Un momento di relax alla Ginestra d'Ambra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSuperSayan
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP

    Edgar Greenscale
    Link Scheda


    L
    a mia speranza di pace e tranquillità, così come le onde che placide andavano a schiantarsi sulla riva, si infranse quando udii la voce di qualcuno che mi parlava; non aprì subito gli occhi nell'udire l'avvertimento sulla pericolosità di quel luogo, ma potei capire subito che non era uno dei miei ragazzi: quella voce mi era nuova, non l'avevo mai sentita prima d'allora. Mi tirai su, sedendomi sulla sabbia a gambe incrociate, prima di trovarmi a sbadigliare rumorosamente ed a bocca spalancata, ed a serrare le palpebre per poi aprirle e chiuderle velocemente e più volte, così da recuperare una chiara visione dell'ambiente circostante, ed in particolare del tizio che aveva voluto prender parola per avvertirmi a riguardo del luogo... a vederlo, mi stupii sinceramente: chi mi aveva avvisato, era nientepopodimeno che un drago! Io e gli altri schiavi di Nither ne avevamo sentito parlare a volte, come creature maestose e leggendarie, possenti e capaci di sottomettere intere popolazioni con poco sforzo; a quanto sapevo poi, Nither ci aveva anche fatto affari con uno di quei terrificanti esseri di cui anch'egli aveva paura... descrizione che sinceramente non rispecchiava chi mi stava dinnanzi.
    Piuttosto che una creatura fiera e capace di incutere timore, mi pareva un esserino abbastanza... carino? Non aveva un'aria ostile o comunque dall'apparenza crudele che il Drow decantava a riguardo dei suoi incontri con i membri di quella specie, Mah, probabilmente Nither se ne sarà uscito con una marea di cacchiate, oppure era solo un codardo patentato, pensai io, puntando poi lo sguardo sul drago, il quale, dalla sua posizione a mollo nell'acqua marina, faceva lo stesso verso di me.
    Sbadigliai ancora una volta come in precedenza, prima di prender parola, mentre mi grattavo lievemente la nuca: Grazie del consiglio, ma personalmente non ho paura: non è la prima volta che sbarchiamo in quest'insenatura, e conosciamo bene la zona; questo è uno dei pochi luoghi sicuri della Ginestra d'Ambra, almeno qui, non c'è nulla da temere, spiegai io, porgendogli quindi un sorriso non esattamente rassicurante, viste le mie zanne praticamente messe in bella mostra nel sorridere. In ogni caso... tu sei un drago, giusto? Non ho mai visto esemplari della razza, ma tu sei abbastanza simile a quello di cui ho sentito parlare in merito, dissi io: effettivamente non ero sicurissimo di trovarmi dinnanzi ad una di quelle creature, e se il tipo si fosse dimostrato disponibile, non mi sarebbe spiaciuta una bella chiacchierata, già che m'aveva svegliato... difficilmente avrei ripreso a dormire con tanta facilità.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Elemento Primario: Acqua
    Magia/Elemento Secondario: //
    Armi:
    CITAZIONE
    Blackjack [X] (Spada; Lunghezza Spada: 1m; Larghezza: 20cm; Lunghezza Coltello: 30cm; Larghezza 10cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Never Smile at a Crocodile:Edgar possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti di dimensioni inferiori alle proprie, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 250Kg, ovvero metà del peso del coccodrillo stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno del suo stomaco potrà danneggiarlo da dentro, potendo infliggergli pesanti danni dall'interno.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
12 replies since 16/1/2020, 22:36   1624 views
  Share  
.