Sorry, ma rieccomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +7
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Ripasso da qui in parte per scusarmi della mia scomparsa dalla role del torrente.
    Come ho già accennato in chat privata ad Aes ho da poco iniziato a lavorare e quindi mi sono trovata inaspettatamente occupata.
    Torno quindi a rimettere questa signorina qui in palio per una role di combattimento. Se possibile, preferirei limitare il tutto a uno o massimo due partecipanti allo stesso tempo ... specialmente perché di tutti i gdr a cui ho partecipato questo è il primo che tiene le role talmente aperte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Se va bene ripropongo di nuovo il buon vecchio Asmodeus
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +7
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Per me non ci sono problemi.
    Preferisci fare un combattimento unicamente contro di me, giusto per introdurre i due personaggi e, quando si reincontreranno e verrà fuori che lui è il responsabile del furto della cascata, far avere quindi loro già dei trascorsi piacevoli o unirti direttamente allo scontro tra me e Ary?
    Dimmi tu.
    Ovviamente, nel secondo caso Asmodeus potrebbe già far saltare fuori che è stato lui a prendere il potere della cascata. E allora però diventerebbe di sicuro un 2 VS 1 (anche se da un lato ambo le nostre pg sono già ferite).
    Vedi cosa preferisci.
    Tieni conto che ora come ora sto usando quella role per dare ad Ary alcune dritte su come si combatte, venendo io da un gdr di combattimento. Quindi non aspettarti chi sa quali mirabolanti acrobazie XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Secondo me sarebbe meglio un 2v1, dato che un 1v1 rischierebbe di finire troppo velocemente data la disparità di forza tra i pg
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +7
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ok, allora cambio il post iniziale aprendo la role anche a te.
    Introduciti pure quando e come preferisci.
    Le nostre si stanno già mazzando e attualmente la mia è invisibile. Puoi gestirtela come meglio ti viene, magari con una bella entrata in scena tipo "Brave sceme, state qui ad accusarvi senza manco sapere che ho fatto tutto io".
    :dewvip:
     
    Top
    .
4 replies since 16/7/2019, 04:45   77 views
  Share  
.