Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arya Rainbow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Arianna e questa per me è la prima volta che frequento un gdr, e, anche se all'inizio ero un po' riluttante, mi sono comunque detta … perché no?
    Sono una fan sfegatata di manga e anime, e tra i miei preferiti sfoggia Fairy Tail, Akame ga Kill, Naruto, Saint Seya e ovviamente Yu-Gi-Oh, ho amato moltissimo anche Psycho-Pass ( almeno la prima stagione, la seconda non doveva nemmeno esistere), oltre che ovviamente libri e serie tv, (in particolare Il Trono di Spade) per lo più fantasy con anche donne guerriere, perché sinceramente penso che spesso le figure femminili tendano a passare un po' in secondo piano rispetto ai protagonisti maschili. E poi diciamocelo … cosa c'è di più figo di una donna guerriera che fa il culo a tutti?
    Sono anche una grandissima amante della scrittura, infatti è possibile trovarmi anche su Efp sotto il nick di EragonForever essendo una grandissima fan della saga (ma non di quel catorcio cinematografico che è il film, intendiamoci).
    Amo disegnare, in particolare seguendo lo stile tipico dei manga. Ho anche passione per la mitologia e specialmente per i draghi, li metterei praticamente ovunque mi capiti eheh.
    Spero di trovarmi bene e divertirmi molto sia con voi che con la mia amica TotalEclipseOfTheHeart, in quanto è grazie a lei se sono approdata qui.

    Saluti Arya 😘

    Edited by Arya Rainbow - 16/5/2019, 17:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Benvenuta in questo forum,Arya. Spero tanto che ti troverai bene,qui ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ma quante nuove new entry :155ryj7: :155ryj7:

    Benvenutissima anche a te! Io sono Zell, Draco Occidentalis Magnus Fulguris! In questo gdr la presenza femminile è abbastanza alta, visto che ci sono molte signorine che vagano per Kengard (tra cui la signorina della paellia e la signorina delle canne).
    Ti troverai benissimo qui! :2emlg0p: :2emlg0p:

    *soffia fulmini colorati in cielo per dare il benvenuto per la quarta volta in due giorni* X3
     
    Top
    .
  4. Arya Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille 😊 per il caloroso benvenuto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Benvenuta fra noi!
    Ti piacciono le donne guerriere? Finalmente qualcun altro Che a questa passione, per così dire. Magari in futuro avremo modo di scambiarci qualche opinione a riguardo sui gusti.
    Anche io sono su EFP.
    A presto!
     
    Top
    .
  6. Arya Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si amo moltissimo le donne guerriere ... specialmente rosse (vedi Erza in Fairy Tail) amo moltissimo anche i draghi ... donne guerriere e draghi li metterei ovunque eheh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Oh dai, finalmente qualcun'altro con cui portare in alto il potere delle signorine qui a Kengard (per la gioia di Zell XD). Anch'io sono un'utilizzatrice recidiva di umane ^^" Benvenuta!

    Dato che Aes non si è ancora fatto vivo, come tradizione ti linko io il regolamento bellino bellino da cui partire per esplorare le diverse regolette del GdR. Se ci dovesse essere qualcosa di poco chiaro, non ti fare problemi a domandare QUI. Prima o poi rispondiamo ^^
     
    Top
    .
  8. Arya Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille 😊 per il regolamento, leggo tutto domani, grazie ancora
    Saluti Arya
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Aspetta aspetta,... ma io e te ci siamo già incontrati su EFP?
    *pensapensa*
    Può darsi di no, reminescence power :yea:

    Come te adoro i personaggi femmine che spaccano i cu*i a destra e a manca, e sto a scrivere una trilogia con proprio una protagonista stracazzuta e un dragonsolo molto dragoso. Anche qui nel GdR ho tre personagge OP, e stranamente i restanti due maschi sono dei pipponi: Aes è troppo stupido e Kestrel... è troppo Kestrel xD
    Per quanto riguarda anime e manga dai, chi è che non adora anime e manga? Anche mia nonna che non sa cosa siano gli anime e i manga guardava Dragon Ball e Detective Conan con mio zio.
    E niente, il regolamento già te l'ha linkato Tira quindi... ti auguro folle permanenza e divertiti!

    Oddende mi ero dimenticato la presentazione! No... non mi dimentico mai di... ok, va bene, qualquadra non cosaaa! :paninozzo: :theend:

    Sono Aesingr, Aes per amici e nemici, il drago azzurro che puzza di pesce. E nulla, sono perplesso da me stesso xD
     
    Top
    .
  10. Arya Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti ... spero davvero di trovarmi bene qui.
    Buona notte e a presto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Benvenuta a Kengard, Arya. :Thyen!:

    Anche io, quando mi sono iscritto a questo forum, ero completamente a digiuno di esperienza nei GDR, eppure mi sono ambientato in men che non si dica. Sono certo che per te sarà lo stesso. :2cdxwrt:

    Hey, ma quante new entry stanno arrivando? Mai pronunciata la parola "Benvenuto" così frequentemente in così poco tempo. xD
     
    Top
    .
  12. Arya Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero anch'io, grazie mille 😊 per il pensiero
    Saluti Arya
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Uhh ciao Arya, benvenuta :Shiiii: Tutte i miei personaggi sono signorine dal forte carattere combattivo e molto badass. #girlpower
    Ti troverai benissimo :2qu6y9z:

    sto scrivendo questo messaggio sotto nausea e al telefono con Tirannosaurorex che continua a urlarmi nelle orecchie
     
    Top
    .
  14. Arya Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille 😊 per il pensiero!
    Saluti Arya 😘
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    E questa volta ho superato anche Aleph in termini di ritardo nel dare il benvenuto, wow, sto migliorando. Comunque benvenuta in questa gabbia di matti, io sono Maoeru, piacere.
    :2cd7qsk::2qn2uit:
     
    Top
    .
19 replies since 15/5/2019, 18:03   411 views
  Share  
.