Dai che si ritorna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    18
    STIMA
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sono Giorgio e sì, questo è il mio grande ritorno nel mondo dei gdr online. Vi ricordate Extremelot? Ecco, io ho mosso proprio lì i miei primi passi (o le mie prime parole, se vogliamo essere più precisi) e poi non mi sono più fermato. Complice uno scarso attaccamento di studi, ho ruolato tu parecchi forum, chat e anche mail. E poi... beh, sapete com'è: il lavoro, il trasloco, l'amore. Così i gdr sono finiti in secondo piano. Anche se, ogni tanto, una vocina in fondo al cervello mi diceva "all'avventura!" (o qualcosa di simile) e direi che in questi giorni è il momento giusto per riprendere questa bella passione.
    Quindi... quando si inizia?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ooooh...benvenutissimo a Kengard, o viandante. Sinceramente non ricordo di te o di Extremelot ma sei comunque il benvenuto (o bentornato)! :zumzumzum: :zumzumzum: :zumzumzum:
    Ora che ti sei presentato, dai pure un'occhiata al gdr e al regolamento, poi potrai fare la scheda del tuo piggio ed iniziare a ruolare. :2emlg0p: :2emlg0p:
    Io sono Zell, Draco Occidentalis Magnus Fulguris! Ci si vede in giro per il forum! :3

    *soffia fulmini colorati in cielo per dare il benvenuto*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Ah, un viandante che giunge dalle leggendarie terre di Extremelot. =D
    Ho un paio di amici che sono ci in fissa da anni con quel gioco, ma, sebbene ne abbia ampiamente sentito parlare, ammetto che non l'ho ancora mai provato. Giusto per curiosità, non è che per caso conosci un personaggio di nome Semino? Credo fosse un halfling o uno gnomo, adesso non ricordo precisamente.

    In ogni caso ben approdato a Kengard, sono sicuro che apprezzerai la libertà assoluta che questo GDR è in grado di offrirti. :Thyen!:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Benvenuto fra noi!^^
    Sono sicura che ti troverai bene qui.
    Ma basta con le frasi di circostanza. Ci becchiamo in giro!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Benvenutissimo! Sono Aesingr, Aes per amici e nemici, il drago azzurro che puzza di pesce condottiero dei Kengard-deliri. Intanto di prepotenza ti linko il regolamento per cominciare a giocare, anche se rispetto a Extremelot qui le cose sono decisamente diverse. :sclero:
    Nel senso, tra play by chat e play by forum le cose cambiano un po', spero per te non sia un problemone. Inoltre qui la narrazione è ciò che conta prevalentemente, ancor più di livellare le abilità del pg.
    Potrei introdurti al livello di follia che alberga in codeste non-amene terre, ma te ne accorgerai da te.

    Buon degenero!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    18
    STIMA
    +3

    Status
    Offline
    Grazie a tutti del caloroso benvenuto. Datemi giusto il tempo di creare un personaggio (ho giusto un'ideina che mi gira in testa da un po' e voglio provare a vedere se funziona) e ci vediamo in qualche quest!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    *indica il drago che puzza di pesce* Beh, Aes ti ha già linkato le varie discussioni di prassi, sicché non resta che darti il benvenuto: ehilà, Essek, benvenuto a Kengard! Che la follia sia con te! Non ho mai giocato a extremelot in prima persona, ma spero che ti possa trovare bene anche qui ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elda delle stelle

    Group
    Kengardiano
    Posts
    92
    STIMA
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma ciao io ci sono ancora ad extremelot! Vedrai che qui ti troverai troppo bene! Sono tutti pazziiiiiiii e fantastici. L’unica regola è divertirsi e far divertire.
    Ahahhhaha
    Anche se parlo da veterano qui sono uno Niubbino ahaahahah!
    Ti aspetto in role....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
8 replies since 24/3/2020, 11:34   104 views
  Share  
.