Battaglie leggendarie: un minestrone mitologico!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jormungand VS. Kali: vince Kali
    90.00%
    9
  • Chimera VS. Chiyou: vince Chiyou
    80.00%
    8
  • Vincitore del torneo: Kali
    80.00%
    8
  • Chimera VS. Chiyou: vince Chimera
    20.00%
    2
  • Jormungand VS. Kali: vince Jormungand
    10.00%
    1
  • Vincitore del torneo: Chiyou
    10.00%
    1
  • Vincitore del torneo: Jormungand
    10.00%
    1
  • Vincitore del torneo: Chimera
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Battaglie leggendarie: un minestrone mitologico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ed eccoci al sesto e terzultimo scontro prima della finale-semifinale-quartidifinale ultima/i e definitiva/i (?)!!!!!1!11!<3<3xDdxDxDxD
    Un po' di bimbominchiosità prima dello scontro ci vuole. Ma senza indugi diamo il via alla sfida!

    Chiyou VS. Chimera

    Uno Degli scontri più strani che potessero capitare in questo mirabolante e folle e mirafollante torneo. La possente bestia tricefala Chimera contro il dio della guerra Chiyou.

    Chimera:
    Pericolosa sorellina di Cerbero e dell'Idra, venne sconfitta da Bellerofonte in sella a Pegaso grazie all'astuzia.

    Caratteristiche:
    -Forza enorme;
    -Veloce nella corsa e violenta in carica;
    -Il suo corpo all'esterno è invulnerabile a qualunque attacco;
    -Sputa fiamme dalle fauci di leone e fiato velenoso da quelle di serpente;
    -Non è dotata di una particolare intelligenza, ma sa usare con brutale efficacia le sue armi... corna di capra comprese!

    Chiyou:
    Potente capo tribù e nemico dell'Imperatore Giallo, Chiyou è il creatore delle armi e della guerra e viene anche considerato divinità della pioggia grazie alle sue insospettate abilità magiche.

    Caratteristiche:
    -Forza enorme;
    -Grande velocità, soprattutto nel colpire;
    -Può creare e forgiare armi all'istante(spade, asce, martelli ecc.), per poi impugnarle con le sue otto braccia e maneggiarle tutte contemporaneamente alla perfezione;
    -Con i suoi poteri è in grado di evocare fitte nebbie, pesanti pioggie e forti venti, ma non può controllarli direttamente;
    -Il suo corpo è molto resistente, in particolar modo la sua testa di bronzo e ferro.

    Kali VS. Jormungand

    Ehm... no comment :sclero: come introdurre lo scontro tra il norreno serpente Jormungand e l'indiana dea Kali, se non con "il delirio"?

    Jormungand:
    Figlio di Loki, fratellino del lupetto Fenrir e dell'indemoniata Hel, si tratta semplicemente della serpe che circonda il mondo. Acerrimo nemico di Thor, si batterà con il dio dei fulmini durante il Ragnarok assoluto ultimo e definitivo.

    Caratteristiche:
    -Forza immensa, specialmente con il suo morso;
    -Velocità serpentosa;
    -Veleno micidiale che non ha dato scampo neanche a Thor, il quale dopo esser uscito dal suo corpo poté compiere solo 9 passi prima di stramazzare al suolo;
    -Dimensioni più che enormi(anche se, come per Fenrir, saranno contenute a qualcosa di concepibile e certo non può essere grande quanto un mondo);
    -Pelle molto resistente, per quanto non presenti alcuna particolare invulnerabilità.

    Kali:
    Il devasto, il devastamento, la devastanza. Kali è talmente OP che non so come altro presentarla. :paninozzo: Ella è la dea della distruzione e della fine, l'incarnazione della rabbia di una creatura generata da tutti gli altri dei, riuniti per fronteggiare gli Asura.

    Caratteristiche:
    -Forza indecente;
    -Velocità illegale;
    -Ha tipo non so, tutte le armi del mondo? Consideriamo la Kali più classica, quella con quattro braccia, attribuendo ad ognuna di esse un'arma: una spada, un tridente, un lazo e un khatvanga(bastone ornato di teste mozzate);
    -Mangia i demoni bevendone il sangue, quindi direi che possiamo considerare le sue zanne piuttosto vampiricamente affilate;
    -Essendo una delle mie divinità preferite, ha sicuramente un bonus tra gli altri millordici che potrei aggiungere. :yea:

    Direi che ormai è assodato, ogni scontro avverrà a Kengard e potrà coinvolgere tutta l'isola. Il primo comincerà in mezzo alla foresta di Ahsnaeris, il secondo tra i pendii dell'Ossidiana d'argento.

    Direi che qui c'è poco da dire, ma come al solito sono doverose alcune puntualizzazioni convinte:

    -La Chimera viene sconfitta nel mito greco in maniera piuttosto furba ed interessante, da un eroe che non era nulla di che in fatto di forza e che si stava servendo di Pegaso per sfuggirle. Chiyou potrebbe risolverla nello stesso modo, ma non ha certo un cavallino alato che possa salvarlo dalla furia della bestia;

    -Chiyou è esattamente come viene presentato, né più né meno;

    -Per Jormungand come ho già detto non si possono considerare le dimensioni originali, per il semplice fatto che non avevano senso nemmeno nel mito originale e, come Fenrir il lupetto birbante, vanno riadattate per uno scontro. Ancora, a Mistero, si attuano ricerche su come potesse Vidar tenere un piede sulla parte inferiore della bocca di Fenrir e le mani su quella superiore :sclero:;

    -Kali... sarebbe depotenziata anche se prendessi cinque versioni diverse e le mettessi insieme, non ne esiste una univoca e definitiva. Potrei aggiungerne a manciate di armi che impugna, e dotarla di tutte le armi della dea Durga che l'ha creata (Disco di Vishnu, fulmini di Indra, lancia di Tizio, scudo di Caio, bramaastra a go go e chi più ne ha più ne metta), ma questa si mangia letteralmente i demoni a morsi! Che se ne fa delle armi extra? Tecnicamente la versione più "ufficiale" sarebbe quella con la spada, il tridente, la testa mozzata e la coppa in cui far cadere il sangue dalla testa mozzata. Io ho solo riassunto le quattro armi che impugna in vari racconti e raffigurazioni, anche se mai tutte insieme, dato che due mani solitamente reggono coppe, fiori o altro. Quindi accontentiamoci di Spada, Tridente, lazo e Bastone per dare le vergate sulle gengive.

    Do ufficialmente il via al kengard-televoto!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Allora io voto Chiyou, o come piace chiamarlo a me: "L'incredibile uomo toro dalle tanti e mirabolanti braccia" perché è vero che non ha un cavallo alato, ma ha la possanza fiera e riuscirebbe probabilmente a forgiare un arma per simile a quella usata Bellerofonte. Chiyou magari persino un'arma più figa e sgargiante: con luci stroboscopice, effetti sonori da spada laser, portabibita sull'elsa e panini nutella e Philadelphia inclusi per non avere lo stomaco vuoto mentre combattere.
    Probabilmente vedendo che il bestione non muore, nemmeno colpendolo con la mazzafrusto del devasto ultimo di Beppe, farebbe per farsi un panino e vedendo che pure la Chimera sembrerebbe volerne uno ne fa uno: un delizioso panino con forbici dalla punta non arrotondata, lamette e chiodi da cantiere arroventati e poi ci metterebbe insieme alla simpatica farcitura tanto prosciutto e Philadelphia da nascondere tutto aiutandosi con un po' d'insalata. Metterebbe il panino dell'incredibile uomo toro della morte sulla lancia e lo offrirebbe all'bestione che, terribilmente affamato per lo scontro protratto per giorni e giorni, non ci vede dalla fame lo addentarebbe senza pensarci due volte facendosi bua in modo simile al mito originale, ma in modo più stupefacente e grullo.
    Quindi primo scontro Chiyou anche se chimera puccia.
    Il secondo scontro... Si vedranno i serpenti volanti, dico solo questo.
    Il serpente del mondo Jormungan verà tipo sparato un giro dalle mazzate di Kali come una catapulta, creando valli e canyon dove prima non c'è n'erano.
    Non si sa come si sia svolto lo scontro di preciso... Si sa solo che Kali prima non avesse una borsetta di pelle di serpente.

    Ultimo scontro tra l'incredibile uomo-demone-toro dalle tanti e mirabolanti braccia e la signora delle mille sberle possenti del devasto dell'infinito delirio ultimo, insomma uno scontro con mani e braccia ovunque.
    Lo scontro però lo vincerebbe ancora Kali e nessuno che abbia assistito è sopravvissuto per vederlo... Si sa solo che la nuova gonna di braccia di kali le dona molto e sembra amare la sua nuova mazzafrusto di bronzo a forma di testa di toro.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Primo scontro: secondo me vince Chiyou.
    Solo per il fatto che sia uno stratega militare cinese, lo qualifica come super-intelligente: se Bellerofonte è riuscito a sconfiggere la Chimera, perché non dovrebbe farcela lui? Vero che non ha un pegaso per fuggire alla carica della bestia, ma la sua capacità nel creare nebbia dal nulla, potrebbe essere un valido sistema per seminare l'avversario.

    Secondo scontro: vince Kali.
    Dai, scherziamo? Che differenza c'è tra un demone e Jormungand? Con tutti quelli che Kali si è mangiata prima di lui, secondo me il suo veleno non le rimarrebbe nemmeno troppo sullo stomaco ^^" E' semplicemente troppo OP, oltre al serpente si mangia pure tutta Kengard al quale si è avvinghiato XD Altro che il lanciare di Sicilie dello scorso versus!

    Scontro finale: c'è poco da fare, secondo me Kali è troppo potente.
    Sarà che il fatto che Chiyou alla fine sia stato sconfitto, mentre Kali è abbastanza potente da riuscire dove tutte le divinità del suo pantheon hanno fallito, ma protendo più per quest'ultima. Le abilità dello stratega cinese sono adatte più a battaglie campali, piuttosto che di un 1vs1. Forse l'unica sua speranza sarebbe di attuare una strategia di mordi e fuggi, attaccando quando la nemica meno se l'aspetta e scappando dopo averla colpita, ma... insomma... è Kalì. Non funzionerebbe ^^"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io voterò per forza Kali per motivi che vanno ben oltre il "secondo me è più OP", semplicemente lei è troppo grezza per perdere U.U
    In ogni caso:

    Chimera VS. Chiyou

    Preferisco Chiyou, ma non saprei. Il chimerone resta pur sempre una bestia invulnerabile, di cui Chiyou non sa niente (a differenza di Bellerofontanello), diciamo che una creatura velenosa sputa fuoco invulnerabile non è il più semplice degli avversari a primo impatto. Chiyou può contrastare il fuoco con le piogge, ha dalla sua le nebbie che possono temporaneamente confondere la Chimera, tuttavia non ne ha un pieno controllo e sembra possa con i suoi incantesimi solo rendere il clima estremamente bagnato ed umido. In ogni caso le cascate d'acqua dal cielo non fanno bene a nessuno, e con la nebbia non si vede più una selfy, quindi anche se il suo comparto fisico viene contrastato dall'invulnerabilità della bestiaccia tricefala potrebbe riuscire a spegnere il suo fuoco per poi trafiggerla all'interno delle fauci.
    Per assurdo non penso userà la stessa strategia di Bellerofonte, dato che trovandosi davanti ad un mostro che scaracchia fiamme gli verrà automatico sfruttare le piogge. Spegnendo il fuoco è difficile far sì che gli si sciolga una lancia in bocca :paninozzo:. L'arma più interessante che resta alla Chimera è il veleno del serpente, ma diciamo che non è proprio il suo elemento peculiare, nel mito non viene mai esaltata la pericolosità del morso quanto al massimo il suo fiato pestilenziale. Sicuramente in questo tipo di scontro potrebbe essere utile avere zannucce velenifere, ma diciamo che non siamo ai livelli dell'Idra o di Jormungand.

    Kali VS. Jormungand

    Questo come scontro è un po' più apocalittico, ma non è detto sia troppo diverso in quanto a livelli di potere. Mettiamola così, in uno scontro Chiyou VS. Thor chi vincerebbe? Boh... xD Se Thor è al pari del serpentone bestione, dato che si ammazzano a vicenda, tutto può accadere nella finale ultima e definitiva di questa battaglia. Concentrandosi però sullo scontro in sé, per quanto sia chiaro che voterò Kali :yea:, il mega serpentone è una creatura veramente bestiale. Il suo veleno è probabilmente il più potente di tutte le mitologie, il suo corpo è gigantesco, il suo morso potrebbe tecnicamente sbrandellare Kali in un istante. Si, potrebbe... ma non accadrà :theend:.
    Kali è troppo over, è senza alcun dubbio uno dei "Tier S" di questi omega tornei. C'è chi dice che Karna sia l'equivalente di Eracle nei miti indiani, alias che Karna sia più potente di Kali come Eracle è più potente di Zeus(forse) e dei titani, ma qui si lascia libero spazio all'interpretazione e nel mito indiano non si sa quale sia la creatura o la divinità più potente in assoluto. C'è pure la versione non-made in China di Sun Wukong!
    Si, porterò anche il mito di Rama, ma è talmente lungo e incasinato che devo prendermi un mese per riscriverlo :D Tornando a noi, Jormungand è più che temibile... ciò nonostante ho la vaga sensazione che non durerebbe dieci minuti contro Kali. Lei ha dalla sua armi che considererei arci-divine, ma la sua arma più brutale è il suo stesso corpo. E basta quello, sicuramente.

    Nel prossimo scontro i partecipanti non li tiro a sorte promesso! :sclero:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Sento la mancanza di Tifone che lancia la Sicilia, mannaggia a lui che non si è classificato per gli ottavi di finale! XD
    Bando alle ciance.

    Chimera VS Chiyou:
    In estrema sintesi, secondo me vincerebbe Chiyou, perché: Chimera avrà anche un corpo invulnerabile, ma avrà anche un tallone d’Achille/un malus. Immagino che il suo avversario potrebbe evocare una fitta nebbia per metterla in difficoltà e a finirla poi con le sue armi. Oppure Chiyou potrebbe anche servirsi dei venti per alimentare il fuoco della creatura per poi utilizzarlo a suo vantaggio.

    Kali VS Jormungand:
    Siccome sono in parte femminista e mi piacciono troppo le dee potentissime, voto Kali. Praticamente, da come viene descritta, Kali è il tutto, l’Io di Fichte, l’Uno di Plotino…

    Chiyou VS Kali:
    Temo che Chiyou possa fare ben poco contro Kali, però sarebbe un degno avversario, sebbene Kali sia al di sopra della sua portata, quindi voto Kali come vincitore dello scontro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Va beh io ho esaltato Kali all'esagerazione, ma non è detto sia invincibile. Io ne esalto sempre uno per ciascuno scontro poi... ehm... dipende xD tipo nel primo esaltavo Cu Chullain e ha vinto Loki, mentre nel terzo esaltavo Fenrir e ha vinto Kyuubi xD quindi non seguitemi troppo. Anche Karna VS. Long Quan era imprevedibile.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    Beh, da come si parla di Chiyou di certo può avere la meglio sulla chimera. Per quanto riguarda lo scontro tra Kalì e Jormungand, se quest'ultimo avesse le dimensioni vere del mito di sicuro vincerebbe lui, ma visto che così non è allora vince Kalì, e quindi anche nella battaglia finale tra Chiyou e Kalì mi sembra logico pensare che sia Kalì a vincere per via di quello che riesce a fare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Jormungand è comunque gigantesco, non quantifico ma è abnorme quindi non credo siano le dimensioni il problema. L'ho presentato solo un po' meno enorme, tanto cambia poco. Thor lo sconfigge comunque, è solo che non ha senso farlo essere tanto grande nemmeno nel mito norreno. La mitologia esagera per sfizio, ma quando hanno immaginato il Ragnarok dubito che pensassero davvero a Fenrir grande quanto un mondo e Jormungand grande tanto da circondarlo. Se secondo te vincerebbe Jormungand a dimensioni originali, è lecito pensare che vincerebbe anche in questa forma un pochino riadattata.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Hey, pensavate mi fossi dimenticato dei versus leggendari, eh? Beh, in realtà è esattamente quello che è successo con il penultimo, ma sorvoliamo. :asd:


    Chimera vs Chiyou

    Data la completa invulnerabilità della pelle della chimera, in questo scontro i fattori determinati a mio avviso sono due:
    -Quanto rapidamente Chiyou riesce a capire che per fare fuori la belva deve danneggiarla dall'interno;
    -Quanti colpi riesce ad evitare o a sopportare Chiyou mentre si rende conto dell'invulnerabilità della chimera, a cui va sommato il tempo e il numero di tentativi necessari a mettere in atto la contromisura che avrà trovato (che verosimilmente consisterà in un'accurata tonsillectomia operata con una lancia).

    Dalla sua Chiyou ha la capacità di evocare piogge, venti e densi banchi di nebbia, i quali possono essergli d'aiuto nel contrastare le fiamme della chimera e nel disorientarne i sensi.
    Il problema, però, è dato dal fatto che Chiyou non conosce l'invulnerabilità della bestia, per cui i suoi primi attacchi andranno certamente a vuoto esponendolo alla reazione avversaria.
    Per questo considero i due fattori sopra elencati così importanti, perché ritengo che la partita si giochi tutta sulle prime battute: se Chiyou esce indenne dai primi attacchi e contrattacchi della chimera, allora avrà modo di capire che per sconfiggerla deve ingaggiare una lotta corpo a corpo avvinghiandosi ad essa (azione nel quale è agevolato dalle sue svariate braccia), così da impedire alla bestia di servirsi delle sue micidiali cariche, del suo morso e del suo alito fiammeggiante. Dopo averla portata allo stremo cavalcandola come un cowboy in sella ad un toro impazzito, potrà infilarle una lancia in gola trasformandola in uno spiedino di proporzioni mitologiche.
    Nel far ciò è agevolato dalla sua nebbia, che con un po' di attenzione e di fortuna potrebbe consentirgli di prendere di sorpresa la chimera.

    Resta però il problema della coda serpentina della bestia, che ha tutto il tempo per inoculare il suo veleno nel corpo di Chiyou mentre questo si diletta a giocare al rodeo. La domanda da porsi diviene dunque la seguente: farà prima la chimera ad esaurire le forze, oppure il veleno sarà più rapido nel fiaccare il guerriero dalle molte braccia?
    Volendo potrebbe afferrare per la gola la coda serpente con una delle sue bracia, così da impedirgli di morderlo. Non che sia un'azione impossibile, ma mi pare una di quelle cose che sono molto più facili a dirsi che a farsi.

    Voglio dare fiducia a Chiyou giusto perché è un figo, con le sue praticissime otto braccia, la sua assurda testa di bronzo con sei occhi e la sua mirabolante capacità far spawnare armi così a buffo.


    Jormungand vs Kali

    "Mah, mi chiedo cosa avrà Kali che la rende così OP. Hanno votato tutti per lei... Dai insomma, possibile che sia così forte?"

    *Legge l'articolo su Kali*

    Ok, voto Kali senza ombra di dubbio. :asd:

    Che poi non è tanto perché si mangia letteralmente i demoni a colazione, ma piuttosto per il fatto che può utilizzare tutte le armi divine della mitologia indiana (Braamastra compreso). Che sono tipo la roba più fuori di testa mai apparsa in qualsiasi racconto mitico. Non che ne abbia bisogno contro il serpentone eh, probabilmente potrebbe abbatterlo anche solo a morsi.


    Chiyou vs Kali

    Nel caso di questo scontro, ritengo che la domanda da porsi non sia "Chi sarà ad uscirne vincitore?", ma piuttosto "Quanti secondi riuscirà a resistere Chiyou prima di finire ridotto ad una nebbia incommensurabilmente più fine di quella che lui stesso è capace di evocare?"
    Se resiste per più di 5 secondi, per me va considerato come il vincitore onorario di questo versus. :Vashnarak:

    Edited by -Aleph- - 8/9/2019, 17:58
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ho capito non dovevo estremizzare Kali fino a questo punto :yea: @Aleph: le armi divine di tutti gli altri dei nel VS non le ha, sarebbero inutili. Poi non si dice mai che le impugni davvero, nasce con spada, tridente, coppa e testa mozzata (così... di default u.u). Quindi nel senso, ho tolto coppa e testa per mettere lazo e bastone in modo da riassumere le varie versioni. Per quanto riguarda lo scontro... già detto tutto voi, Kali era da finale ma non potevo farci nulla non mi rimaneva troppa scelta dopo il sortegio. Soprattutto considerando che i prossimi due li ho già decisi. E poi vi voglio tutti per il finalone!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    277
    STIMA
    +60

    Status
    Offline
    Salve!

    Partecipanti molto variegati, ma non ho dubbi: il primo scontro è di Chiyou! Sverga a 8 mani, secondo me farebbe in tempo a prendere ciascuna testa della Chimera in mano per poi infilarle le altre 5 in gola e divertirsi a sbudellarla da dentro!

    Il secondo scontro è abbastanza combattuto: il serpentone ha un veleno micidiale, ma ricordiamoci che è di Kali che si tratta e anche lei sverga con grezzezza! A 4 mani, non 8, ed è proprio questo il suo "punto debole" come vedremo dopo. Comunque, dopo uno scontro epocale, Jormungand finirebbe spellato vivo dalla violenza micidiale dell'avversaria.

    Finale: vince Chiyou! Ed è ovvio il motivo... ha 8 braccia! E Kali solo 4! Quindi Kali ha 4 mani in meno, e svergare a 8 mani è meglio! :paninozzo:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Yee! Tra un paio di giorni chiudo il VS. Ne mancano solo due! E poi gran finale!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Evvaaii! Altro VS concluso. Ci siamo ci siamo ci siamo!
    Ora il settimo, poi l'ottavo e poi... il delirio!
    Questo VS ha riservato alcune sorprese, ma è andato all'incirca come mi aspettavo.

    Chiyou VS. La Chimera

    Scontro che ha visto la strategia di Chiyou e le sue abilità in battaglia prevalere sulla povera Chimera, che ben poco ha potuto contro le sue possenti otto braccia!

    Kali VS. Jormungand

    ... Oddio... un massacro xD non me l'aspettavo, lo ammetto. Anche se qualcuno ha votato considerando che le dimensioni ridotte di Jormungand fossero rilevanti, e non è così. Forse ho fatto passare il messaggio sbagliato scrivendo che era più piccolo? Sicuramente resta gigantesco, quindi facciamo che il serpentone comunque abbia preso un altro puntazzo di consolazione!

    Al quarto posto...:
    Chimera!
    Niente da fare, neanche una vittoria per la bestiolina tricefala. In effetti non si è trovata di fronte ad avversari semplici, un applauso per lei!

    Al terzo posto...:
    Jormungand!
    Sul serio, questo era assolutamente inaspettato. Immaginavo che molti di voi lo avrebbero votato come vincitore del torneo! Alla pari con il classificato in seconda posizione, perde solo per il numero minore di vittorie nel primo scontro.

    Al secondo posto...:
    Chiyou!
    Questa si che è una sorpresa, chi se lo aspettava? Nonostante la parità con Jormungand, l'aver conquistato 8 vittorie sulla Chimera gli concede la seconda posizione!

    Al primo posto...:
    Kali!
    Che dire, uno sterminio senza mezzi termini. Kali ha prevalso su tutti, con il distacco più grande che si è mai visto in questi mirabolanti VS. Potrebbe essere colpa mia che l'ho enfatizzata eccessivamente, ma si merita a pieno la sua vittoria!

    Nessun commento particolare, se non che non vedo l'ora di arrivare alla finale ultima e definitiva. Voleranno di quelle mazzate completamente folli!
     
    Top
    .
12 replies since 28/8/2019, 20:04   267 views
  Share  
.