Chicken Attack!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pollo_Sensei
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonsalve a tutti, sono orgoglioso (e leggermente titubante) di presentarmi a voi, popolo di Kengard, nella mia più sublime e perfetta forma. Quella di un pollo :2cdxwrt:

    Cavolate a parte (tanto confido che ci sarà tempo per spararne) dico un paio di cosette su di me

    SPOILER da qui il post diventa tristemente noioso

    Mi chiamo Michele, sono un giocatore di GDR dalla veneranda età di 12 anni ma non ho mai avuto il piacere di giocare in un PBF, solo PBC per cui vi prego di avere pazienza, probabilmente ve ne servirà una bella manciata :please: :yea:

    La mia passione sono i GCC (giochi di carte collezionabili) ma adoro anche anime, manga ed ovviamente i videogiochi per non parlare dei fantasy e dell'horror :Vashnarak:


    Come si può intuire dal mio nickname non sono proprio la persona più normale che ci sia al mondo ma d'altronde chi è "normale" non è divertente no? :uffa: (forse no)


    Detto questo mi auguro di capire un po' come giostrarmi nel forum tra regole, schede ecc ma soprattutto di poter giocare con tutti voi e divertirmi :10ckfhk:

    Ah, post scriptum...queste emoji giffose dei draghetti sono spettacolari :2s7v39s:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Nickname spettacolare, ma come devo chiamarti, Sensei? :)
    Seriamente, lieta di conoscerti. Qui siamo tutti un po’ pazzi e pazienti.
    A presto!
     
    Top
    .
  3. Lugkz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma buongiorno sensei, ce ne hai messo di tempo per arrivare :dragongrin:
    A quanto pare debutteremo insieme u-u
    Ma solo uno sopravviverà MUAHAHHAHAHAHA :28qpvyf:
    Probabilmente tu perché in un possibile universo parallelo basato sui videogiochi io sono un rattotalpa e tu tipo un deathclaw
    Spero ti troverai malissimo :paninozzo:
    Bye
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ehilà, benvenuto! Se Sua Pollosità dimostra lo stesso grado di pazzia della sua presentazione anche nella sua permanenza, allora non potrà che trovarsi bene :2cdxwrt:

    Nel frattempo (dato che sono assurdamente la prima staffer che ti da il benvenuto), ti lascio il link per la pagina di regolamento con la panoramica generale di come funzionino le cose da queste parti. Io ti consiglio di darti comunque una letta a tutto quello che nasconde quella sezione ^^ Se non dovesse essere sufficiente... beh, *sospiro* abbiamo anche la pratica sezione per qualsiasi dilemma, dubbio, perplessità e chi più ne ha, più ne metta. AES RISPONDERA' A TUTTO, VERO AES? (?)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Welcome to Kengard!!
    Io sono Zell, Draco Occidentalis Magnus Fulguris! Ti troverai benissimo in questa gabbia di matti, ora che ci sei finito dentro!! :28qpvyf: :28qpvyf:
    *soffia fulmini colorati per dare il benvenuto*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Benvenutissimoo!
    Sono, senza virgole in mezzo: Aesingr Aes per amici e nemici il drago azzurro che puzza di pesce più fiero della fierezza e della possanza yea.
    Senza virgole perché ho una zampa informicolata, ma informicolata a bestia proprio, e ogni volta che scendo nel punto o nella virgola mi preme l'alt o qualcos'altro che apre robe strane.
    Ti hanno già linkato le regolamentitudini quindi non mi resta che augurarti folle permanenza, tanto sushi pescioso e, soprattutto, un paio di giorni di pazienza perché fino a lunedì non ci sarò. Dunque per domande varie potete tartassare Tira... vero Tira? :yea:

    PS: se ti gusta il GCC e non ti gusta Yugi e non ti gusta il Blu Eyes (come al nostro qui presente Suppa) e non ti gusta papera sonica rischi il ban ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    No no, Aes, io non posso rispondere: dopo quest'ultimo pesce d'aprile ho perso tutta la credibilità che avevo faticosamente conquistato in anni di role XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Come se ruolare Genna equivalesse a guadagnare credibilità :yea:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Vi porgo i miei omaggi, Vostra sublime Pollosità.

    Sin dallo principio dei tempi, da come legge di natura comanda, le nostre ridenti terre furon dominate dalla possente et invero maestosa stirpe dei Draghi. E' da quando fui fanciullo ch'io mi diletto con trasporto nell'ammirare et riverire si regali creature, che colle loro ampie ali solcano li cieli imperituri et col lor respiro ardente squarciano la nera cortina della notte.
    Ma ad oggi Kengard assiste alla venuta di un essere di fattezza ancor più regia et sublime: lo magnificente Pollo, nuovo degno monarca delle nostre terre tutte.

    Scherzi a parte, ti do il mio benvenuto nel forum, ci becchiamo (lol) in giro. :paninozzo:
     
    Top
    .
  10. Pollo_Sensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aesingr @ 13/4/2019, 18:57) 
    PS: se ti gusta il GCC e non ti gusta Yugi e non ti gusta il Blu Eyes (come al nostro qui presente Suppa) e non ti gusta papera sonica rischi il ban ^_^

    me gusta yugi e pure i blue eyes :2s7v39s:

    ma seriamente...esiste carta più bella di papera sonica? >->
    la risposta è sì, pulcino soncio u.u (sarà perché sono un po' di parte?)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Benvenuto (anche se in tremendo ritardo)
     
    Top
    .
10 replies since 12/4/2019, 17:22   148 views
  Share  
.