Un momento di relax alla Ginestra d'Ambra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSuperSayan
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP

    Edgar Greenscale
    Link Scheda


    A
    quanto pareva ci avevo preso in parte a riguardo dell'identità del mio interlocutore: si definì sì come un drago, ma misto ad un pesce, un dragopesce come si identificò lui; doveva essere una specie acquatica delle creature che quel coglione di Nither temeva, e più lo guardavo, più mi sembrava innocuo e puccioso, un esserino che per quanto grosso difficilmente avrebbe potuto far del male anche solo ad una mosca... non esattamente il tipo di persona che si sarebbe dovuta trovare in un posto decantato come estremamente pericoloso.
    Anche il draghetto, a suo dire, era venuto lì in quell'insenatura sapendola come un luogo sicuro persino in quel covo di pericoli, e mentre si stiracchiava, mostrando pinne e simili, si presentò come Aesingr, o Aes per abbreviare, questo però non prima di avermi chiesto cosa fossi io. Ridacchiai lievemente. Io? Bah, nulla di che, nulla più di un coccodrillo antropomorfo, o rettiliano come alcuni m'han chiamato nel corso della mia vita: nulla più d'una specie animale che s'è evoluta similmente agli umani, spiegai al piccoletto, per quanto ne sapessi della mia razza; effettivamente questo era ciò che mi era stato sempre detto, ed ormai l'avevo ben accettata come cosa, sinceramente mi fregava poco di cosa fossi, ero me stesso, ed era quello l'importante. Ed a proposito di ciò, visto che comunque s'era presentato, decisi di farlo anche io: Piacere, Edgar, dissi quindi tendendogli la mano ed offrendogli una stretta in segno di pace, non avevo intenzioni ostili verso di lui dopotutto.
    Purtroppo però, la pace sembrava destinata a durar poco: in lontananza si iniziò ad udire un forte rumore di passi, di roccia che sbatteva e di cristalli che si infrangevano... il tutto che si faceva sempre più forte e vicino. Cacchio, possibile mai che l'unica volta che venivo per rilassarmi, qualche pericolo doveva farsi avanti?
    Non dovevo perder tempo, e sinceramente, non reputavo il drago capace di difendersi, per cui decisi di proteggerlo a modo mio: se avesse accettato la stretta di mano, nel sentire i suoni che si avvicinavano, avrei rinsaldato la stretta, per poi tirarlo a me, facendo sì di trovarmi petto a petto con lui; non avesse accettato la stretta, mi sarei mosso per acchiapparlo e trovarmi nella medesima posizione, praticamente abbracciandolo e premendolo contro il mio torace.
    Vi fossi riuscito, avrei preso parola: Scusami, ma qui si avvicinano guai, e sinceramente voglio evitare che tu ti possa ferire, e detto ciò, avrei usato una delle mie tecniche, il Liquid Spirit. Il mio torace, contro cui avrei pressato il drago, si sarebbe fatto d'acqua, ed il dragopesce vi sarebbe passato attraverso, trovandosi direttamente dentro il mio ventre; avrei fatto si di spingerlo all'interno, prendendo a mano a mano che sarebbe entrato il suo corpo, e facendolo passare oltre il muro d'acqua che era divenuta la parete del mio ventre, sino a che non vi fosse entrato completamente; solo una volta accaduto ciò, avrei solidificato nuovamente il mio corpo, sigillandovi all'interno il drago così da proteggerlo da ciò che sarebbe giunto di lì a poco. Una volta riuscito a prender dentro di me il drago, mi sarei mosso subito in direzione della nave, avrei dovuto avvisare assolutamente i miei ragazzi, pur di evitargli rischi!

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Elemento Primario: Acqua
    Magia/Elemento Secondario: //
    Armi:
    CITAZIONE
    Blackjack [X] (Spada; Lunghezza Spada: 1m; Larghezza: 20cm; Lunghezza Coltello: 30cm; Larghezza 10cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Never Smile at a Crocodile:Edgar possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti di dimensioni inferiori alle proprie, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 250Kg, ovvero metà del peso del coccodrillo stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno del suo stomaco potrà danneggiarlo da dentro, potendo infliggergli pesanti danni dall'interno.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Liquid Spirit: Edgar, sfruttando la propria affinità con l'elemento dell'acqua, sarà capace di tramutare parte del suo corpo, o la totalità dello stesso, in acqua; qualsiasi corpo od offesa che colpisca Edgar in questo stato lo trapasserà da parte a parte senza arrecargli il minimo danno, ma di contro sino a quando questa tecnica sarà attiva, il coccodrillo non potrà colpire il nemico. Attacchi basati sul fuoco saranno capaci di annullare l'effetto di questa tecnica, facendo evaporare l'acqua con il calore, e costringendo così il coccodrillo a tornare ad uno stato solido. Oltre che per difesa, questa tecnica può essere usata che per assorbire oggetti o individui dentro di se, facendoli entrare nel corpo del coccodrillo, che potrà poi solidificare il proprio corpo intrappolando al proprio interno le vittime.

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!



    Facci comparire lei la minaccia uwu
     
    Top
    .
12 replies since 16/1/2020, 22:36   1624 views
  Share  
.