Edgar Greenscale

Coccodrillo antropomorfo (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous

    Edgar Greenscale

    1TdVQUT

    Specie: Coccodrillo Antropomorfo
    Sesso: Maschio
    Età: 30
    Elemento: Acqua

    Aspetto fisico:
    Vav8tFn
    Edgar appare con l'aspetto di un coccodrillo antropomorfo dal fisico esageratamente grasso e tozzo, che gli dona un peso di ben cinquecento chili, ben sostenuti dai suoi due metri e settanta di altezza; il fatto che sia esageratamente in carne, si ripercuote su praticamente tutto il suo corpo: partendo dal collo tozzo e gonfio, che potrebbe lasciar passare senza problemi una botte di liquore intera al suo interno, si scende verso il torace estremamente dilatato, seguito poi da un pancione gonfio e cascante; osservando quindi le braccia e le gambe, si può notare come queste siano molto massicce, così come la coda, lunga un buon metro ed ottanta, decisamente corpacciuta e pesante.
    Apparte ciò, vi sono tre caratteristiche che lo contraddistinguono particolarmente: la dentatura, poco curata ed irregolare che sfoggia lungo il suo muso; la cecità dall'occhio destro, ferito durante una battaglia ed avente ancora la cicatrice che lo costringe a tenere l'occhio chiuso, per non sentire un forte bruciore; infine la "carnagione" o per meglio dire la colorazione delle squame, d'un verde chiaro su quasi la totalità del corpo, fatta eccezione per la parte inferiore del muso, per il torace ed il ventre, d'una tonalità molto spenta di giallo.


    Vestiario:L'abbigliamento del coccodrillo antropomorfo è quello tipicamente piratesco: si parte da una camicia bianca dall'apparenza trasandata, molto spesso, se non sempre, sovrastata da un giaccone nero a colletto alto, avente più rifiniture dalla colorazione dorata, nonché, sulle spalle, una coppia di mostrine simili a quelle di un ammiraglio della marina. Passando alla parte inferiore del suo vestiario, si passa a dei pantaloni d'una tonalità scura di rosso, lunghi sino alla caviglia e dotati di un buco sul retro per far passare la grossa coda di Edgar; si passa quindi infine ad un paio di stivali cinerei, che da poco sopra alla caviglia in giù, vanno a coprire i piedi del coccodrillo.
    Ultimi, ma non per questo meno importanti, sono due teli, uno arancione ed uno violaceo che svolgono due compiti differenti nel vestiario del pirata: il primo, tenuto attorno al collo, fa come da foulard, mentre il secondo, legato in vita, funge da cintura, ed oltre a ciò come sostegno per il ventre decisamente espanso di Edgar.
    Un tempo indossava anche un cappello a tre punte avente disegnato sopra un jolly roger, ma lo ha buttato a mare, considerandolo ridicolo, per quanto sia costume dei pirati farne sfoggio.

    Armi:

    • Blackjack [X]: Una spada dall'aspetto rozzo, avente la lama, lunga un paio di metri, lievemente ricurva e dal filo rovinato nella parte superiore; la guardia, atta a proteggere il manico della lunghezza di 30cm, presenta degli spuntoni simili a denti sulla parte esterna, atti a rendere la guardia una sorta di tirapugni nel caso serva. Infine al di sotto del manico è posto un pomello a forma di testa di leonessa, che si può estrarre, rivelando attaccato ad esso una lama della stessa lunghezza del manico.



    Carattere:
    iVzTIpX
    Edgar si mostra ai più, come una persona decisamente particolare: si mostra con un animo fiero, sicuro, e che raramente si lascia intimorire, al contrario di chi, interloquendo con lui, può finire ad essere intimorito dalla sua stazza e dai suoi modi. Il pirata è il tipo di individuo che non si lascia mettere facilmente i piedi in testa, e che anzi, piuttosto si impone sugli altri; nonostante ciò, sa in ogni caso riconoscere il valore altrui, per quanto però gli costi davvero molto ammetterlo, tanto che sentire un qualsivoglia complimento da parte sua è cosa rara.
    Questa maschera che si è costruito però, è atta a nascondere le fragilità di questo gigante a cui la gioventù è stata brutalmente strappata via dalla schiavitù alle dipendenze di un drow di nobile stirpe. Proprio a causa di costui (che sfamava raramente il coccodrillo antropomorfo, e le poche volte che lo faceva, gli dava come cibo i cadaveri di altri schiavi defunti), Edgar ha sviluppato un'ossessione per il cibo, che lo porta ad apprezzare qualsiasi cosa che metta sotto i denti, in particolare, vista la dieta a base di cadaveri, la carne di qualsiasi razza, cosa che lo porta, suo malgrado, a non aver problemi nel mangiare viva la gente, atto ormai normale per lui, visto ciò che ha passato.
    Sotto sotto però, il coccodrillo è un bonaccione che ama divertirsi e soprattutto viaggiare: essere libero è ciò che egli brama di più, la coscienza di non dover essere sottomesso a nessuno e di poter andare liberamente dove vuole e quando vuole, senza i limiti imposti da un qualsiasi padrone asfissiante.
    Tiene in particolare alla propria ciurma di pirati, fondata con ex-schiavi del nobile fuggiti assieme a lui, e per i quali non si farebbe problemi a mettere in gioco la vita, avendo loro vissuto con lui l'inferno, per poi esserne fuggiti.




    In Battaglia:

    Potere speciale: Never Smile at a Crocodile
    Edgar possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti di dimensioni inferiori alle proprie, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 250Kg, ovvero metà del peso del coccodrillo stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno del suo stomaco potrà danneggiarlo da dentro, potendo infliggergli pesanti danni dall'interno.

    Tecnica I: Liquid Spirit
    Edgar, sfruttando la propria affinità con l'elemento dell'acqua, sarà capace di tramutare parte del suo corpo, o la totalità dello stesso, in acqua; qualsiasi corpo od offesa che colpisca Edgar in questo stato lo trapasserà da parte a parte senza arrecargli il minimo danno, ma di contro sino a quando questa tecnica sarà attiva, il coccodrillo non potrà colpire il nemico. Attacchi basati sul fuoco saranno capaci di annullare l'effetto di questa tecnica, facendo evaporare l'acqua con il calore, e costringendo così il coccodrillo a tornare ad uno stato solido. Oltre che per difesa, questa tecnica può essere usata che per assorbire oggetti o individui dentro di se, facendoli entrare nel corpo del coccodrillo, che potrà poi solidificare il proprio corpo intrappolando al proprio interno le vittime.

    Tecnica II: Tidal Rush
    Sfruttando la sua affinità con l'acqua, Edgar tramuterà un essa le piante dei propri piedi, così da poter scivolare lungo il suolo, e genererà dai talloni dei getti d'acqua ad alta pressione; tramite queste azioni, il rettile antropomorfo eseguirà una carica ad alta velocità in direzione del bersaglio, cercando di travolgerlo con la sua mole, forte della spinta datasi.

    Tecnica III: The Wreck
    Sfruttando la propria affinità con l'acqua, Edgar sarà capace di concentrare tale elemento in uno dei propri arti, rendendo tale dell'elemento, potendo quindi modificarne unicamente o la grandezza o la lunghezza a proprio piacimento, aumentandone la forza se aumentata la grandezza, o la velocità se la lunghezza.



    Storia:
    Sword_zpsxq4bpalc
    Orfano, per quanto non gli sia mai importato molto, e figlio di genitori ignoti, Edgar sin dalla nascita conobbe l'orribile fenomeno della schiavitù: l'infanzia, che ogni bambino dovrebbe giustamente avere, gli venne crudelmente strappata via, catapultandolo in un mondo in cui lui, un essere considerato inferiore rispetto a colui che era il suo padrone, Lord Nither, un nobile drow, doveva essere trattato come lo schifo che secondo il nobile era, subendo inoltre, più e più volte per il divertimento di colui che lo possedeva, numerose serie di frustate.
    Come schiavo di Lord Nither, amante dei viaggi in mare, Edgar imparò a mano a mano le basi della navigazione, comprendendo come muovere una nave nelle varie situazioni che il mare poteva presentare, e dei vantaggi e degli svantaggi che lo stesso poteva offrire; più e più volte fu costretto a svolgere lavori estremamente pesanti, ma la mansione che più tocco al coccodrillo fu quella di far sparire i cadaveri degli schiavi defunti: il suo padrone lo costrinse a sfamarsi solo ed unicamente con i corpi di altri servi caduti, di cui numerosi furono amici o compagni di Edgar, ridotti con suo sommo dispiacere, a nulla più che un pasto per la sua sopravvivenza.
    In tutto ciò, il coccodrillo antropomorfo sognava la libertà, il poter partire, scappare via prendendo il largo con una sua nave, e vivere libero come lo era il mare, incontrollabile e irrefrenabile in ogni sua sfaccettatura. Un sogno che, per lui e per altri servi del drow, divenne realtà solo grazie all'attacco di una nave pirata ai danni di Lord Nither: i pirati assaltarono la nave, minacciando gli schiavi di morte se si fossero opposti, ma fu tutto il contrario; i servi di Nither, guidati da Edgar stesso, che si erse a difesa dei propri compagni e sia alleò con i pirati, diedero manforte a questi ultimi, sbaragliando la milizia del loro padrone, ucciso poi da Edgar stesso, da lui divorato come tutti i caduti che Nither lo aveva costretto a mangiare.
    I pirati, finito il saccheggio, lasciarono la nave di Nither, di cui i suoi schiavi presero il possesso facendola loro, e, ispirati da coloro che gli avevano permesso di liberarsi del loro padrone, divennero anche loro dei pirati, capitanati da Edgar.
    Da lì finalmente, a bordo della "Deadly King's Will" (la nave ribattezzata dai neo pirati), furono tutti liberi di seguire la propria strada, liberi finalmente di essere se stessi, e di vivere la vita che sino a quel momento gli era stata preclusa.



    Cronologia Role

    Scheletro scheda by Dekken.



    Edited by DarkSuperSayan - 15/3/2020, 12:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Scaglietta verde è IN GIOCO!
     
    Top
    .
1 replies since 19/12/2019, 17:51   128 views
  Share  
.