presentazione

tutto quello che c'è da sapere su di me ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Raven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonaserata a tutti
    Mi chiamo Andrea ho 22 anni e ho molta esperienza nelle role anche se ho sempre ruolato su social tipo fb, mi piace molto il genere fantasy e futuristico, purtroppo per quanto riguarda i forum non ci ho mai messo mano quindi in questo luogo sono completamente nuovo spero di farci la mano il più presto possibile; per musica tendo ad ascoltare heavy metal e rock, detto questo auguro a tutti una buona continuazione.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    :zumzumzum: :zumzumzum: Oooh ma bene, vedo che hai accettato il mio invito a venire a Kengard, carissimo!! :zumzumzum:
    Ora posso dirti ufficialmente benvenutissimo a Kengard, ti troverai benissimo tra noi amici di draghi, lupi e altre moltissime creature (signorine comprese).
    Tu sai già chi sono quindi mi limito a soffiare una dose tripla di fulmini colorati in cielo!

    :2cd7qsk: :2qn2uit: :2cd7qsk: :2qn2uit: :2cd7qsk: :2qn2uit: :dragonfierce:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ma benvenutissimoooooooooooooo! Credo di non aver mai dato 3 benvenutissimi lo stesso giorno xD
    Io sono Aesingr, Aes per amici e nemici, e se sei nuovo ti consiglio di dare un'occhiata ai nostri regolamenti e soprattutto a quello su come iniziare il delirio assoluto del nostro GdR, cliccando fieramente qui.
    Se conosci già Zellone ti avrà messo in guardia lui. Per il resto nada, buon divertimento, la follia sia con te e tutto il resto delle cose convinte che dico sempre! Che ora non ricordo ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ehilà, benvenuto! Se hai già esperienza con il by chat non dovresti avere troppo problemi ad adattarti anche in questo forum: il meccanismo è simile, ma qui hai tutto il tempo che vuoi per pensare alle risposte ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Benvenuti Simo fra noi!
    Fa sempre piacere avere nuovi Ruolatori.^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Benvenuto tra noi, Sir Artorias Sir Raven. :Thyen!:

    Se ti trovi qui tramite invito di Zell, allora non c'è nemmeno il bisogno di illustrarti brevemente il GDR: il fatto che ti divertirai con noi è garantito. u_u
    Ci vediamo in giro. :2cdxwrt:
     
    Top
    .
5 replies since 14/5/2019, 20:36   82 views
  Share  
.