Un momento di relax alla Ginestra d'Ambra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSuperSayan
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP

    Edgar Greenscale
    Link Scheda


    A
    ssaporare la libertà, dopo anni ed anni di schiavitù sotto gli ordini di Nither, era semplicemente fantastico: poter sentire la brezza marina che dolce mi carezzava le scaglie, mentre la Deadly King's Will solcava placida le onde del mare attorno a Kengard, mi rilassava oltremodo; il dolce infrangersi dei flutti sulla chiglia, che produceva poi una pallida spuma era musica per le mie orecchie, oltre alle voci dei miei compagni che lavoravano sul ponte, non più disperati come nel periodo di schiavismo, bensì felici di poter viaggiare sul naviglio ormai divenuto loro, e non più di un crudele padrone che poteva decidere della loro vita con uno schiocco di dita. Era da molto tempo che avevamo alzato il vessillo nero sull'albero maestro del galeone, eppure mai ci eravamo comportati come veri pirati: sembravamo più degli avventurieri, affascinati dal viaggiar per mare con le nostre gambe, curiosi del mondo che ci circondava e delle isole che, anche lontane da Kengard, ci offrivano infinite possibilità di scoperta, prima che facessimo nuovamente tappa in quel lembo di terra che era il nostro natale. Avevamo visto di tutto: da paesaggi orientaleggianti, ricolmi di ciliegi in fiore, a distese desertiche estese per chilometri e chilometri, sedi di regni dalla storia antica; da isole ove il ghiaccio e la neve regnavano incontrastati, ammantando tutto il paesaggio di bianco e d'azzurro, a rive laviche in cui la gente riusciva nonostante tutto ad abitare; il mondo aveva decisamente molto, troppo da offrire, ma, come ogni altra volta, dopo uno dei nostri viaggi, eravamo tornati nella nostra isola, attraccando in una piccola insenatura nella Ginestra d'Ambra.
    Dopo un lungo e sfiancante viaggio durato minimo due settimane, avevamo deciso di gettar l'ancora vicino ad una spiaggia completamente di cristallo, che in quel momento, baciata dai caldi raggi del sole, sembrava del tutto deserta se non per noi, un luogo magnifico dove poter trovare un po' di pace e di relax dopo la fatica del viaggio; lasciai ai miei compagni il compito di sistemare le ultime cose sulla nave, e, veloce, mi portai sulla terraferma: mi feci almeno un centinaio di metri a piedi, sino a trovare quell'unico punto dove dalla distesa cristallina si giungeva ad un minimo lembo di soffice sabbia, e decisi di piazzarmi lì a riposare un po'.
    Mi tolsi la pesante giacca nera che sempre indossavo, assieme alla camicia, gettate entrambe sul cristallo collegato a quel piccolo tratto sabbioso, ove poi mi distesi, godendomi il calore che gentile avvolse il mio corpo: la sabbia, bollente dopo ore ed ore a contatto con i raggi solari, lentamente iniziò a generare un tenue calore lungo la mia spina dorsale, mentre, disteso a pancia all'aria con le braccia a farmi da cuscino dietro al capo, lasciavo che il sole mi desse la stessa sensazione, stavolta rivolta alla zona del torace e del ventre.
    Così disteso, ad occhi chiusi mentre mi mettevo comodo su quel soffice letto di sabbia, mi lasciai andare in un sospiro compiaciuto, prima di sprofondare in un sonno profondo, cullato dal melodioso suono delle onde che s'infrangevano sulla costa, accompagnate da un mio rumoroso russare, rivelatosi abbastanza forte da far tremolare le cristalline pareti circostanti.
    Mi ci voleva proprio un momento del genere dopo quel duro periodo di navigazione; potevo solo sperare che nessuno mi venisse a disturbare.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Elemento Primario: Acqua
    Magia/Elemento Secondario: //
    Armi:
    CITAZIONE
    Blackjack [X] (Spada; Lunghezza Spada: 1m; Larghezza: 20cm; Lunghezza Coltello: 30cm; Larghezza 10cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Never Smile at a Crocodile:Edgar possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti di dimensioni inferiori alle proprie, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 250Kg, ovvero metà del peso del coccodrillo stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno del suo stomaco potrà danneggiarlo da dentro, potendo infliggergli pesanti danni dall'interno.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
12 replies since 16/1/2020, 22:36   1624 views
  Share  
.