Un momento di relax alla Ginestra d'Ambra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSuperSayan
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP

    Edgar Greenscale
    Link Scheda


    C
    olpito! Quel bestione metallico era stato preso in pieno dalle cannonate dei miei ragazzi... ma non accennava a fermarsi. Sgranai gli occhi nel vederlo incedere, nel vederlo continuare la sua corsa più furioso di prima, le cose non si mettevano per nulla bene; a rendere ancora più schifosa quella situazione, ci si mise anche il drago, che chiedeva di essere tirato fuori, asserendo di poter combattere, di potermi essere di aiuto, cosa di cui fortemente dubitavo: sembrava troppo docile, troppo pacifista per saper combattere, si sarebbe messo solo nei casini... ma di contro facendolo rimanere dentro il mio stomaco era una scelta da pirla al pari che farlo uscire. Tanto valeva liberarlo, no?
    Mentre le bestia si faceva sempre più vicina, la spiaggia parve volermi aiutare ancora una volta: una sorta di spada cristallina fuoriuscì dal terreno, fermandosi ai miei piedi tra me ed il mostro, e lì, per quanto temessi per la vita del drago, feci come mi aveva chiesto. Con il piede mossi la spada perché arrivasse alle mie spalle, e mi impuntai dinnanzi alla bestia di ferro: braccia incrociate al petto e posa stabile, mi sarei messo in posizione per ricevere l'assalto del bestione che ci stava attaccando, mentre la mia schiena si faceva liquida, cacciando fuori dal mio corpo Aes, E va bene! Gridai, Esci e prendi la spada di cristallo che è dietro di me e vedi cosa farci, io penserò a darti il tempo, dissi quindi al drago, sputandolo fuori dalla mia schiena nelle vicinanze della spada. Accettavo di subire il colpo, di farmi investire dal bestione: avrei protetto quel drago, e forse gli avrei anche dato modo di usare quell'arma che la Ginestra d'Ambra ci aveva donato.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Elemento Primario: Acqua
    Magia/Elemento Secondario: //
    Armi:
    CITAZIONE
    Blackjack [X] (Spada; Lunghezza Spada: 1m; Larghezza: 20cm; Lunghezza Coltello: 30cm; Larghezza 10cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Never Smile at a Crocodile:Edgar possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti di dimensioni inferiori alle proprie, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 250Kg, ovvero metà del peso del coccodrillo stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno del suo stomaco potrà danneggiarlo da dentro, potendo infliggergli pesanti danni dall'interno.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Liquid Spirit: Edgar, sfruttando la propria affinità con l'elemento dell'acqua, sarà capace di tramutare parte del suo corpo, o la totalità dello stesso, in acqua; qualsiasi corpo od offesa che colpisca Edgar in questo stato lo trapasserà da parte a parte senza arrecargli il minimo danno, ma di contro sino a quando questa tecnica sarà attiva, il coccodrillo non potrà colpire il nemico. Attacchi basati sul fuoco saranno capaci di annullare l'effetto di questa tecnica, facendo evaporare l'acqua con il calore, e costringendo così il coccodrillo a tornare ad uno stato solido. Oltre che per difesa, questa tecnica può essere usata che per assorbire oggetti o individui dentro di se, facendoli entrare nel corpo del coccodrillo, che potrà poi solidificare il proprio corpo intrappolando al proprio interno le vittime.

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
12 replies since 16/1/2020, 22:36   1624 views
  Share  
.