Top 10.2 dei personaggi più fieri secondo me medesimo stesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Salve!

    Tempo fà uscì la top 10 dei personaggi più fieri secondo me, piena di fierezza e convinzione... da allora sono passati diversi mesi, alcuni personaggi sono spariti e altri sono arrivati. Quindi quale miglior occasione per stilare una top 10 "aggiornata" se non quella del natale 2018? Di quelle fiere e convinte ovviamente?
    Sono cattivo a bestia, ma non mi va di spostare le posizioni della lista precedente perché qualcuno potrebbe rimanerci male. Scriverò quindi semplicemente una nuova toppppps, senza andare a toccare l'altra di cui, in ogni caso, assolutamente confermo tutt'ora le prime tre posizioni come i miei tre pg preferiti e confermo pure le altre ma leggermente scambiate xD così tanto per:
    10-David
    9-Mitar
    8-Elenthyr
    7-Kenshin
    6-Nivael
    5-Zakrina
    4-Nessuno
    3-Zarthial
    2-Eidous
    1-Beppegrillo/Genna


    Perché faccio la top nuova dite?
    Perché mi piace fare le top dei pg, semplicemente ^_^ e sappiate che è colpa vostra, perché mi è venuto in mente parlando con un paio di vosotros!
    N.B. alcuni dei personaggi erano già stati creati al tempo della vecchia top, e ne approfitterò per includerli questa volta dato che li ho esclusi per mancanza di spazio :yea: quindi questa è un altra top 10 parallela per farsi due risate xD


    in 10° posizione:
    Khensit
    Si, adoro Khensit. Non la capisco, neanche lei si capisce a volte, ma è così ambivalente da essere innaturalmente fiera. Mi piacciono le sue abilità, e soprattutto mi piace la dualità con Flauros che non risulta banale nonostante il doppio mentale cattivello si sia già visto altrove. Certo, Emy rovina tutto rispondendo ogni 19 LOL e mezzo, ma la perdono :dragongrin: mi ispira un sacco fiducia la creazione di fiamme viola a partire da quelle rosse e blu, mi ricorda la mia vecchia fan fiction di Malefor. Poi è troppo sfrontata per non meritarsi un posto nella top!

    In 9° posizione:
    Miren
    Il fratelluzzo di Kestrel. Miren avrebbe bisogno di mooolti molti approfondimenti, ma non per questo manca di lati davvero godibili. La rivalità formatasi con Kestrel mi piace, perché Miren ha una personalità che si presta bene al ruolo che ha e Kazeyomi è la ciliegina sulla torta. Certo "color salvia" mi fa sorridere, ma è comunque un personaggio fighissimo, con cui è divertente sia fare a botte che conversare, punzecchiarsi e tirar fuori scene sia epiche che comiche. Magari un pochino spavaldo, giusto un po', ma può andare U.U

    In 8° posizione:
    Parilin
    Di questo personaggio ho apprezzato particolarmente l'attenzione dedicata alle tecniche, più in generale all'utilizzo dell'alterazione in tutte le sue sfaccettature. Il trovare materiali inorganici da manipolare non è un giochino così banale, e Parilin presenta uno degli arsenali più strani ma anche più originali del GdR. Alcune tecniche non hanno alcun senso, ma va bene dato che in questo forum ci sono poche cose che hanno senso alla fin fine :Vashnarak:
    Non mi sono mai piaciuti i personaggi strega, con tappetino volante e quant'altro, ma lei da l'idea di essere una femme fatale che si distacca dallo stereotipo a cui appartiene per diventare un cazzuto personaggio tendenzialmente malvagio, per quanto non sia questa l'unica impronta che penso possa prendere. A livello caratteriale non mi affascina, ma sono folle e mi piacciono i pg folli e quindi yea U.U
    Anche se le noci di cocco sono organiche (?)

    In 7° posizione:
    Furyo
    La settima posizione come sempre è la più figa quindi complimenti al tassone :sclero: seriamente, ma a chi potrebbe venire in mente un Kaku obeso con non trascurabili problemi d'appetito? Mi piacciono gli yokai (YONKAISECONDOTIRA), e anche se non sono un grande appassionato di personaggi grossi fino a questo punto apprezzo la scelta del potenziamento, l'ottimo utilizzo che ne fa ed in generale l'essere un pg che riesce ad essere simpatico nella sua "malvagità". Lo si può davvero definire malvagio? Cioè ma boia, sembra la fusione ninja-cattiva tra Banga di The Lion Guard e Winnie de Pooh! :paninozzo:

    In 6° posizione:
    Padme
    No ma cioè, quanto cavolo è pucciosa Padme?
    Per capirsi, Padme è questa "tipica" dragonessa della terra, che spara cristalli dalla coda e che parla effettivamente un po' troppo, con un odio ossessivo per il genere umano.
    "Eh si sarà il classico drago che odia gli umani col passato triste e quant'altro..."
    ... si! Ed è per questo che è adorabile! Il suo odio per i "sacchi di pelle" è tipo la roba più puccia del mondo, e giuro che se stessi usando Aes anziché Kestrel con lei li avrei fatti sposare! Cioè lo so che i draghi non si sposano, ma va beh avete capito. Poi Aesingr è tipo attualmente in 91 role diverse, aggiungergliene un'altra non penso sia la più saggia delle mosse ^_^ voglio ruolare ancora troppo con Padme perché è troppo simpatica!

    In 5° posizione:
    Engifer
    Ci sta tutta signore e signorotti, Engifer sbuca dal nulla e già subisce il fascino della pucciosità di Aes! Sarò franco (come dice Near in Death Note), sta così in alto soprattutto perché ho sempre sognato di impucciosire qualcuno nel GdR con Aes :patpat: L'ho creato praticamente per questo, e siccome la role attualmente alla palude (fra l'altro la prima di Engifer) si sta rivelando perfetta per lo scopo intrinseco di Aes, Engifer si merita tutta la sua quinta posizione! Che poi sia un personaggio originale, che abbia il fascino del cattivo che usa il veleno, che sia estremamente versatile all'interno di una role grazie alle sue peculiarità comportamentali e alla sua storia... questo ovviamente non lo consideriamo; l'importante è che serva perché la pucciosità di Aes possa dominare il fmondo!!!11!!1! <3<3<3<3! Dai, punticino anche sulla fiducia U.U magari tra tre post la declasserò al più puzzofilo, chi sa!

    In 4° posizione:
    Snaar
    Già, non potevo non mettere Zanzan fra i miei pg preferiti. Zanzan è un... non lo so, "drago minore" non rende l'idea, quindi è un Michael Jackson volante con problemi seri con l'italiano e quindi con il kengardiano. Si dice kengardiano? Si vero? Non è kengardesimo? No quella è la religione di chi prega Kengard (?)
    E nulla, se Snaar smettesse di lavorare e rispondesse alle role entro sei mesi da quando tocca a lui, invece di farci aspettare gli eoni, lo vedremmo potenziarsi di più... ma bisognerà accontentarci per ora :yea:. Mi piace la sua storia e la sua strana parlantina, il suo modo di fare indecifrabile e il suo stiloso stile di combattimento stileggiante. Mi piace l'idea della katana avvelenata con l'anestetico, il suo usare molto l'ambiente e l'indossare il suo celleberrimo ed ormai temutissimo "mantello da 90 kg" con cui sbaraglierà eserciti e divinità :theend:

    In 3° posizione:
    Thyen
    L'avevo detto l'altra volta che l'avrei incluso se ci fosse stato spazio (questa cosa dello spazio nella top 10 mi fa ridere, non so perché mi immagino i pg stipati nell'ascensore :patpat:), ed eccolo qua! L'h penso di averla messa giusta nel nome, considerando che i nomi più impronunciabili li ho creati io dovrei starmene zitto.
    Che dire del volpino più puccio del GdR? Che violava il regolamento perché non si potevano fare i furry? xD come potevo andare sotto la scheda di questo volpacchiotto a dire a Tira "no guarda, mi sembra di aver vietato gli animali comuni antropomorfi"?
    Va beh, il regolamento si è evoluto quindi mal di poco ^_^ vedrete sempre Thyen cercare di volare, di integrarsi (va beh più o meno) e di intenerococcolosire tutti, quindi assolutamente terza posizione tutta la vita!

    In 2° posizione:
    Makon
    Che nessuno me ne voglia a male, non metto Makon in seconda perché conosco il suo creatore dal vivo (che deve rispondere ad Itios... :dragonfierce:), bensì perché la sua favella ormai è diventata leggenda. Ci ho fatto pure una canzone, chi la vuol sentire mi contatti in privato (?)
    e dai, che si può dire di Makon se non "oiboh"? Lui è l'epicità, lui è la follia, lui è l'indiscussa supponenza; I SUOI OCCHI NELLA NOTTE SON FAVELLE CHE RISPLENDONO E IL BENE E IL MALE ACCENDONO!!!!!
    Mi sfondo dalle risate ogni volta che apre bocca, non ha alcun senso dall'inizio alla fine e non posso non consegnargli almeno la medaglia d'argento!

    In 1° posizione:
    ...
    ...
    ...Makon di nuovo!
    Avevo detto almeno! Quindi doppia posizione si può! No scherzo dai, la prima posizione è dedicata ad un altro.
    Si lui è l'unico, inimitabile ed integerrimo... lui è il massimo, lui è la veemenza, lui è la possanza... lui è la virtù, lui è l'eleganza... la leggiadria... l'incommensurabilità... lui... è...
    Vashnarak!
    Il bestemmiatore supremo! Lui raggiunge il pari di Egenna nell'altra top, perché lui porta un bestemmione a Binx e...
    va bene la smetto :asd:

    La prima posizione resterà un mistero. Si accettano speculazioni, chi indovinerà qua sotto il nome del mio pg preferito alla prima vincerà un punto nel botteghino. Si, 1! Un punto! Che bello eh?

    Minzioni onirevoli:
    -Nevith: ci ho pensato se aggiungerlo o no, e non l'ho aggiunto solo perché Bad è cattivo U.U troppo! Mi piace Nevith, sia per le sue abilità, anche se basilari, che per la sua intrinseca cattiveria radicata nel profondo. Sarebbe all'undicesima posizione, lo dico così per sfizio ;) se Bad lo ruolasse un po' di più magari! *picchia Bad anche se sa di rischiare tantotanto*
    -Piedino: lui anche è molto puccio, molto tanto puccio. Però non è ancora abbastanza puccio da raggiungere il livello di altre pucciosità in gioco xD
    -Rek: Rek mi sta troppo simpatico ma neanche lui è ancora al livello di pucciosità necessario per scalare le vette U.U
    -Oiboh: no spetta, ho sbagliato mi sa ^_^ si, intendevo Makon!
    -Sephtis: alla sua creazione mi piaceva davvero un sacco, sia perché un pg barghest non si vede molto spesso sia perché le sue abilità erano piuttosto singolari, ma è uscito troppo presto. Durante il VS che lo riguardava, quello contro Zenon in cui Zell sclerò e fece il draghettominchia perché cambiammo tutti voto :dragongrin:, uscirono un sacco di tattiche fighe, più improntate sull'aspetto mentale e psicologico rispetto a quello fisico. Quindi nada, posticino onorevole ci sta :)
    -Roxium: Questo personaggio è ancora agli inizi inizi, ma promette assai bene. Non per altro, ma se leggo cose tipo "beh andiamo con loro, potrei trovare un po' di denaro e di fama" così, dal nulla, senza il benché minimo ripensamento, senza capire perché e percome stia facendo quella data cosa... come faccio a non adorarlo? Lui sembra il più classico pg del più classico gioco di ruolo: elfo, bel maschietto avvenente, elemento fuoco. E poi così a random, combatte senza sapere perché lo sta facendo ma lo fa, segue gente a caso così perché gli gira e via col vento. Cavolo è così che si ragiona! Quali articolati ed occulti dedali di pensieri potrebbero indurre un personaggio a gettarsi in una situazione armato di buon senso? Ma ovviamente quelli sbagliati! Uniamoci a guardie a caso durante una rivolta contro Klenrung, picchiamo gente ad Itios perché lo fanno Makon
    e Kestrel, chi se ne frega!
    -Zorais: la sua storia mi piace, anche se continua a stonarmi quella vena furry... vena furry è brutto! :patpat2: lo spogliarsi dell'armatura e l'essere così maestrino, oltre al suo duello morale con Nivael lo rendono assai particolareggiato e divertente, più che del saggio fa la fine del Maestro del vuoto! Però Zorais mi sta più simpatico del Maestro xDDDDD Void non ti arrabbiare scherzo ^_^

    Come extra, che avevo già citato sotto l'altra, ripeto anche
    -Zenon e Aidal; Zenon perché è fuffo ed è il primo pg di una specie endemica di Kengard e Aidal perché per quanto mi stia antipatica è troppo figa e cazzuta!

    Indizio per la prima posizione
    Ad aprile loro lo sconfiggeranno di nuovo, ma lui l'ha già sconfitto, grazie alla sua proverbiale...


    La top 3 comunque resta:
    Zarthial...
    Eidous...
    e...
    Genna!
    Egenna può ^_^


    E poi ovviamente Setran, lui può ancor di più :) non è che se Vulnus va via Setran sparisce, le sue eroiche gesta rimarranno indelebilmente impresse in noi!

    Edited by Aesingr - 4/1/2019, 03:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Ad aprile loro lo sconfiggeranno di nuovo, ma lui l'ha già sconfitto, grazie alla sua proverbiale... CIOCCOLATA!!! Per me è Mephisto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    ...
    *rullo di tamburi*...
    Ebbbbbene no! È il portatazze della tazzina della cioccolata di Mephisto!

    :paninozzo:

    Si è lui, Mephisto cioccolataio confirmed
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Mephisto: CHOCOLATE FOR ALL YOU FOLKS *it's raining chocolate, alleluja*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Di sicuro non era Nivael. Xd ahahahahah!
    Possiamo fare che Mephisto crea l’elemento cioccolata e decide a chi darne un po’. Io inventerei delle tecniche insensate, inserendo tutti i tipi di cioccolata tipo cioccolato bollente con la senape, o cioccolato fondente con il propoli.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Ma la tecnica suprema dell'armageddon è solo per Mephisto. La cioccolata dell'infinito
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maoeru @ 21/12/2018, 22:38) 
    Ma la tecnica suprema dell'armageddon è solo per Mephisto. La cioccolata dell'infinito

    Che Thanos col suo guantino tempestato di gemme può solo accompagnare (?)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Quando Chuck Norris deve fare la pausa quarta-merenda si fa preparare la cioccolata di Mephisto... dalla cioccolata di Mephisto in persona u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Hawke mi ha fatto notare che ho "eradicato" il povero Kenshin quindi...

    Kensit/David;
    Miren/Mitar;
    Parilin/Elenthyr;
    Furyo(senza la O strana)/Kenshin;
    Padme/Nivael;
    Engifer/Zakrina;
    Snaar/Nessuno;
    Zarthial/Thyen;
    Eidous/Makon;
    La cioccolata di Mephisto...
    Egenna!

    Va meglio così? xD

    Edited by Aesingr - 4/1/2019, 03:27
     
    Top
    .
8 replies since 21/12/2018, 05:53   174 views
  Share  
.