An Unwilling Midnight Snack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Per questa role io e Rectina ci siamo accordati privatamente, usando io Furyō (e chi sennò? xD) mentre lei la sua streghetta, Parilin uwu

    Furyō Uemasu
    Someday I will have my Revenge, Wazamono!

    ■ 40 anni
    ■ Yokai Mujina
    ■ Maschio
    ■ Bisessuale
    scheda
    Era la classica nottata buia e tempestosa da racconto dell'orrore: le tenebre della sera già ammantavano i vicoli di Kerus, lievemente rischiarati dalle flebili luci dei pochi lucernai ancora accesi; la pioggia cadeva incessante sulla solida roccia che componeva le strade, mentre qualche lampo e fulmine occasionale spezzava la monotonia dello scrosciare dell'acquazzone con violento fragore, o illuminando il cielo d'una tetra luce che al suo veloce dileguarsi riportava tutto come in precedenza.
    In tal clima, per le strade ormai prive di vita, qualcuno correva: un marmocchio, alto poco più di mezzo metro, il quale, più veloce che poteva, sfrecciava per i vicoli, con il terrore stampato nelle celesti iridi dei suoi occhi; i suoi abiti, stracci, ed i suoi corti capelli castani, fradici a causa del temporale, sprizzavano gocce d'acqua in ogni dove, mentre il piccolo correva, guardandosi ogni tanto indietro, nella speranza di non scorgere colui che lo inseguiva.
    Finì in un vicolo cieco.
    Si ritrovò letteralmente spalle al muro, il bimbo, senza la minima via d'uscita da quel vicolo generato nello spazio tra due palazzi, ed il piccolo non poté che accovacciarsi e tremare, nell'udire un rumore di passi pesanti sin troppo familiari, e che in quella nottata non avevano fatto altro che perseguitarlo. Un ghigno crudele mi si stampò in volto quando raggiunsi l'ingresso di quel vicoletto, notando ormai la mia preda rassegnatasi al suo destino.
    Avevo adocchiato quel marmocchio, quando lui ed altri cinque microbi suoi pari stavano scavalcando il recinto di un orfanotrofio, probabilmente evadendo dalla struttura, ed una volta che si furono da essa allontanati, li seguì senza farmi notare, Figli di nessuno, non si sentirà la loro mancanza, pensai nel seguirli, sino ad un loro nascondiglio: un piccolo locale nascosto tra le viuzze della città, mal separato dal resto di Kerus per mezzo d'una vecchia porta di legno ormai ammuffito...come un vero e proprio invito ad entrare per una scorpacciata di carne fresca. Sfondai la porta, ed uno ad uno, li catturai, ingoiandoli vivi uno dopo l'altro, prendendoli tutti...o quasi: mentre finivo di divorare l'unica ragazzina del gruppo, la mia ultima preda mi morse il braccio con cui lo tenevo bloccato, e fuggì, costringendomi così ad un inseguimento serale, non appena io finì di riunire la mocciosa ai suoi amici nel mio ventre.
    E fu così, dopo tutto quel diamine di inseguimento, che giunsi al fatidico incontro nel vicolo. I mocciosi che avevo nello stomaco gridavano e combattevano per uscirne, ma tutti i loro sforzi risultarono unicamente in suoni ovattati dal grasso della mia pancia, ed in piccoli rigonfiamenti appena percettibili, che più che dar fastidio, erano come un dolce massaggio dall'interno; Mmmh, i tuoi amici sembrano sentirsi un po' soli qui dentro, mi carezzai il ventre, mentre mi leccavo le labbra preparandomi all'aggiunta del sesto e ultimo marmocchio a quello spuntino serale, Ti aiuterò io a farvi rincontrare, ragazzino, gli dissi quindi, raggiungendolo.
    Lo sollevai uno di peso, come fosse una bambola, e non mi tratteni dal pronunciare il consueto ringraziamento per il pasto che era solito dirsi a Shuken No Kuni: Itadakimasu, dissi, prima di spalancar le fauci, pronte a ricevere il corpo del ragazzino che di li a poco vi sarebbe entrato: ignorando completamente ogni suo vano tentativo di resistenza, me lo ficcai in bocca sino alle spalle, ricoprendo a mano a mano il suo corpo con la saliva, così che scendesse più velocemente e senza intoppi di sorta; passai un buon paio di minuti così, gustandomi tutto il sapore della sua tenera carne d'infante, prima di ingoiare: sorsi forti e veloci, che a mano a mano, facevano sparire il marmocchio oltre le mie labbra, gonfiando il mio collo ed il mio petto con la forma umana che li stava attraversando, sprofondando verso il mio enorme ventre.
    Se qualcuno fosse giunto in quel frangente, avrebbe potuto vedermi con la testa alzata verso l'alto, mentre un paio di gambe iniziavano lentamente a scivolare nella mia bocca, il tutto quando la testa e le spalle del mio spuntino serale, iniziavano a entrare nel mio stomaco, ove di li a poco l'orfano si sarebbe ricongiunto al resto dei suoi amici, per trovar così la sua fine.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Magia: Potenziamento
    Armi:
    CITAZIONE
    Shinigami [X] (Katana; Lunghezza: 1,5m; Larghezza: 5cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Itadakimasu: Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT



    Edited by DarkSuperSayan - 19/10/2018, 19:51
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous

    E cielo e terra si mostrò qual era.
    La terra ansante, livida, in sussulto.
    Il cielo ingombro, tragico, disfatto.
    Nera nera, un’ombra si manifestò nell’aria.
    La pioggia cadeva scrosciante, amplificando ogni singolo suono, anche il più flebile.
    La strega scese più in basso. La zona della città dove si trovava era desolata, sebbene le lanterne illuminassero il viale a giorno.
    -Mi che fastidio agli occhi sti cosi. Meglio la luce naturale.- si disse nel mentre passava rapidamente sopra la strada.
    Fu un attimo, il tappeto sfrecciò due o tre o volte su e giù alla velocità della luce generando un’impetuosa corrente d’aria che mandò in frantumi le coperture in vetro dei lampioni e di lì a poco l’intera via fu completamente al buio.
    Il vortice d’aria misto ad acqua rovesciò i vasi ed ogni sorta di cimelio che si trovava accanto agli usci degli edifici; inoltre, piegò lievemente il recinto di uno stabile abbastanza riconoscibile fra gli altri per via della porta d’ingresso praticamente inesistente perché buttata giù, e per via della sua inaudita decadenza.
    -Col cavolo che io ci dormirei in quel tugurio, manco se mi pagassero cospicuamente.-
    Parilin sostò per diverso tempo dinnanzi alla struttura, poiché per lei la pioggia non costituiva un problema, tanto era vestita di abiti impermeabili.
    Percepiva la presenza di un altro essere, malgrado non scorgesse anima viva o in fase di morte.
    -Ci dev’essere qualcuno e quanto pare questo qualcuno sembra essere non poco potente.-
    Dopo una decina di minuti, ma soprattutto, dopo aver consumato l’ennesimo sigaro contenente foglie di tabacco e menta, si mosse, sempre a bordo del suo mezzo di trasporto.
    Procedeva con la mente aperta e i sensi in agguato.
    A un certo punto, però, i suoi sospetti ricevettero una conferma: c’era una creatura gigantesca che non certamente era fuori dal comune.
    La giovane la scrutò di sottecchi per non apparire un’insopportabile suocera già a prima vista.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Furyō Uemasu
    Someday I will have my Revenge, Wazamono!

    ■ 40 anni
    ■ Yokai Mujina
    ■ Maschio
    ■ Bisessuale
    scheda
    Il rigonfiamento formato dal corpo di quel moccioso discese sempre più in profondità nel mio, lentamente, lasciandomi assaporare così ogni minimo boccone della sua tenera e dolce carne. Lo sentivo piangere, chiedere disperatamente aiuto, ma ogni parola, ogni verso, diveniva unicamente un mugugno ovattato dal grasso che avevo messo su in anni ed anni di divoramento di umani, lamenti inutili ora che il suo destino era ormai segnato: gli tolsi le scarpe mezze rotte che indossava, prima che i suoi piedi mi giungessero sul palato, ed una volta chiuse le fauci attorno ad essi, dopo aver leccato ancora un po' l'ultima parte di quell'infante, assaporando un'ultima volta il suo gusto, presi l'ultimo e fatidico sorso; tutto il rigonfiamento delle sue gambe nel mio collo e nel mio petto, scivolò lungo l'esofago, sparendo quindi nel mio ventre, in cui infine anche l'ultimo dannato marmocchio si era ricongiunto ai suoi compari, soddisfacendo per quella serata la mia voglia di carne umana.
    Ormai rassegnatisi al loro fato, i sei marmocchi che mi ero mangiato iniziarono a piangere e singhiozzare... non fu altro che musica per le mie orecchie. Risi, di gusto anche, nel constatare la loro disperazione ed accettazione del fatto che presto sarebbero divenuti parte di qualcuno di migliore di figli di nessuno come lo erano loro: me! Ma prima, sinceramente, volevo godermi quella sensazione di pienezza, che in quel quasi mese d'inferno, mi era stata del tutto negata: il tremendo viaggio in mare per giungere a Kengard mi aveva lasciato sull'orlo dell'inedia, ed aver quei sei mocciosi dentro il mio ventre, a comporre un bel peso ed a riempirmi così bene lo stomaco era un qualcosa di davvero eccezionale, una sensazione quasi paradisiaca per chi come me aveva rischiato di morir di fame.
    Nel buttar l'occhio però all'estremità del vicolo, neppur così lontana dal punto in cui ero, notai una presenza che di certo doveva aver visto tutta la scena: una tizia dalla lunga chioma e dagli occhi cinerei, vestita d'abiti a dir poco attillati ed a cavallo d'un tappeto volante...una donna invero particolare.
    Avrai osservato tutta la scena, eh? Le domandai, avvicinandomi lentamente a lei, coi miei passi pesanti che a mano a mano che avanzavo facevano oscillar il mio ventre e tutti i suoi occupanti, E se è così, sinceramente non posso lasciarti andare, continuai, solo per notare che i marmocchi, avendo capito che qualcuno era lì con me e che avrebbe potuto eventualmente salvarli, iniziarono a muoversi all'interno del mio ventre, formando grossi rigonfiamenti e chiedendo aiuto nel tentativo di farsi notare...sedai subito quella rivolta della mia cena: State zitti voi, se non volete crepare prima del previsto! Li minacciai, tirandomi quindi un cazzottone sul ventre, colpendo uno di loro in pieno, facendoli così calmare.
    Ritornando però alla mia interlocutrice, con lo sguardo puntato su di lei, ripresi parola: Cosa vogliamo fare? Ti devo uccidere qui ed ora, o preferisci prendere il loro posto quando avrò finito di digerirli? Le domandai quindi, incrociando le braccia e sorridendo malignamente mentre poco più d'un metro ci avrebbe separato se lei non si fosse mossa, essendo io sicuro di me sul fatto che quella tizia non sarebbe stata una sfida complessa, e che sicuramente, dopo quella scorpacciata di mocciosi, sarebbe stata un buon dessert.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Magia: Potenziamento
    Armi:
    CITAZIONE
    Shinigami [X] (Katana; Lunghezza: 1,5m; Larghezza: 5cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Itadakimasu: Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    “Poiché negare sarebbe deleterio per me, lo ammetto: sì, ho assistito a parte del banchetto.” Rispose sicura di sé, esibendo un sorriso malizioso: “Davvero incantevole l’immagine di te che gusti deliziato il torace di un moccioso, mentre le sue gambe sporgono dalla tua bocca.” Aggiunse ridendo divertita: “Tranquillo comunque, non intendo sporcarmi le mani per dei marmocchi trasgressori. E’ la punizione che si meritano per non aver fatto i bravi bambini.” Concluse in tono mellifluo.
    Osservò lo Yokai Mujina. Non era avvezza ad imbattersi in quel genere di creature, tuttavia, egli aveva il suo fascino: quell’aria da scontroso, che ostenta senza timore i suoi poteri la inducevano a pensare che costui sarebbe stato un ottimo compagno di giochi.
    “Che ne dici di divertirci un po’.. magari conquistando questa topaia. La notte è ancora lunga e non c’è niente di meglio di una notte buia e tempestosa per svagarsi.” Gli propose in tono suadente e, prima ancora che lui potesse rispondere, lei si era già levata in volo.”
    “Non farti pregare, so che muori dalla voglia di esporre la tua crudeltà.” Asserì ridendo come una vera strega, mentre un lampo ne illuminava interamente il volto e parte del torace, facendo risaltare il candore della pelle.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Furyō Uemasu
    Someday I will have my Revenge, Wazamono!

    ■ 40 anni
    ■ Yokai Mujina
    ■ Maschio
    ■ Bisessuale
    scheda
    Quella tizia decisamente ci sapeva fare con le parole, dovevo dargliene atto: diceva di aver visto la scena, e che personalmente l'aveva trovata...divertente, ed oltretutto non gliene poteva fregar di meno di quei marmocchi e della fine che stavano per fare, considerando il fatto che li avessi divorati, come una giusta punizione per loro. Sorrisi in tal senso, trovando piacere nell'incontrare una persona del genere...nonostante fosse una lurida umana; quella mi propose quindi una serata di divertimento con lei, una serata in cui mostrare tutta la mia crudeltà, Non potrei chieder di meglio, replicai quindi io, con il medesimo ghigno crudele in viso, mentre quella rideva malignamente, accompagnata, quasi coreograficamente da un fulmine che come tanti altri prima di lui, squarciò il buio di quella nottata illuminando il viso della tizia sul tappeto volante.
    Dimmi, cos'è che hai in mente di fare esattamente? Le domandai quindi, incrociando le braccia al petto, ed osservandola, curioso di ciò che voleva fare. Effettivamente, far qualche bel danno o esibirmi in una simpatica serie di omicidi era ciò che mi ci voleva per sfogarmi dopo che quel figlio di puttana di Wazamono mi aveva trattato a sterco in faccia, e se l'idea dell'umana rientrava in quei canoni, chi ero io per dirle di no e rifiutare? E per cominciar bene l'eventuale strage che ci sarebbe stata, decisi di liberarmi d'un peso: quello dei marmocchi che mi stavano sullo stomaco; prima che avessero anche sol modo di reagire, gli acidi del mio ventre lo occuparono completamente, iniziando a sciogliere le carni di quei mocciosi. Vi fu un po' d movimento, con loro che in preda al panico lottarono, causando grossi rigonfiamenti su tutta la superficie della mia pancia, e che, a mano a mano, affievolendosi finirono unicamente per sparire, lasciando al loro posto unicamente la superficie sferica del mio ventre, ed il loro sapore, così dannatamente buono, che mi tornò sulle labbra con un lieve rutto, dopo il quale sospirai si piacere, Ahhh, così va decisamente meglio, dissi io tirandomi una pacca sul ventre e ridacchiando con la malizia negli occhi, Vogliamo andare, pupa? Le domandai quindi, curioso dei suoi piani di scompiglio della città per quella serata.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Magia: Potenziamento
    Armi:
    CITAZIONE
    Shinigami [X] (Katana; Lunghezza: 1,5m; Larghezza: 5cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Itadakimasu: Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    -Pupa... prima mi danno della sciocca umana, adesso della pupa; ma dove andremo a finire!? Va bè, alla fine a lui non ho granche' da rimproverare, è il suo modo di esprimersi e non è il servetto di qualcuno.-
    "Bene, visto che entrambi bramiamo la stessa sete di piacere: ti propongo di esplorare la città." sentenziò, scoccandogli un'occhiata complice: "Io non la conosco, però so che c'è un porto, il quale non dovrebbe essere distante da qui. è mia convinzione che quel posto pululi di gente e di merci anche a quest'ora, benché il temporale non sia a nostro favore, ma possiamo benissimo addentrarci nelle varie locande e foresterie presenti. Ce ne, ce ne!" conchiuse in tono solenne, avviandosi ad agio, sempre a bordo del suo magnifico tappeto volante.
    Man mano che procedeva, Parilin si accertava che la sua nuova conoscenza la seguisse, ma soprattutto, che non l'attaccasse alle spalle. Non per risultare scettica e sospettosa alla prima, ma decine di anni trascorsi nei borghi oscuri le avevano insegnato che i falsi cortesi erano perennemente in agguato e il loro stile di combattimento prediletto era quello di approfittare dei nemici una volta che essi si fossero voltati.
    In ogni caso, volle mettere subito in chiaro tale concetto, quindi si fermò sopra a una fitta siepe maleodorante. Storse il naso all'istante di fronte a quel fetore asfissiante.
    "Prima di giungere alla nostra destinazione, vorrei stabilire alcune semplici regolucce per non infastidirci a vicenda." annunciò, mentre i suoi occhi scrutavano con sdegno il territorio circostante. Si trovavano ancora in un quartiere povero, abitato, molto probabilmente, da chi era andato a prostrarsi piangente davanti a qualche patrizio per ottenere almeno un tetto e quattro mura: "Non sia mai che si creino degli inconvenienti. Ovviamente, sei libero di fare la stessa cosa con me, ma ricorda: io mantengo sempre i patti." Scandì le ultime parole, poi fece una pausa, mentre gli lanciava uno sguardo eloquente: "Ti chiedo solo due cose essenzialmente:" proseguì, sollevando la mano destra per mostrare le dita smaltate di nero: "Odio attaccare gli altri alle spalle, è da codardi. In definitiva, spero che tu sia del medesimo avviso. In secondo luogo:" disse, mostrando bene il dito indice alla luce dell'ennesimo lampo: "A ognuno le sue prede: io, le tue, non le tocco."
    Tacque. Le sue parole s'impastarono con le gocce della pioggia ed alcune furono soffocate dal rombo di un tuono.
    "Detto questo: quella la laggiù sembrerebbe la via d'accesso per il porto. A te l'onore di aprire le danze."
    Si mise da un lato, in modo che lo Yokai Mujina potesse esibirsi in un ingresso trionfale. Non gliel'avrebbe mai confessato, ma un po' gli ispirava simpatia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Furyō Uemasu
    Someday I will have my Revenge, Wazamono!

    ■ 40 anni
    ■ Yokai Mujina
    ■ Maschio
    ■ Bisessuale
    scheda
    Andar al porto, questo era l'obbiettivo della mia accompagnatrice per quella sera, a cui però un fattore era sconosciuto: io in quel covo di idioti ed ubriaconi c'era già stato. Nonostante ciò, acconsentì, più che altro perchè quella senza neppure darmi il tempo di rispondere o esporre mie idee, si avviò verso il porto, con me subito di seguito tra le strade della città in preda alla pioggia che mi bagnava tutto il pelo; ad un certo punto però, la donna volante decise di fermarsi, e volle imporre due regole: niente attacchi alle spalle, e ad ognuno le proprie prede, senza intralciarsi l'uno con l'altra. Risi. Una risatina quasi crudele, prima che scrollassi le spalle ed oscillassi lievemente il capo, Come vuoi pupa, come te sono uno che li rispetta i patti, replicai, per poi fissarla dritta negli occhi, con un crudele sorriso in viso, Evita solo di farmi incazzare e divenir così tu la mia preda, mi leccai le labbra, La carne di voi femmine umane è quella che preferisco, la minacciai quindi, nel caso avesse fatto casini che avrebbero potuto spingermi a trovarmela nemica: se fosse successo, non avrei esitato a tentar di aggiungerla come dessert al mio pasto serale.
    Mi indicò l'ingresso del porto la tipa, e mi invitò a dar inizio al devasto, al che però, mi rivolsi a lei: Dimmi una cosa, perché andare al porto, dove ci sono solo ubriaconi e imbecilli, quando possiamo invece far baldoria in qualche posto decisamente più interessante? Le domandai, facendole quindi cenno col capo, in direzione di un palazzo alla mia sinistra; tale palazzo era una costruzione di pietra, e sull'ingresso composto da un solido portone ligneo, v'era un'insegna che a caratteri cubitali diceva "Accademia di Magia di Madame Couchy", Un covo di maghi mi pare un posto decisamente più interessante di qualche lurida locanda, non trovi? Le domandai infine col solito ghigno malefico in viso, pronto eventualmente a sfondare la porta dell'accademia e a spaccare i culi di qualche mago se la tipa in sella al tappeto volante fosse stata d'accordo.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Magia: Potenziamento
    Armi:
    CITAZIONE
    Shinigami [X] (Katana; Lunghezza: 1,5m; Larghezza: 5cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Itadakimasu: Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    “Mi sta bene, non ti farò alterare.” Gli risposi, convenendo che la sua prima richiesta fosse accettabile. La prima, appunto, in quanto la seconda consisteva nel recarci in un vecchio palazzo di pietra con un’insegna che non dispiacque alla strega.
    -Lì, altro che magia e maghi, ci saranno due nonnine in scialle con la palla di cristallo al collo e i piedi piatti. Vabbè, assecondiamolo. Caso mai, mi frego qualcosa di utile.-
    “In tutta siincerità, diffido molto da questo genere di scritte; spesso sono tranelli per attirare sprovveduti e gente acefala. Comunque, entriamo, ma ti avviso, se mi annoio, trafugo qualcosa d’interessante e poi faccio saltare l’intera struttura senza tante preghiere e proseguo oltre.”
    Parilin si avvicinò a quella che pareva l’entrata principale del palazzo, quindi estrasse la medesima scatoletta di metallo con inciso un candelabro nella parte superiore di cui aveva già fatto sfoggio a Klenrng. L’aprì per prendere una manciata di polvere e scagliarla dinnanzi a sé.
    L’effetto fu immediato: un vortice d’aria calda impattò contro la porta d’ingresso, facendola cigolare lievemente.
    “Pesantuccia la signora!” Commentò sardonica: “Se non altro non si è aperta sbattendo.” soggiunse. -Questo significa che la quantità di polvere adoperata è direttamente proporzionale alla sua potenza.-
    “Entriamo?” Chiese al suo interlocutore, mentre aveva una mano già sulla maniglia e un piede già dentro l’edificio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Furyō Uemasu
    Someday I will have my Revenge, Wazamono!

    ■ 40 anni
    ■ Yokai Mujina
    ■ Maschio
    ■ Bisessuale
    scheda
    Acconsentì alla mia richiesta sul non farmi incazzare, la tipa sul tappeto volante, ma a riguardo invece della mia idea sul luogo da colpire per la nostra uscita serale, parve un po' scettica: le sembrava un luogo più che altro per degli sprovveduti, e sentenziò che se fosse mancato il divertimento, se ne sarebbe andata dopo aver rubato ciò che avrebbe ritenuto interessante, Come vuoi pupa, anche se personalmente non ho il tuo stesso sentore su sto posto, replicai lei, scrocchiandomi indi il collo in prevenzione a ciò che di li a poco sarebbe accaduto.
    Usando una strana polvere magica, l'incantatrice, così mi sentì di definire la mia accompagnatrice per quella sera, fece sì di aprire lievemente la porta, e prima che potessi anche replicar al suo invito di entrare, quella era già dentro all'edificio, con me che la seguivo a ruota.
    All'interno, ci saremmo trovati innanzi ad un atrio, composto da una sala quadrata che dava su cinque portoni: due laterali posti rispettivamente sul lato sinistro e destro della sala, uno ad un piano rialzato, a cui si arrivava tramite una rampa di scale centrata nella stanza, e due posti ai lati della scala.
    Abbiamo compagnia, vedo, dissi alla mia compagna, notando in cima alle scale un paio di guardie vestite con pesanti armature ed armate di spada, Chi osa irrompere nell'accademia di magia di Madame Couchy? Domandò uno dei due, prima che l'altro, puntandoci contro la spada dall'alto della scalinata prendesse parola: Lasciate subito queste mura, o pagherete con la vita, ci minacciò, causando in me giusto un sorrisetto malizioso.
    Che vogliamo fare? Li assecondiamo o li pestiamo a sangue? Domandai retoricamente alla mia compagna di quella serata: di sicuro li avremmo menati malamente, ma volevo lasciar la prima mossa alla dama, volendo vedere cos'altro sapeva fare oltre al trucchetto con la polvere.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Magia: Potenziamento
    Armi:
    CITAZIONE
    Shinigami [X] (Katana; Lunghezza: 1,5m; Larghezza: 5cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Itadakimasu: Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    "Eliminiamoli!" sentenziò fredda Parilin, mentre estraeva un filo dal girocollo e lo lanciava in direzione del collo della guardia che li aveva fermati. Costui non appena vide il nastro, provò a scrollarselo di dosso e, in effetti, ci stava riuscendo, ma la strega fece in tempo a legarglielo intorno al polso sinistro, quello che reggeva la spada. Lo strinse forte mediante una rapida contrazione dei muscoli oculari, cercando di vincere la resistenza del tizio che tentava di liberarsi.
    Inavvertitamente, all'uomo scivolò di mano la spada che cadde e lei ne approfittò per raccoglierla, ma si scontrò faccia a faccia con il collega del suo nemico.
    "Se ardisci a batterti con me, aspetta il tuo turno. Prima mi occupi del tuo Colly." gli disse in tono malizioso. Attendeva l'intervento dello Yokai, anche se, mai si sarebbe sognata di invocare il suo aiuto.
    Dovette accentuare la presa sul polso della guardia, la quale iniziò a gridare, oltre che dimenarsi a destra e a manca come se fosse stato attaccato da un enorme tarantola. Bene, sarebbe morto subito.
    Stava giusto per mozzargli il polso con la spada, quando si sentì afferrare per un braccio, il braccio che teneva la spada. Intanto, una delle due porte situate sul lato sinistro dell’ampio ingresso si era aperta e un altro tizio armato era entrato nell'atrio.
    La mora non disse niente, semplicemente avrebbe voluto che quell'essere viscido la smettesse di trascinarla verso il lato opposto al punto in cui si trovavano. La situazione si stava facendo interessante, ma bisognava affermare la propria superiorità; la donna, quindi, cercò di portare il busto all'indietro, poi si girò velocemente verso il suo aguzzino, il quale badava bene a non starle davanti e gli tirò un calcio fra le gambe che non si sarebbe mai dimenticato. Di fatto, egli mollò la presa e inciampò su una mattonella che non era fissata bene, o almeno, secondo lei era accaduta una cosa del genere.
    In seguito ella si precipitò a raccattare la spada per finire l'individuo che aveva parlato. Stava per mozzargli il capo, quando si udì lo scricchiolio di una seconda porta, che però era collocata sul lato destro.
    Nella grande sala entrò un quarto uomo, vestito diversamente dagli altri tre. Ciò poteva solo significare che non si trattava dell'ennesima guardia dell'accademia di magia.
    Tecnica III: Elastico infernale: Parilin si serve di questa tecnica contro la guardia che ha intralciato il loro cammino.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Furyō Uemasu
    Someday I will have my Revenge, Wazamono!

    ■ 40 anni
    ■ Yokai Mujina
    ■ Maschio
    ■ Bisessuale
    scheda
    La festa era iniziata, e pure col botto: le due guardie, scattate verso di noi all'esortazione della strega sul suo volere di farle fuori, si lanciarono sulla mia compagna; una di loro, non finì esattamente bene, visto che il polso a mano a mano gli stava venendo stritolato da un filo lanciato dalla mia alleata, la quale però arrivò velatamente a chiedere il mio aiuto, quando si ritrovò con due nemici addosso, Divertiamoci un po', dissi quindi ghignando, per poi lanciarmi all'attacco.
    Il mio bersaglio stava quasi per attaccare la strega con un fendente, quando si vide sbalzare via brutalmente: per toglierlo dalle palle alla mia compagna di distruzione, lo avevo caricato senza se e senza ma, tirandogli una spallata che, forte della rincorsa presa per raggiungere il bersaglio, lo aveva fatto volare di schiena sino all'inizio delle scale, finendo stordito dalla rovinosa caduta. Non persi tempo, e così mi lanciai sul soldato, privandolo velocemente della sua spada che lanciai oltre il corrimano delle scale, per poi accovacciarmi sopra alla mia vittima, la quale, soverchiata dal mio peso, non riuscì ad alzarsi, schiacciata dal peso delle sue protezioni e dal mio; gli tolsi l'elmo, notando un viso giovane, dagli occhi celesti e dalla chioma che lo rendeva un pel di carota, solo per udire una delle porte sulla sinistra della sala aprirsi, e conseguentemente un forte dolore che mi attraversò la schiena dalla spalla destra al fianco sinistro: un ennesimo bastardo era comparso e con una spadata mi aveva attraversato la schiena, tingendo col rosso del mio sangue la pelliccia ed il mio kimono, un brutto, bruttissimo errore.
    Mi intimò di alzarmi, se non avessi voluto fare una brutta fine, ma di certo non lo ascoltai: misi mano al manico della mia Shinigami, e, alzato il mio torace dalla vittima sotto di me, ritrovandomi così a bloccarla mentre ero in ginocchio su di essa, eseguì la mia tecnica di estrazione; con un veloce movimento della lama, sfoderata con potenza dal basso verso l'alto, generai un turbine d'aria alto un paio di metri e largo un metro e mezzo, che fece si di allontanare da me il nuovo venuto, indietreggiato pur di evitare il colpo che nel mentre aveva sgozzato il suo ex compagno, ormai morente sotto di me.
    Mi rialzai, impugnando a due mani la katana, per poi lanciarmi contro il mio attuale avversario, incrociando le lame in una situazione di stallo, ove entrambi non riuscivamo a portare la lama sul corpo avversario, l'una bloccata dall'altra.
    Proprio in quel frangente, ancora un'altra figura entrò in scena, un nuovo nemico vestito diversamente dagli altri. Una serata effettivamente stimolante, non avevo nulla da dire in merito.

    Stato Fisico:Ferito lievemente sulla schiena
    Stato Psicologico://
    Magia: Potenziamento
    Armi:
    CITAZIONE
    Shinigami [X] (Katana; Lunghezza: 1,5m; Larghezza: 5cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Itadakimasu: Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Turbine del Vuoto: Furyō, dopo aver caricato della propria magia di potenziamento una delle proprie braccia, afferrerà il manico della Shinigami, ancora riposta nel fodero, e la sfodererà imprimendo molta potenza nel movimento. Ciò farà sì di generare attorno al Mujina un cilindro di aria tagliente alto quanto se stesso, che causerà per l'appunto danni da taglio a chi si trovi nelle vicinanze dello Yokai durante questa tecnica di estrazione.

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Furyo tolto di mezzo due guardie; ne restava una in vita, ma a lei non interessavano più di tanto i pesci piccoli. Lei adorava ardentemente misurarsi con gli squali.
    Sorrise beffarda all’uomo appena sopraggiunto, dopo di che estrasse dalla borsa il suo tappeto volante e lo srotolò in men che non si dica, infine lo fece levitare in posizione orizzontale con una rapida occhiata.
    “Quale buona novella desiderate annunciarci, messere? Siamo forse stati invitati a prendere un tè con la matrona dell’accademia di magia?”
    La sua voce risultò terribilmente calma, sinistra e spettrale allo stesso tempo.
    La luna s’insinuò tra le finestre e la fessura della porta che aveva aperto, mentre dentro di sé la strega pensava: -Ti conviene non far niente.-
    “Oh!” Esclamò il suo interlocutore battendo le mani: “Sarebbe bello, peccato che Madame Couchy non sia così benevola con gli intrusi, specialmente quelli che la costringono a sprecare tempo prezioso da dedicare alla nobile arte della magia.” Concluse, schioccando le dita della mano destra.
    Fu un attimo. Il tappeto si lanciò contro il nemico a gran velocità e lo colpì in pieno stomaco, facendolo cadere rovinosamente sul pavimento lastricato. A quel punto, la strega si precipitò a raccogliere la spada di uno dei due soldati e con essa compì un gesto brutale, incurante di ogni principio morale o evento che si sarebbe manifestato di lì a poco.
    -Sfigurato.- Commentò, non prima di voltarsi e scoprire che cosa aveva scatenato lo schiocco di dita del tizio.
    La sala aveva cominciato a girare in senso orario: dapprima molto lentamente, in seguito acquistando sempre più velocità. Le porte, le pareti, la scalinata, i cadaveri stavano inesorabilmente girando intorno a lei. Persino il demone tasso pareva cambiare gradualmente posizione.
    Parilin mantenne la calma, o almeno, si sforzò di farlo; una parte del suo cervello le suggeriva che poteva trattarsi di un’illusione ottica.
    -Mi sta bene, ora però vediamo di uscirne vivi che mi sta venendo la nausea e un giramento di scatole non indifferente.-
    Socchiuse gli occhi, sebbene potesse percepire tutto quanto vorticarle attorno. Doveva pianificare qualcosa al più presto per far cessare quella giostra infernale, o avrebbe perso l’equilibrio e qualcuno l’avrebbe sicuramente attaccata facilmente.
    Parilin utilizza la tecnica denominata Black Carpet (Tecnica VII), la quale richiede come condizione che il tappeto si trovi in orizzontale per poter sferrare degli attacchi.

    @Dark: L’effetto provocato dallo schiocco di dita del tizio vestito diversamente è un’illusione che colpisce sia Parilin che Furyo. A te la scelta se uscirne vivo in qualche modo o farti/ci catturare e divertirci dopo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Furyō Uemasu
    Someday I will have my Revenge, Wazamono!

    ■ 40 anni
    ■ Yokai Mujina
    ■ Maschio
    ■ Bisessuale
    scheda
    Lo stallo continuava, senza cedimenti da entrambe le parti: da un lato il mio nemico, saldo e ben posizionato spingeva, stringendo i denti pur di non soccombere, probabilmente spinto a prevalere dalla fede nella scuola di magia in cui ci trovavamo; dall'altro c'ero io, che, voglioso invece di uccidere quel lurido umano, spingevo con un sadico sorriso stampato sulle labbra, cercando di avvicinarmi sempre di più a lui, già immaginandolo riverso in una pozza di sangue dopo che lo avessi fatto fuori. Non andò così purtroppo...
    Non capì che cazzo stava succedendo, ma... LA STANZA INIZIO' A GIRARE! Tutto, dalle scale alle porte, dagli stronzi che ci stavano attaccando alla mia compagna in quella serata di macabro divertimento iniziò a vorticare, dapprima lentamente, e progressivamente in modo sempre più veloce, come se un ciclone avesse investito la stanza.
    Che diamine succede!? Non potei che dire, mentre, a causa di tutto quel vorticare di ogni fottutissima cosa nella stanza, mi stava venendo un mal di testa terribile, ed un senso di nausea non indifferente... non mi fossero mai venuti: indebolito da tutto quel che stava capitando, la forza che stavo imprimendo sulla lama diminuì drasticamente, permettendo al pezzente che mi affrontava di surclassarmi! Mi ritrovai spinto verso il corrimano alle mia spalle, con la mano libera dalla lama portata al capo per il dolore che vi provavo, ma, prima che potessi far qualsiasi altra cosa, un cazzottone, rinforzato dal guanto d'arme dell'armatura del mio precedente avversario, mi prese in piena faccia, mettendomi K.O. : tutto d'un colpo, la stanza che girava come una trottola sparì, lasciando posto al nero più assoluto, ed a me, che, persi i sensi, mi ritrovai a crollare lungo la scalinata con la guancia sinistra divenuta d'un viola scuro per l'occasione.
    Ero stato battuto in quel modo del cacchio, probabilmente per essere di lì a poco catturato... che schifo.

    Stato Fisico:Mediamente ferito al viso.
    Stato Psicologico: Svenuto
    Magia: Potenziamento
    Armi:
    CITAZIONE
    Shinigami [X] (Katana; Lunghezza: 1,5m; Larghezza: 5cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Itadakimasu: Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Parilin ebbe appena il tempo di vedere ed udire ciò che stava capitando al suo compagno di giochi per la serata, che si ritrovò piegata in due a vomitare il riso al sugo d’anatra dell’ultima cena.
    Dentro di sé cominciò ad imprecare, mentre con una mano si afferrò i capelli per tenerli saldamente all’indietro. Imprecò mentalmente anche quando qualche pezzente osò circondare la sua schiena con delle mani esageratamente viscide.
    D’istinto si voltò rapidamente e finì di rimettere sul suo panciotto belloccio. Poco le importava di star facendo una figura di merda, o di non apparire la consueta strega imperturbabile.
    “Ehi, donna!” Ringhiò l’uomo: “Nessuno ti ha insegnato le buone maniere?”
    “Potrei… dire la stessa… cosa di te.” Replicò lei boccheggiando; la nausea era alle stelle e le sembrava che tutti gli organi del suo torace si stessero mettendo in fila l’uno dietro l’altro per uscire. Dannazione, aveva un cervello intelligente, ma il resto del corpo non andava di pari passo.
    Si sforzò di riprendere a respirare più profondamente, tenendo gli occhi serrati, ma anche così percepiva l’intero ambiente vorticarle.
    Poi successe il peggio, o meglio, il preludio del peggio: infatti, avvertì le stesse lastre di pietra su cui poggiavano i suoi piedi spostarsi. Non in avanti o indietro, ma in basso, stava precipitando giù.
    d’improvviso il mondo circostante smise di girare.
    Di colpo atterrò su una superficie ghiacciata, non dura, che le indusse uno strano torpore.
    Non aveva percepito come uno schianto secco nella caduta e ciò era al quanto strano.
    Provò a rialzarsi, in quanto sapeva di non essere ferita, ma più che altro nella sua mente si stava facendo largo in maniera prorompente un pensiero che per lei era di vitale importanza: il suo mantello e la parte anteriore della sua veste erano schifosamente imbrattati di vomito.
    Quello era il suo pensiero primario. E dire che fino a poco prima non si era curata di sputare su un tizio.
    Non riuscì ad alzarsi, il ghiaccio o cos’era, glielo impediva. i suoi piedi, infatti, erano stati inesorabilmente intrappolati da quella sostanza.
    -Ghiaccio misto a colla.- fece fra sé.
    Scrollò le spalle.
    -Ok. ok. Qui la situazione si fa interessante. La dignità non sarà anche persa, ma non la mia indole da guerriera, perciò calma, riflessione a mente lucida e andiamo a spaccare il bel fascino di questi bravi.-
    Riprovò a tirarsi su, facendo leva sui piedi, ma non solo il risultato fu vano, ciò che avvenne in seguito fu ancora peggio.
    Un lembo di ghiaccio si staccò dal blocco e senza preavviso si posò sul corpo della giovane, intorpidendola ancor di più, fino a farle perdere coscienza.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Furyō Uemasu
    Someday I will have my Revenge, Wazamono!

    ■ 40 anni
    ■ Yokai Mujina
    ■ Maschio
    ■ Bisessuale
    scheda
    Non sapevo quanto tempo fosse passato da quando avevo perso conoscenza, ma di una cosa ero certo: in ogni caso era stato troppo! Al risveglio m'ero ritrovato in una cella: una semplice stanza quadrata, composta di tre pareti in pietra, ed una quarta che altro non era se non una fila di sbarre di metallo, che davano su d'un corridoio poco illuminato da flebili torce.
    Anche all'interno della cella, nella quale non v'era uno straccio di finestra, l'illuminazione non è che fosse stata delle migliori, ma era abbastanza per notare come l'unico pezzo d'arredamento di quella schifo di camera fosse una coppia di brande in legno, e che oltre a me, svenuta in quello stanzino c'era la strega che avevo incontrato in quella nottata. C'era altro? Ah sì: QUEI PEZZENTI DI MERDA CI AVEVANO FOTTUTO LE ARMI!
    Seppur non legati né bloccati in alcun modo, ci avevano tolto rispettivamente tappeto volante e spada, lasciandoci lì, a marcire soli come cani in quel buco di cella, probabilmente in attesa di consegnarci alle autorità una volta che fossero giunte le prime luci dell'alba... Che schifo, non potei che dire, pensando ad alta voce, prima di alzarmi dal suolo ed andarmi a stendere supino su di una delle due brande, attendendo che la mia compagna di quella serata turbolenta si svegliasse.
    Una volta che l'avesse fatto, io, senza muovermi dalla posizione in cui ero, fissando il soffitto e senza degnar la strega d'uno sguardo, avrei preso parola: Buongiorno Principessa, avrei esordito, Ci hanno messo in questo buco di cella, senza armi e apparentemente senza via di fuga, che bella merda, non credi? Le avrei quindi detto, accennando una risatina ironica, Qualche idea per uscire da questo schifo di posto? Le chiesi infine, attendendo repliche.

    Stato Fisico:Mediamente ferito al viso.
    Stato Psicologico: Lievemente intontito dopo il risveglio.
    Magia: Potenziamento
    Armi:
    CITAZIONE
    Shinigami [X] (Katana; Lunghezza: 1,5m; Larghezza: 5cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Itadakimasu: Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    Top
    .
43 replies since 19/10/2018, 16:42   821 views
  Share  
.