Dove si ruola??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Seven!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere dove posso e devo ruolare :)
     
    Top
    .
  2. Emy Nightfall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai su Isola di Kengard e lì puoi ruolare, ma devi chiedere ad Aes. Sicuramente ti saprà spiegare meglio di me
     
    Top
    .
  3. !Seven!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Allora, la sezione di topic che si triva sotto questa intitolata Gdr, si chiama " Isola di kengard"
    Li ci sono una serie di luoghi che puoi usare per ruolare dopo aver raccolto la compagnia di qualche giocatore in questa sezione. Ma prima devi costruire la scheda personaggio e postarla nello schedario, la scheda deve essere confermata da Aes prima di potere usare il personaggio per ruolare.
     
    Top
    .
  5. !Seven!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Yep, quello che hanno detto Vulnus ed Emy è giustissimo. Un unico appunto è che se non ti sentissi ancora di creare un PG per una qualsiasi ragione, esistono anche l'Arena (per role in cui si combatte) e il Pandemonio! (per tutte le altre). Qui le regole sono più scialle rispetto a quelle del GdR principale, e le storie create sono del tutto a sé stante.
    Se vuoi creare una role in una delle due sezioni, ti basta lanciare una discussione QUI... primo o poi qualcuno accorrerà ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ti ho postato nella tua presentazione il regolamento apposito

    Ti ho postato nella tua presentazione il regolamento apposito, ma te lo metto anche qui, da cui iniziare a prendere confidenza con il tutto. I luoghi sono come già detto dagli altri quelli nella sezione Isola di Kengard, quindi Kerus Ahsnaeris, Knawr eccetera.
     
    Top
    .
6 replies since 3/10/2017, 13:18   82 views
  Share  
.