Zenon VS. Sephtis
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Sephtis
    50.00%
    5
  • Vince Zenon
    40.00%
    4
  • Patta
    10.00%
    1
This poll is closed (Voters: 10)

Zenon VS. Sephtis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Certo, vai tranquillo ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Member
    Posts
    14,520
    STIMA
    +7
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Uh, non mi sarei mai aspettato la rimonta xD Ringrazio chi ha dato fiducia alla strategia del terrore ^^ Comunque Zenon ha perso per poco contro uno spettro, una creatura non convenzionale. Una sconfitta che si può considerare una vittoria.

    Comunque il Creimveill, per com'è ben bilanciato (mimetizzazione, potenti tecniche di lotta, agilità e velocità della razza, elemento metallo), è davvero potente. Ha il potenziale per diventare tra i più forti nella sua "categoria" a Kengard (canidi, felini e creature similari)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Non vorrei essere polemico ma non mi sembra tanto corretto il fatto di poter cambiare il voto. Una regola fondamentale di voti è sondaggi è "la prima risposta è quella che conta". Quindi dato che i cambi di voto hanno ribaltato il risultato della partita, vorrei sapere se è così lecito farlo.
    Secondo me, non è giusto, altrimenti uno può cambiare voto una, due, tre, dieci, cinquanta volte a seconda del punteggio e viziare il risultato finale. ^^
    Negli altri sondaggi sembra che non sia successo ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 3/11/2017, 16:41) 
    Non vorrei essere polemico ma non mi sembra tanto corretto il fatto di poter cambiare il voto. Una regola fondamentale di voti è sondaggi è "la prima risposta è quella che conta". Quindi dato che i cambi di voto hanno ribaltato il risultato della partita, vorrei sapere se è così lecito farlo.
    Secondo me, non è giusto, altrimenti uno può cambiare voto una, due, tre, dieci, cinquanta volte a seconda del punteggio e viziare il risultato finale. ^^
    Negli altri sondaggi sembra che non sia successo ^^

    Veramente è successo, anche più di una volta.

    Qui non stiamo giocando al lotto, è una cosa argomentativa. Frattanto che qualcuno vota potrebbe esserci una nuova argomentazione, o un nuovo pensiero che lo induce a cambiare idea. Il primo voto può spesso essere frettoloso, e non ponderato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Boh...io non me lo ricordo...^^ Comunque ok, era giusto per sapere se era lecito ^^

    E...grazie a chi ha supportato il mio Creimvell ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    @Zell:
    È successo quella volta che Elker cambiò voto, e Forumfree decise di no, per esempio XD Ora non ricordo se l'esito era stato modificato, ma sbagliare è umano, e cambiare di opinione è lecito.. almeno finché il sondaggio non viene chiuso. Perché non lo trovi corretto? Ognuno ha la possibilità di dire alla sua a riguardo, e se qualche ritardatario dice qualcosa di interessante, è più che giusto prendere in considerazione le nuove info. Scusa, basta pensare al caso di qualcuno che vota tanto per fare, se un altro gli fa notare che il suo ragionamento fa schifo (meh, magari non così schiettamente), perché non dare la possibilità di modificare il voto?
    Fin dal primo sondaggio c'era la possibilità di modificare, e fino ad ora nessuno si era mai lamentato..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Il cambio di voto mi sembra corretto se ha un valido motivo basato effettivamente su un errore, mi sembra meno corretto se è per "un risultato x ad y mi da fastidio, cambio voto"....cioè modificarlo in base al solo scopo di cambiare il rislutato a favore di uno non mi sembra giusto...tutto qui ^^.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ma se c'è chi vota sulla simpatia, Zell XD Per quello che valgono questi versus si potrebbe anche mettere la possibilità di votare sette volte così facciamo tutti contenti. Piuttosto che votare patta che significa "non ho alcuna opinione a riguardo", non è meglio prendersi la responsabilità di dare un vero voto?

    Se vuoi d'ora in poi metto anche l'opzione "Sono indeciso, voto più tardi" ^^"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 4/11/2017, 16:13) 
    Ma se c'è chi vota sulla simpatia, Zell XD Per quello che valgono questi versus si potrebbe anche mettere la possibilità di votare sette volte così facciamo tutti contenti. Piuttosto che votare patta che significa "non ho alcuna opinione a riguardo", non è meglio prendersi la responsabilità di dare un vero voto?

    Se vuoi d'ora in poi metto anche l'opzione "Sono indeciso, voto più tardi" ^^"

    Se tutti odiano il Patta, da come leggo, non so perchè cè nei sondaggi! XD
    Per il "sono indeciso, voto più tardi" è invece un'ottima idea! XD E anche il numero di volte di cambio voto...può anche essere infinito..basta che si sappia chiaro e tondo che si può ^^'
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Vabbuono, allora aggiungerò anche una quarta opzione dalle prossime volte. Il patta c'è perché è legittimo pensare che lo scontro possa finire come un pareggio. Poi, se molti usano il patta quando sono indecisi, quello è un altro discorso...

    Non è mai stato detto che non si possa cambiare di voto, ma dalle prossime volte vedrò di specificarlo.

    Comunque, c'è già il nuovo versus! Andate subito a rispondere invece di pensare a questi dettagli XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io ho cambiato da patta a uno dei due pg perché, lo sapete, non metto mai patta.
    Tu Zell se non sbaglio hai sempre votato il tuo pg a priori, quindi se si parla di trasparenza magari bisogna anche essere obbiettivi.
    Io preferisco Zenon trai due pg (anche perché è il primo pg delle specie endemiche) ma l'idea del combattimento psicologico mi intriga e quindi ho votato Sept per questo motivo... non credo ci sia niente di sbagliato.

    Poi, cioè... manco fossero i premi del botteghino di 1000 punti...
    sono discussioni fatte tanto per discutere delle abilità dei personaggi, chi vince è meno importante della nutella senza la filadelfia (ci risiamo) xD

    E figurati se uno vuol far vincere un pg a discapito di un altro per "cambiare il risultato", chi se ne frega xD
    Sept è stato di 3 voti sotto per giorni e Sniton mica si è lamentato xD
    Pensiamo all'altro sondaggio va che mi pare il degenero hahaha
     
    Top
    .
40 replies since 19/10/2017, 12:43   791 views
  Share  
.