dubbi vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Nel background puoi davvero sbizzarrirti con quello che vuoi: se il tuo pg ha avuto a che fare con un centinaio di png diversi, allora puoi descrivere tutti e cento come più ti pare. Nicholas ha avuto una storia con una strega in passato? Ok, no problema. Puoi descriverla super-op, con trenta occhi sulla schiena o come il capo di un gruppo di cultisti lovecraftiani... può anche essere un albero, se si incastra bene con la sua storia. Letteralmente, puoi inventarti qualsiasi cosa. Puoi anche decidere più tardi di creare la sua scheda e trasformarla in un pg vero e proprio.
    Considera, però, che qui a Kengard cerchiamo di mantenere i toni il più family-friendly possibile: così come non sono permessi scenari troppo macabri o splatter, sarebbe meglio evitare cose troppo... piccanti. Non siamo dei bigotti, eh, un po' di pepe ci sta di tanto in tanto... ma meglio non esagerare, non a tutti potrebbe far piacere ^^"

    PS. Puoi scegliere qualsiasi tipo di immagine per Nicholas, anche disegni tratti da manga, sì. Scusa se ti rispondo solo adesso, non mi ero accorta della scorsa domanda.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    No,non mi piacciono cose macabre o come si dice splatter e descriverò la strega quindi secondo la mia fantasia. Grazie, avrei un'immagine manga ma secondo me non gli si addice, ora cerco una nuova. E dopo Nicholas quindi posso creare un pg mago?

    Edited by Fantasia dei colori - 12/8/2020, 13:56
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Sì, certo. E' possibile fare la scheda a più pg, di qualsiasi genere, classe, razza o potere: è sufficiente guadagnare abbastanza punti al botteghino e comprare il secondo pg, terzo e così via. Per maggiori info su come si ottengono i punti, puoi andare pure a questa pagina.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Tira, io posso fare un pg a forma di pg?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ersinio, caro. Aspettiamo tutti con ansia il momento in cui Aesingr tornerà la tua personalità dominante ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Ecco, sono dubbiosa sui punti perchè a volte ci metto dieci o quindici giorni per rispondere a una role, se non un mese. Però non per tutte le role è così,non ho un preciso tempo da dire alla domanda "quanto ci metti a rispondere".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    C'è un elenco dei poteri speciali che si possono dare al proprio pg?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    D'altronde.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Nop, non esiste una lista tra cui scegliere, dato che il potere speciale è nata come una capacità più o meno unica che il proprio pg possiede e che lo caratterizza su più livelli. Si basa sullo stesso principio delle tecniche, ma a differenza di esse non devono essere legate per forza agli oggetti o alla magia/elemento che il pg possiede e, soprattutto, non ha nulla a che fare con i combattimenti (la maggior parte delle volte). Spesso ha delle valenze che possono anche essere utilizzate in più contesti e a volte può essere un'abilità su cui basare le tecniche stesse del pg.
    Alcuni esempi potrebbero essere: percepire le menzogne, trasformarsi in altre creature, potenziare temporaneamente le proprie tecniche, diventare invisibili... etc, può essere letteralmente qualsiasi cosa (nei limiti del buonsenso). Per dire, il pg di un utente ha perfino la capacità di mangiare creature intere e di digerirle a piacimento... insomma, puoi davvero inventare quello che più ti aggrada ^^


    Per maggiori informazioni di consiglio di andare a questa pagina: https://kengard.forumfree.it/?t=75011223 (scusa per il link grezzo, ma ho problemi con il computer ^^"). Altrimenti c'è sempre la possibilità di dare un'occhiata alla scheda di altri utenti e prendere ispirazione da quelle...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Io come secondo pg volevo creare un bambino fantasma della tradizione giapponese però non mi ricordo più come si chiama la razza,potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Sono per caso i zashiki-warashi? O al massimo hai maggiori dettagli sulla razza?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Sì,quelli, grazie, presto creerò il mio pg
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Grazie. Mi chiedevo anche se ogni utente non avesse da segnare le sue role da qualche parte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Se vuoi segnarti a quale role stai partecipando, puoi elencarle o riassumerle nella tua scheda, magari dopo il background. Non è comunque obbligatorio farlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Kengardiano
    Posts
    26,028
    STIMA
    +57
    Location
    Dai libri

    Status
    Offline
    Ah ok
     
    Top
    .
61 replies since 5/7/2020, 20:01   719 views
  Share  
.