Un momento di relax alla Ginestra d'Ambra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSuperSayan
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP

    Edgar Greenscale
    Link Scheda


    W
    ow, il drago aveva capito decisamente con velocità quello che era successo, altri di certo non avrebbero afferrato così al volo, ma tralasciando ciò, voleva una spiegazione a quella mangiata improvvisa, e mentre correvo via, beh, era giusto dargliela: Sei dentro al mio stomaco giusto per rimanere al sicuro, sta arrivando qualcosa di grosso e non mi piace per nulla questa storia; non mi sembri troppo il tipo in grado di combattere, quindi vedi di star buono e vedrai che non ti capiterà nulla di male. Quando saremo al sicuro ti farò uscire, gli spiegai, ma non ebbi neppure il tempo di percorrere metà della spiaggia, che due mani di cristallo mi afferrarono le gambe, facendomi sussultare, solo per udir una voce chiedermi, aiuto, lasciando quindi che entrambe le mani scomparissero lasciando al loro posto solo due buchi... la Ginestra d'Ambra mi aveva parlato? Era davvero strano, tutta quella situazione era strana, e si fece ancora più assurda quando vidi da chi la Ginestra era attaccata: un essere metallico, come una mostruosa armatura ricolma di spuntoni e dalle zampe artigliate, che nel suo avanzare distrusse innumerevoli di quelle braccia e mani di cristallo che invano tentavano di fermarlo, mentre il volto di toro che aveva sul petto rimaneva bloccato in quella silente espressione di grido. Era una situazione surreale, sin troppo strana, tra quel bestione dalla natura ignota e la Ginestra che mi aveva chiesto aiuto per fermarlo... solo un grido uscì dalle mie labbra: RAGAZZI, FATE FUOCO SU QUEL MOSTRO!!! Gridai ai miei compagni sulla nave.
    Il mio ordine, per quanto fossi stato lontano venne udito dai miei ragazzi, che subito, vedendo il bestione nelle mie vicinanze, si mossero per caricare i cannoni e sparare, lanciando contro quell'abominio metallico una cinquina di palle di cannone, così come avevo ordinato. Del mio, per evitar casini, decisi di mettermi a correre, il più veloce che potevo per raggiungere la nave, cercando di percorrere a ritroso il corridoio di cristallo che avevo attraversato per giungere la spiaggia, almeno in modo da scansar le palle di cannone se esse avessero preso quel coso.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Elemento Primario: Acqua
    Magia/Elemento Secondario: //
    Armi:
    CITAZIONE
    Blackjack [X] (Spada; Lunghezza Spada: 1m; Larghezza: 20cm; Lunghezza Coltello: 30cm; Larghezza 10cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Never Smile at a Crocodile:Edgar possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti di dimensioni inferiori alle proprie, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 250Kg, ovvero metà del peso del coccodrillo stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno del suo stomaco potrà danneggiarlo da dentro, potendo infliggergli pesanti danni dall'interno.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
12 replies since 16/1/2020, 22:36   1624 views
  Share  
.