Gore

Drago antico (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non va ancora bene, Roman ^^" In primis, aumentare di stazza è una magia di trasformazione e non di potenziamento (i potenziamenti consistono in bonus vari senza cambiamenti fisici) e, in secondo luogo, sia la trasformazione che il potenziamento sono delle magie a sé stanti e se scegli una di queste due dovresti rinunciare al veleno/oscurità (un nuovo PG comincia con 3 tecniche, 1 potere speciale e un solo elemento O una magia). E' così importante che aumenti di stazza? Più cose fa una tecnica e meno potente è di fatto (QUI il perché). Non potresti limitarti a dei boost fisici che per un certo tempo determinano una colorazione diversa delle sue squame e bla bla bla... Shagaru magala? Se dici che "Gore si inocula del virus con un una siringa (o quel che è)", puoi facilmente giustificare l'elemento veleno senza tirare in ballo alcuna magia. E magari l'aumento di dimensioni lo puoi riservare per futuri aggiornamenti della tecnica ^^

    Per ogni dubbio ti invito a (ri)leggerti questa guida ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nr.1 Mecha Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,846
    STIMA
    +2
    Location
    ALTERNATIVE V Timeline

    Status
    Anonymous
    Si l'avevo letta, ma pensavo che magia e elemento fossero due cose separate, comunque ho tolto l'aumento di dimensioni, cosi ho risolto il problema alla radice
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ora provo a rispiegarmi, se non dovessi essere chiaro te la aggiusto io, anche se mi sembrava abbastanza semplice:

    Il potere speciale può essere qualunque cosa, a caso, a tua scelta.
    Le tecniche devono essere associate strettamente all'elemento, e anche se qualche leggera eccezione si accetta non si può proprio andare fuori totalmente dalla scelta. Se hai scelto veleno, le tecniche devono essere associate al veleno (in questo caso virus, mi sta bene). La prima non è una tecnica associata al veleno, anche se hai tolto l'aumento di dimensioni resta una trasformazione.
    Cose che esulano dal proprio elemento vanno utilizzate come potere speciale, le tecniche devono essere associate
    -o all'elemento/magia scelto,
    -o all'arma che si possiede/corpo fisico,
    -o associata al potere speciale.

    Il personaggio va bene così, ma la prima tecnica devi sostituirla con qualcosa di più affine all'elemento. Se vuoi tenerti questa trasformazione, ripeto, basta che tu la utilizzi come potere speciale. La prima tecnica diventerà Frenzy Virus, ciò che hai scritto nel potere speciale, e siamo a posto. Se non hai capito lo faccio io ci vuole un attimo.

    Semplicissimo:
    copi e incolli quello che hai scritto nella prima tecnica all'interno del potere speciale, e poi viceversa...
    copi e incolli quello che hai scritto nel potere speciale nella prima tecnica.

    Sarebbe buono se tu aggiungessi anche qualche dettaglio alla trasformazione.
    _____hai scritto:
    risveglio d'oro: Gore muta il suo aspetto per diventare il temibile Shagaru magala, il quale oltre ad avere diversi bonus in statistiche otterra anche boost al virus, la tecnica peró consuma molta energia e quindi dopo l'uso gore dovrà riposarsi, la tecnica dura tutto il combattimento a meno che le sue corna venissero spezzate, in quel caso lui entrerebbe in chaotic mode, una metà fra la sua forma base e Shagaru, otterebbe diversi malus di statistiche e il virus aggirebbe in modo strano potenziando solo i suoi avversari e non indebolendoli in nessun modo.
    _____________

    Ti ho corretto anche i vari errori di battitura. Ecco, a questa (da mettere nel potere speciale) potresti dare qualche dettaglio sull'aspetto della forma chaotic mode, giusto per capire che gli succede visivamente quando siamo in role.

    Se non è chiaro modifico io così siamo a posto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nr.1 Mecha Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,846
    STIMA
    +2
    Location
    ALTERNATIVE V Timeline

    Status
    Anonymous
    Ora ho capito, grazie modifico subito

    Fatto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ottimo, adesso Gore è in gioco!

    Comunque se vuoi aggiungere l'aumento di dimensioni, entro limiti concepibili (ti prego non farmelo alto 10 metri) puoi farlo xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nr.1 Mecha Fan

    Group
    Member
    Posts
    4,846
    STIMA
    +2
    Location
    ALTERNATIVE V Timeline

    Status
    Anonymous
    Vanno bene 200? Comunque lo lascio cosí, forse è meglio

    Approposito, qualcuno è libero per la introduction role?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Qui nella scheda è difficile che qualcuno controlli XD Apri una nuova discussione in questa sezione per metterti d'accordo con altri giocatori. Prima o poi qualcuno libero risponde ^^
     
    Top
    .
21 replies since 25/4/2018, 14:34   422 views
  Share  
.