Il drago azzurro che puzza di pesce
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Kestrel
Difficile, davvero difficileeee... Bisogna considerare sia la forma umana che trasformata, e Kestrel è un personaggio difficile da infilare in un contesto che si allontani dal Io penso a me stesso voi fate come vi garba di più. In forma umana predilige un approccio stupido, corpo a corpo e tendenzialmente folle, ma considerando che Kurama gli proporrà di non esagerare fin da subito lui tenderà ad obbedire. Non svelerà subito le sue carte, dato che comunque è in grado di combattere anche senza trasformarsi. Potrebbe anche essere tutto un piano di Kurama (che non è quello di Naruto né nelle dimensioni né nel carattere né nei poteri, sia chiaro), il quale lascerebbe che Kestrel faccia il cazzone per poi chiedergli di cedergli il posto e da lì giostrarsela come vuole lui per modificare le carte in tavola. Quando è in forma trasformata è Kurama a decidere, quindi approfitterà di tutte le abilità dei compagni e opterà per una buona strategia, ma potrebbe essere comunque lui il primo ad attaccare. Dobbiamo aspettare Rad e Iris, ma credo che fra le volpi Kurama sia l'unico cheabbia l'istinto di partire subito alla carica senza troppe remore.
Comportamento con i compagni: cercherà di collaborare (Kurama), cercherà di rompere le scatole (Kestrel); diciamo che nel complesso è un personaggio che potrebbe essere la salvezza del gruppo come potrebbe combinare un macello e far finire tutti nello sterco lupino. Il resto già detto...
Combattimento in branco: fa schifo in entrambe le forme, sia Kurama che Kestrel attaccano per conto loro. Però come detto sopra nel caso di Kurama cercherebbe una strategia utile per mettere se stesso nella posizione di vantaggio rispetto agli altri. Non si sente minimamente inferiore a nessuno ed è capace di attaccare anche tre avversari insieme senza curarsi del fatto che potrebbe prenderle. Sfrutterebbe le abilità di Tien senza dubbio a suo vantaggio e perché no anche quelle di Shin, ma si imporrebbe sicuramente sul fatto di dover essere lui a colpire in prima linea.
Altra roba a caso: Kestrel è parecchio emotivo, Kurama cercherebbe di essere più impassibile e emotivamente tranquillo in ogni situazione che potrebbe formarsi. Kurama inoltre consuma lentamente energie; non significa che perde di potenza, ma dopo che l'energia sarà finita tornerà Kestrel. In tale forma riavrà la sua energia umana, ma non potrà ritrasformarsi per diverso tempo. Non so nemmeno se l'ho scritto nella scheda xD comunque non ha una durata specifica, se non combatte può rimanere Kurama quanto vuole, il tempo di trasformazione va in base a quanta energia spenderà nel muoversi e colpire. La prima tecnica usa un fottio di energia, dopo tre o quattro di quelle l'energia farà pluf e tornerà umano.
Vedo molto un Elentyr contro Kestrel, o un Kurama contro Elentyr e Mitar. Non tendo mai ad esagerare con le plausibilità di vittoria, soprattutto in un 1 VS 2, ma non è detto che Kurama non possa reggere contro entrambi per un bel po' di tempo se aiutato e supportato a modino dagli altri. Magari soltanto in un primo momento iniziale, ma se per qualche ragione Mitar e Elentyr (quest'ultimo di sicuro, Mitar credo un po' meno) attaccassero corpo a corpo Kurama potrebbe anche tenere testa ad entrambi in un primo momento. In qualche modo potrebbe cercare di obbligare Mitar ad uscire allo scoperto, o almeno provarci, anche se il non poter distruggere alberi è un problema dato che è il suo divertimento preferito quando non sa che fare Sapendo qual'è la limitazione nedistruggerebbe 29 solo per ripicca alle regole, poi scaglierebbe gente addosso agli alberi per aumentare il numero di alberi scassati dagli avversari e poi ne romperebbe ancora Sicuramente è capace di pensare a: "Ok, ne faccio distruggere 29 agli altri *stando lì a contarseli tutto preso e fomentato*, così poi posso distruggerne 58 tutti in una volta" xD
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