spavento tramite illusione, collaborazione con Irene che spiego dopo etc), ma se andasse in porto sarebbe un temporaneo 1 vs 3 oppure potrebbe usarlo per far fuori subito un avversario che pensa di essere suo alleato. In sé è poco versatile per l'attivazione, ma se funge in qualche modo è piuttosto tanto buona come abilità ^_^

    Se Dalla avesse modo di avvicinarsi tanto ad una delle avversarie mentre quella non può muoversi, dubito che si limiterebbe ad innestarle un ricordo (per quanto possa aizzare i nemici uno contro l'altro, ha comunque un controllo piuttosto instabile sui risultati della tecnica, e Dalla non è tipo da lasciare troppo al caso). Credo che troverebbe molto più efficacie una bella stilettata nel cuore ^^"
    La tecnica dell'innesto sarebbe più utile utilizzarla sugli abitanti del villaggio, fare in modo che attacchino Genna e Lucidana in massa, così da rivoltargli contro il villaggio nel caso scappasse il morto..

    CITAZIONE
    La trasformazione temporanea la vedo invece un po' meno utile in uno scontro che per un bel po' potrebbe protrarsi a distanza o comunque a medio raggio, anche perché un arto di drago addosso ad un'umana...

    Per l'attacco ha le sue altre tecniche, ma la trasformazione la utilizza più per difendersi (p.e. può rivestire la pelle con delle placche ossee o cose del genere, anche se è comunque sensibile al "Golat" di Genna), ma soprattutto la può usare per scappare: essendoci un fiume che scorre in mezzo al villaggio, se le cose vanno male Dalla non si fa troppi problemi ad lasciare la sua compagna in balia delle altre... si munisce di branchie + zampe palmate e nessuno la recupera più XD

    CITAZIONE
    Avevo consigliato a Tira di potenziare le abilità di Egenna e fare in modo che potesse usarne più di una alla volta (potenziando ovviamente in tal modo ogni ricordo così da combinarli tutti e rendere Genna god-mode), ma per il momento mi pare possa usarne uno solo alla volta.

    No, aspè... quando è successo? XD Non ho sentito da nessuna parte un consiglio del genere ^^" Tutto il senso delle tecniche di Genna è che lei "ricorda" una persona a caso e può utilizzare le sue tecniche, ergo non trovo sensato che possa ricordare più di uno. Avevo previsto con i potenziamenti di aumentare il numero di abilità di ogni persona ricordata (chessò, Zork+1 può curare ma anche anestetizzare p.e.), ma due insieme non mi sembra il caso. In role avevo pensato di farle conoscere una qualche... cosa/erba/boh? che le permettesse di avere un maggiore controllo sui suoi poteri, ma nulla di più ^^ Ecco, magari ci si pensa nella nuova super-ruolata da settordici pagine, Aes XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si che l'hai sentito, sono sicuro al mille per mille di avertelo già detto e tu mi hai pure risposto "non avevo mai pensato di unirle". Se non è in un mp è in qualche discussione che cita Genna (?) xD
    Ok che potrebbe non aver senso unirle tutte, ma quanto sarebbe figo se con l'ultimo potenziamento avesse come abilità per ogni tecnica quella di associarla ad un'altra (una sola) delle tecniche-ricordo? Con gli occhi di due colori diversi in maniera inquietante? ^_^
    Ora non ho voglia di rivedere tutto il post, comunque tra Eona e Irene campiano diverse cose. I colpi a distanza ci stanno sempre ma c'è un po' di varietà in più.
    Protendo comunque per la seconda coppia, è stranissima ma decisamente ok sotto diversi aspetti.
    Anche se non è qui il luogo per parlarne, invece di aggiungere cose assurde per aiutarla a ricordare potresti semplicemente applicare il potenziamento (hai così tanti punti che ti potenzi pure il potere speciale, che non si può manco) e dire che "ricorda" anche con più cosciiiienza.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Allora...premettendo che valutare ll versus tra signorine è più difficile che valutarne uno tra creature che se la danno di fiammate, folgorate e gelate....e che comunque ambo le parti hanno pregi e difetti...io voto per la coppia Dalla-Eona. Più precisamente, le abilità di Dalla (mi auguro che non le usi contro Zell quando in un eventuale futuro incontro lui comincerà a prendersela con lei senza motivo e bollandola con il suo classico signorina di eccetera...XD )
    Le abilità di Dalla sono molto utili in questo versus, specialmente quella Fionda di Magnetite che permette di attirare e respingere gli oggetti e nel villaggio ne trova moltissimi (anche se non suoi) per prenderli "in prestito" ed usarli come armi. (ecco come uccidere qualcuno con un badile volante XD ) E anche le sue magie illusorie sono molto utili qui, anche per semplicemente spaventare o confondere le altre due e permettere ad Eona di colpire. Ovviamente l'arma più pericolosa in campo, la padella, ce l'ha Genna e se colpisce non c'è storia ma Dalla con le sue abilità può strappargliela di mano e ritorcela contro Genna, facendo un bel DOOOOONG sulla sua zucca e mandandola al tappeto. :corna:
    Anche il potere speciale i Lucidana consiste nel far levitare e volare oggetti e qui, più che una battaglia, sembra più una lite tra vicini con secchi, pale, rastrelli, forche e altri oggetti del villaggio che volano da una parte all'altra! XD Lucidana, però, è limitata da oggetti di piccole dimensioni, pur essendone il potere speciale mentre Dalla può lanciare anche oggetti più grossi quindi la battaglia degli oggetti scagliati come casalinghe isteriche la vince Dalla. E ovviamente bisogna mettere in conto gli abitanti del villaggio sempre più esasperati nel vedere i loro oggetti volare ovunque senza esclusione di colpi, quindi appena terminata la battaglia delle casalinghe isteriche questi usciranno a raccoglierli per metterli al sicuro o per suonarli in testa alle contendent. E qui devono stare attente a non farsi prendere dalla frenesia di colpirli troppo forte...o scatta la penalità! XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Una strega che ti fa la macumba e una ragazza che ti spacca la faccia male con una padella e la magia sacra, oltre ad essere immune alle magie di condizionamento mentale?
    Lucidana la strega lucida porta-sfiga e Genna la spadellatrice divina vincono per me u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Voterò molto velocemente dato che devo poi scappare a lavoro: premetto di non aver mai ruolato con queste signorine (tranne con Eona ma in un altro forum che tutti conoscono, quindi è come se qui a Kengard non ci avessi mai ruolato), però a primo impatto, rileggendo le schede, credo che Dalla e la sua compagna di battaglia sappiano il fatto suo. Le tecniche di Eona, soprattutto la II e la III le trovo piuttosto efficaci (anche se la III ha un costo di energie altissimo e quindi la magia può essere castata proprio se la situazione si mette male), mentre Dalla invece... Ragazzi, non sottovalutate la psikemanzia che secondo me la trovo una dei tipi di magia più ingegnosi XD

    Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ma quale malsana idea mi ha fatto mettere due dei miei pg in due diverse fazioni? Mi sembra quasi di dover scegliere quale sia il mio figlio preferito XD

    Mi pentirò della mia scelta tra tipo tre secondi, ma credo che voterò per la coppia Dalla/Eona. Ho ruolato brevemente sia con Lucidana che con Eona, ma mi sembra comunque che -date le premesse- il pg che abbia la possibilità di giocarsela meglio (o comunque sia capace di inventarsi più strategie) sia la mia Dalla. Quando c'era Irene avevo dei sani dubbi, per il semplice motivo che Irene e Dalla erano tanto assurde come alleate quanto Genna e Lucidana... Eona invece ce la vedo a dare un po' di retta a Dalla, almeno quanto basta per non farle perdere subito le speranze. Non dico che si arrischierebbe a metterla al corrente delle sue astruse strategie, ma per lo meno con lei potrebbe trovare più semplice collaborare ^^"
     
    Top
    .
33 replies since 1/10/2017, 19:59   487 views
  Share  
.