Mazzate, mazzate e ancora mazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Ho notato che nel gdr, è da un sacco che non ci sono role pvp, nessun vero e proprio combattimento tra pg, indi per cui ne vorrei effettivamente ruolare uno col mio pg Furyō, possibilmente non contro pg megagiganti (tradotto: no draghi, please), ma più con pg umanoidi, almeno per avere un po' di equilibrio, diciamo :10ckfhk: .
    E beh, che dire, spero qualcuno raccolga il guanto di sfida uwu *lancia un guanto per terra in attesa che venga raccolto da qualcuno*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    *raccoglie il guanto da terra*

    Sarei tentato ad accettare la sfida, ma oltre al solito problema della mia lentezza nel rispondere sorge un'altro dubbio... Dando un'occhiata alla scheda di Furyo ho realizzato che Lyuda durerebbe circa sei o sette secondi contro di lui, prima di trasformarsi in uno spuntino dallo sgradevole retrogusto metallico.

    Nivael è un drago quindi è meglio evitare, mentre il mio nuovo pg non è ancora stato approvato (e comunque al momento è ancora troppo scarso per costituire una sfida soddisfacente per Furyo).

    Insomma, per adesso mi trovo, mio malgrado, nella situazione di dover lasciare a terra il guanto di sfida da te gettato. *rimette a posto il guanto* :9kz3fd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    *patpatta Aleph* Don't worry buddy ;) Magari ci sarà qualche occasione in futuro, sia per Lyuda che magari per l'altro pg, quando vorrai/potrai/ti sentirari abbastanza confidente, sarò ben lieto di far a botte con te ^_^
    Suona come una minaccia detta così, ma non la prendere come tale, ok? XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Davvero nessuno è interessato? :a23n60:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace, ma il mio unico PG adatto sarebbe Dalla e al momento è già in una role aperta insieme a Furyo (per non parlare del fatto che, verso la fine, avevo già previsto uno scenario di scontro tra i due). Mal che vada, se vuoi, posso proporti qualcosa insieme a Genna, ma con lei non si può pretendere una role 100% combattimento... o perlomeno, non il più classico dei pvp ^^" Sennò, per qualcosa in volata, si può anche rispolverare la sezione dell'Arena negli extra.

    Io ti consiglio comunque di non disperare e di aspettare ancora un po': gli ultimi mesi sono stati un periodo un po' di magra, tra esami e altri impegni, ma a marzo.. insomma, cosa ci blocca? XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 17/2/2019, 20:17) 
    Io ti consiglio comunque di non disperare e di aspettare ancora un po': gli ultimi mesi sono stati un periodo un po' di magra, tra esami e altri impegni, ma a marzo.. insomma, cosa ci blocca? XD

    Eh lo capisco, ma comunque ho trovato uno sfidante parlando in privato, indi per cui... *ritira il guanto di sfida* uwu
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Meglio così. Buon duello ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Aleph- @ 1/2/2019, 19:26) 
    *raccoglie il guanto da terra*

    Sarei tentato ad accettare la sfida, ma oltre al solito problema della mia lentezza nel rispondere sorge un'altro dubbio... Dando un'occhiata alla scheda di Furyo ho realizzato che Lyuda durerebbe circa sei o sette secondi contro di lui, prima di trasformarsi in uno spuntino dallo sgradevole retrogusto metallico.

    Nivael è un drago quindi è meglio evitare, mentre il mio nuovo pg non è ancora stato approvato (e comunque al momento è ancora troppo scarso per costituire una sfida soddisfacente per Furyo).

    Insomma, per adesso mi trovo, mio malgrado, nella situazione di dover lasciare a terra il guanto di sfida da te gettato. *rimette a posto il guanto* :9kz3fd:

    -Aleph-, e se invece fosse la mia Jill a gettare a terra il guanto, accetteresti la sfida con la tua Lyuda? E' un'idea totalmente random a cui non ho pensato per più di tre secondi e di cui non progettato nulla se non di ambientarla prima della role "Maledetti incontri" nella quale è attualmente impegnata. Con le pulizia di primavera, io ed Aes abbiamo cestinato alcune role non concluse, tra cui anche la sua role precedente. Risultato: adesso c'è un buco nella sua timeline (per farla breve: "Maledetti incontri" comincia sfruttando il fatto che lei abbia usato il suo alias contro il volere di zio Rodd, ma questo evento accade in quella role ora irreperibile ^^").
    Non pretendo niente di impegnativo, anzi, lo immaginavo un qualcosa a cui rispondere se proprio non si ha nulla da fare e giusto per passare il tempo. Per dire, non ha importanza se un turno dura sei mesi ^^ Hakuna matata :2cdxwrt:

    Edit: non ti devi sentire in obbligo di accettare, eh. Come dicevo all'inizio del messaggio questa è una proposta piuttosto campata per aria: è solo un modo come un altro per inaugurare il tuo PG da una parte e sistemare la lacuna della storia di Jill dall'altra. I classici due piccioni con una fava ^^

    Edited by Tirannosaurorex - 13/3/2019, 07:44
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 12/3/2019, 18:49) 
    -Aleph-, e se invece fosse la mia Jill a gettare a terra il guanto, accetteresti la sfida con la tua Lyuda? E' un'idea totalmente random a cui non ho pensato per più di tre secondi e di cui non progettato nulla se non di ambientarla prima della role "Maledetti incontri" nella quale è attualmente impegnata. Con le pulizia di primavera, io ed Aes abbiamo cestinato alcune role non concluse, tra cui anche la sua role precedente. Risultato: adesso c'è un buco nella sua timeline (per farla breve: "Maledetti incontri" comincia sfruttando il fatto che lei abbia usato il suo alias contro il volere di zio Rodd, ma questo evento accade in quella role ora irreperibile ^^").
    Non pretendo niente di impegnativo, anzi, lo immaginavo un qualcosa a cui rispondere se proprio non si ha nulla da fare e giusto per passare il tempo. Per dire, non ha importanza se un turno dura sei mesi ^^ Hakuna matata :2cdxwrt:

    Edit: non ti devi sentire in obbligo di accettare, eh. Come dicevo all'inizio del messaggio questa è una proposta piuttosto campata per aria: è solo un modo come un altro per inaugurare il tuo PG da una parte e sistemare la lacuna della storia di Jill dall'altra. I classici due piccioni con una fava ^^

    Mi sembra un'ottima idea, anche perché il pareggio nel versus in cui hanno partecipato Lyuda e Jill mi ha lasciato con l'amaro in bocca e questa role sarebbe un ottimo modo per rimediare. :paninozzo:
    E poi Lyuda non lascerebbe mai un guanto per terra, sarebbe uno spreco inaccettabile. u_u

    Se vuoi potremmo anche farla iniziare come "role versus" tra Jill e Lyuda per poi farla gradualmente evolvere in una role comprensiva di una storyline più ampia e tutto il resto, alla quale più avanti potranno, se vogliono, unirsi anche altri giocatori. Non so, dimmi tu se hai qualche idea in particolare su come strutturarla (magari potremmo accordarci in privato).

    In ultimo ti ringrazio sin da subito per la proposta di un ritmo... rilassato, diciamo. :asd: In effetti al momento avrei qualche difficoltà a rispondere con costanza a tre role, per cui temo che un po' di attesa sarà fisiologica.
     
    Top
    .
8 replies since 31/1/2019, 19:23   154 views
  Share  
.