Non così dolce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweety <3
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono Sweet o Sweety, come vi pare e piace. Sono una navigata giocatrice di pbf e con la mia veneranda età di *coff coff* anni oramai le ho viste tutte e non mi faccio più fermare da nulla. Estremamente pignola, con una miccia corta e vivo di sarcasmo tagliente... davvero uno zuccherino <3. Disturbarmi all'ora del the, la mattina troppo presto o con una certa insistenza può essere pericoloso sull'andante.
    Leggo abbastanza, scrivo il giusto e quando mi va, guardo robah, soprattutto lungometraggi d'animazione, e gioco cose da vecchie signore del Wiltshire *voce fuori campo* E cosa cavolo giocano le vecchie signore del Wiltshire?
    E che ne so io? Magic? Cartacei? Robeh-da-pc-più-o-meno-famose? Dimmelo tu!
    Ho la passione per l'arte, i viaggi e la mia unica signora e padrona felina, Satana l'Immortale, che in teoria corrisponde al nome di Mimè. Anche se ultimamente si è aggiunto pure un cane, ma non riesco bene ad inquadralo. Potere ai felini!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Oh ma tutti ora arrivate che non ci sono io! :sclero:

    Salve e benvenutissima, io sono Aesingr, Aes per amici e nemici, il fiero drago azzurro che puzza di pesce e che ultimamente non c'è mai. Lo so, non è cosa buona e giusta e giusta e buona il fatto che il founder non ci sia, ho sempre cercato di essere presente ma ora si è scatenato davvero il panicandemutiferio! Infatti martedì-mercoledì rimedierò a tutto quello che ho vilmente lasciato in sospeso, tra role e... e role. Si perché riesco appena a rispondere a quelle *piange*
    Si gente ce la faccio a laurearmi, datemi altri due mesi e tutto sarà finito!

    E nada, dopo il mini sfogo pre-premesse, ti premetto una buona permanenza e ti invito a leggere i regolamenti se non l'hai già fatto e le famigerate FAQ che nessuno considera ^_^
    Oh ma guarda che Kengard è strano forte eh!
    Qui di robe strane ne troverai a palate dunque non preoccuparti, sapremo accogliere la tua follia; bisogna vedere se tu saprai accogliere la nostra!
    PS: se create schede e per qualche motivo sembra che io vi stia ignorando, o fate domande e non vi considero, semplicemente non mi arrivano le notifiche da dicembre non so perché. Ma credo sia colpa mia, è sempre colpa mia *ripiange* xD

    Ciò detto ancora benvenutissima e che lo sclero sia con the. Mimè? Felino? Abbiamo raccattato un altro daemian? xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Eh, chi non ama quei cari giochi delle vecchie signore del Wiltshire? Dal bridge, al nascondino tra menhir. Dalle parole crociate al... al lancio del tronco? Oh nop, quella è la Scozia ^^"

    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Sweety-chan ^_^ e buona permanenza in questa simpatica gabbia di matti e draghi che puzzano di pesce *indica Aes* ;)
     
    Top
    .
  5. Sweety <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *piange*

    Vuoi una tazza di napalm caldo? Fa sempre bene... una bomba per il sistema nervoso

    CITAZIONE
    Mimè? Felino? Abbiamo raccattato un altro daemian?

    Furry no grazie... non sono il tipo da bipedi/pluripedi pelosi xD
    Mimè è la mia santa gatta, ascesa dagli inferi per tormentarmi, ma sempre con amore

    CITAZIONE
    Dalle parole crociate al...

    Lavoro a maglia!

    Grazie a tutti per il benvenuto :1zxb9rs:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Nono, nemmeno io furry, anzi menomale che finalmente aumentano i non furry xD daemian è un'altra roba. Ban di massa degli antropomorfi pelosi u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 11/2/2019, 10:49) 
    Nono, nemmeno io furry, anzi menomale che finalmente aumentano i non furry xD daemian è un'altra roba. Ban di massa degli antropomorfi pelosi u.u

    *Furyō guarda malissimo Aes* :veltw1:
    I Furry sono bbbelli uwu
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Sweety!
    I viaggi, l’arte, le parole crociate, il milionario, il gioco nomi-cose... i lavori a maglia. Xd
    Seriamente, in questo senso sono nostalgica e continuo ad adorare quel tipo di giochi, anche se non ho più l’eta‘ per giocare a strega comanda colori.
    Ad ogni modo, ancora benvenuta e a presto per un te’ o caffe’!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 11/2/2019, 10:49) 
    Nono, nemmeno io furry, anzi menomale che finalmente aumentano i non furry xD daemian è un'altra roba. Ban di massa degli antropomorfi pelosi u.u

    Tu.....*soffia un fulmine tonante per testare la conducibilità elettrica di Aesingr e poi soffia una fiammata per prosciugarlo di tutte le molecole di accadueo tranne una....giusto per non disidratarlo completamente* :veltw1:
    Ecco, così impari a bannare i miei amici furrosi! X3
    *si dimentica della new entry*

    Oh scusa....io sono Zell...Draco Occidentalis Magnus Fulguris....se odi alzarti presto alla mattina allora sei finita nel posto sbagliato sorry. E' mia abitudine dare il benvenuto al dì con una raffica di fulmini, ruggiti e tuoni che sostituiscono la sveglia militare, il canto del gallo, le campane, i tamburi ecc.....perchè sì. :2qu6y9z: :2qu6y9z:
    Benvenuta in questo manicomio! X3
    *soffia fulmini colorati in cielo per dare il benvenuto*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Benvenuta! :)

    CITAZIONE (Sweety <3 @ 10/2/2019, 23:48) 
    davvero uno zuccherino <3.

    WARNING: io gli zuccherini - quelli alcolici si intende - me li mangio a colazione (forse anche dopo, nel resto della giornata, perchè pur non avendo ricordi nitidi li vedo sublimare, e non ho nessuno da incolpare per questo fatto)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Sweety!
    È davvero un piacere averti tra noi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Salve, benvenuta su Kengard. :Thyen!:

    Perdona il ritardo, è che in genere sono l'ultimo a farmi vivo per accogliere i nuovi arrivati e quindi ho voluto rispettare la tradizione. Certe cose vanno preservate, un po' come quelle feste di paese che non interessano a nessuno ma si perpetuano per puro senso del dovere.
    Da quanto leggo nella tua presentazione noto che condividiamo la passione per l'arte e una certa propensione alla pignoleria. Ottimo. Ho la sensazione che andremo decisamente d'accordo. u_u

    Ci vediamo in giro per il forum, magari anche nel gdr. Quest'ultimo punto è tuttavia un po' dubbio, siccome io ho la tendenza a creare sempre nuovi personaggi ma poi, per qualche ragione, non sento il bisogno di farne uso. :asd:
     
    Top
    .
  13. Sweety <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto :D
     
    Top
    .
12 replies since 10/2/2019, 23:48   163 views
  Share  
.