Battaglie leggendarie: tra fulmini e tempeste!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shango VS. Azi Dahaka: vince Azi Dahaka
    81.82%
    9
  • Susanoo VS. Perun: vince Perun
    63.64%
    7
  • Susanoo VS. Perun: vince Susanoo
    36.36%
    4
  • Vincitore del torneo: Perun
    36.36%
    4
  • Vincitore del torneo: Azi Dahaka
    36.36%
    4
  • Vincitore del torneo: Susanoo
    27.27%
    3
  • Shango VS. Azi Dahaka: vince Shango
    18.18%
    2
  • Vincitore del torneo: Shango
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Battaglie leggendarie: tra fulmini e tempeste!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Il penultimo VS, ci siamo! Spero che non vi sia uno squilibrio tra i partecipanti netto come nel precedente, ma Kali era davvero troppo forte! Sicuramente troverà pane per i suoi denti quando si arriverà alla semifinale ultima-assoluta-e-definitiva. Ma per ora... chi uscirà vincitore dal tonante settimo scontro?

    Perun VS. Susanoo

    Sarà il putiferio! Il sovrano del cielo slavo Perun affronterà il dio delle tempeste del Giappone Susanoo, per una sfida epocale di distruzione assoluta!

    Susanoo:
    Fratello di Amaterasu, Susanoo è l'unica divinità del panteon giapponese che affronta dei veri e propri combattimenti. Si presume nel suo mito sia il più potente a livello distruttivo, riesce persino a sconfiggere il drago ad otto teste Orochi seppur con un po' d'astuzia.

    Caratteristiche:
    -Forza enorme, con i soli capelli riesce a tirar giù le travi di un tetto;
    -Non si hanno dati precisi sulla sua agilità, ma non vi fa molto affidamento;
    -Impugna un arco divino, da cui scaglia frecce in apparenza comuni ma che sono in grado di causare profonde ferite;
    -Può evocare tempeste e generare uragani, dominando i venti e in minor misura i fulmini;
    -Possiede la spada Totsuka, una spada in grado di trasportare la vittima in un'illusione eterna(che, per correttezza e mancanza di informazioni a riguardo, in questo scontro potrà attivare il suo potere dopo molti colpi andati a segno).

    Perun:
    Il grande dio slavo del cielo e dei fulmini, in assoluto l'essere più potente del suo panteon. Rappresenta la legge, le tempeste, talvolta il fuoco e la purificazione dei peccati, come dimostra sconfiggendo il dio serpente della magia Veles.

    Caratteristiche:
    -Forza... boh, tipo Zeus, sicuramente è molto forte anche fisicamente;
    -Velocità... idem;
    -Scaglia devastanti freccie di fulmini dal suo arco sacro, da cui genera tuoni e lampi;
    -Può evocare tempeste elettriche di grande portata, in grado di devastare qualunque cosa;
    -Possiede una spada in grado di trasformare la vittima in pietra(che, per correttezza e mancanza di informazioni a riguardo, in questo scontro potrà attivare il suo potere dopo molti colpi andati a segno).

    Ci sono un pelo di analogie tra questi due eh? Lo scontro avverrà nelle Terre assetate, di cui Hawke deve farci la targhetta o la denunciamo al WWF! :yea:


    Lo scontro successivo vedrà faccia a faccia il distruttore del mondo Azi Dahaka e l'orisha dei fulmini Shango!

    Shango:
    Asceso a divinità dopo la propria morte e dopo aver folgorato dei manigoldi intenti ad invadere il suo castello, Shango è il più potente tra gli orisha delle leggende africane. Le sue danze tribali e le sue grida riecheggiano ancora oggi, ricordando i suoi ruggiti di fuoco.

    Caratteristiche:
    -Forza notevole;
    -Pare possegga una grande agilità di movimento e una grazia impareggiabile;
    -Impugna un'ascia bipenne chiamata Oxe, che incute grande timore ai nemici;
    -Può generare tempeste elettriche e piogge di fulmini;
    -Gridando è anche in grado di effondere fiamme dalla bocca.

    Azi Dahaka:
    Potente dragone a tre teste, rappresenta la distruzione, il male e la menzogna. Da solo è riuscito a distruggere un terzo dell'umanità, devastando città e insediamenti con la sua mostruosa forza.

    Caratteristiche:
    -Forza... appunto, mostruosa;
    -Non vi sono dettagli sulla sua velocità, ma in pochissimo tempo riesce a devastare decine di popolazioni quindi si presume sia in grado di spostarsi con grande rapidità;
    -Può generare tempeste ed uragani;
    -Per quanto non vi siano dettagli specifici a riguardo, sembra sia capace di evocare potenti magie distruttive con cui ha sterminato intere civiltà;
    -Se venisse ucciso, la sua malvagità prenderebbe forma per aggredire tutto ciò che lo circonda, compreso il suo avversario.

    Ancora terre assetate! A proposito di sete... *corre a farsi una Menabrea* :zumzumzum:

    Anche questa volta sui partecipanti non c'è molto da aggiungere.

    -Susanoo: valutate voi quanto il suo arco possa essere considerato potente, dato che non si hanno informazioni chiare sulle sue frecce. Per la spada, intendo che potrà generare il suo potere d'illusione eterna solo dopo molti colpi andati a segno, alias si attiverà se considerate Susanoo in grado di colpire ripetutamente il suo avversario.

    -Perun: idem, il potere di trasformare in pietra si attiverà solo qualora lo riteniate in grado di mandare a segno diversi attacchi. In entrambi i casi, ammeno non abbiate idee alternative su come cose del genere possano diventare reversibili, la vittoria sarebbe molto probabilmente istantanea dopo l'attivazione del potere della spada (per Susanoo vale lo stesso).

    -Shango: non saprei cosa aggiungere su di lui, non c'è nulla di particolare da approfondire.

    -Azi Dahaka: ecco, qui è un bel casino. Dovessi cercare un paragone facile penso che la sua forza sia simile a quella di Tifone del mito greco, ma non ci è dato saperlo. Il fatto che non venga ucciso la prima volta solo per paura delle ripercussioni della sua morte a parer mio ne sminuisce un po' la forza, di contro ci viene detto che è in grado di distruggere qualunque cosa nel mondo materiale. Se si considerano i suoi incantesimi di distruzione (che immagino come attacchi esplosivi) sicuramente è un avversario tremendo, ma terrei ancor più in considerazione il discorso venti, tempeste e forza bruta.

    Allora, chi riuscirà a prevalere in questa ennesima, epica battaglia?

    Edited by Aesingr - 12/10/2019, 17:31
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,527
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Decisamente tra Susanoo e Perun vince Perun perché può usare attacchi a distanza veloci con cui può colpire meglio. Poi tra Shango e Azi Dahaka vince Azi Dahaka perché ha delle mosse più ampie e vaste, e poi nel finale vince Azi Dahaka perché è più grande, più potente, ed ha quel vantaggio di poter distruggere tutto con la sua malvagità se venisse ucciso.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Alla fine vince Perun, voto lui perchè ha la mia stessa affinità elementale, perchè è potente e perchè ho visto un suo tempio. Se non votassi per lui, mi punirebbe! :10ckfhk: :10ckfhk:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Voto vincitore del torneo Susanoo perché dai, è fiero come un personaggio di naruto e mentre Perun è convinto di averlo pietrificato in realtà ride davanti a una pietra convinto di aver pietrificato Susanoo imprigionandolo, quindi finirà per lottare con dei tronchi convinto di lottare contro Azi Dahaka.
    Invece per quanto forte il dragone Azi Dahaka non può battere il terribile potere di Shango, dio africano inventore probabile della terribile arte di danza/lotta nota come Capoeira che io stesso feci l'errore di sottovalutare prima che Aes mi massacrasse a Tekken XD.
    Col potere della danza da battaglia delle leggende Shango confuse e si destreggiò con estrema agilità coreografica tra le tempeste generate tanto da lui stesso che dal terribile drago, che per quanto forte e potente non poteva fare niente per stare dietro al gioco di piedi che lo colpì inoltre con numerosi ruggiti/rutti infuocati senza però dare al drago di completare una combo.
    Alla fine Shango copletò una combo più lunga di quella di King facendogli 999 colpi impugnando l'ascia con il suo lunghissimo e potentissimo pene.
    Dopo essere stato battuto però il drago maledì il divino Shango che lo aveva decapitato con una mossa rotante con respiro fiammante che infuocava la lama dell'ascia tenuta dal membro di Shango.
    Questa maledizione ebbe effetto quando il povero Shango si squartò mezza gamba eseguendo la stessa mossa che sconfisse Azi Dahaka.
    Shango perse per KO tecnico, altrimenti era impossibile sapere chi avrebbe vinto, il fatto che si fosse lacerato la gamba gli impedì di eseguire sia danza rituale che mosse di kapoera efficaci, si difese fino all'ultimo, ma per compassione Susanoo imprigionò in una illusione temporanea piena di donne bellissime mentre gli venivano prestate le prime cure.
    La maledizione aveva trasferito la malvagità nell'ascia di Shango, ma un giorno tenterà di nuovo di vincere il torneo delle divinità, ancora più cauto sulle maledizioni brutte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Gnèè, come al solito non mi trattengo dal rispondere al VS:

    Perun VS. Susanoo

    Secondo me è uno scontro perfettamente alla pari, dove i contendenti sono quasi identici in termini offensivi e molto simili in quelli tecnici.
    Il discorso di Perun che rimane rinchiuso nell'illusione e immagina di aver pietrificato Susanoo, spiegato da Void in mezzo al casino porco del suo post, non è malaccio. Penso però che nella distanza Perun sia più avvantaggiato per merito delle sue frecce di fulmine e alle rafficone di fulmini che sono belle potenti. Nel corpo a corpo immagino Susanoo un po' superiore grazie alla sua forza fisica fenomenale, credo che riuscirebbe ad attivare l'abilità della spada prima di Perun mandando a segno molti colpi prepotenti. C'è da considerare anche la potenza delle sue tempeste, che uniscono vento e fulmine e potrebbero sconquassare qualunque cosa anche solo per demolire il terreno attorno a Perun e limitarne il raggio d'azione per gli spostamenti.
    Entrambi hanno armi a distanza, entrambi possono causare danni massicci, entrambi hanno spade che possono portare ad una vittoria con una serie di colpi ben assestati. Che dire, voto Perun solo perché non ho mai provato gran simpatia per Susanoo, mentre Perun mi pare una versione di Zeus più fiera! Anche se meno avvezza al sesso :paninozzo:.

    Shango VS. Azi Dahaka

    Qui i due avversari sono ben diversi uno dall'altro. Il dragone è decisamente molto violento dal punto di vista fisico ed ha una forza micidiale, inoltre possiede attacchi di distruzione massiccia come esplosioni magiche e tempeste di vento assai aggressive. Lo immagino così almeno, che scatafascia ognihosa anche se non sa tirare le Sicilie come il più grezzo Tifeo!
    Shango ha addirittura due elementi, il fulmine e il fuoco. Anche se il fulmine è sicuramente quello predominante, mentre per quanto riguarda il fuoco sembra possa "solo" emetterlo in stile drago dalla bocca con grandi vampate. Questo in un duello potrebbe essere molto vantaggioso, dato che mentre colpisce con la propria ascia potrebbe scagliare le fiamme all'improvviso ed investire il suo avversario. Oltre a ciò, è anche molto agile e rapido nei movimenti; i suoi attacchi tuttavia non li immagino prepotenti come quelli di Azi Dahaka, e il problema è sostanzialmente questo. Credo che difficilmente un Perun o un Susanoo sarebbero riusciti a colpirlo con la propria arma abbastanza efficacemente da attivare i poteri delle loro spade, ma contro il dragone la sua agilità potrebbe aiutarlo relativamente se dovesse beccarsi una botta dritta nei denti.
    Ho scelto Dahaka semplicemente perché ha più violenza e grezzezza rispetto a Shango. Inoltre, il suo potere maligno gli permette di uccidere l'avversario anche se viene ucciso. Vediamola così, sarebbe in grado Shango di ucciderlo senza subire ripercussioni? Secondo me no.
    So che come ragionamento non ha molto senso, ma non essendo contemplato il pareggio credo sia giusto considerare Azi Dahaka sconfitto solo se si ritiene il suo avversario in grado di sopportare tutta la sua potenza malvagia. E questo, appunto, capita a puntino per la finale.

    Perun VS. Azi Dahaka

    Quale modo migliore per annullare la sua aura maligna se non trasformandolo in pietra o intrappolandolo in un'illusione eterna? Che vinca Perun o Susanoo non cambia granché in tali frangenti. Nel caso di Perun, lo ritengo abbastanza potente da sopportare alcuni dei colpi del dragone, per poi contrattaccare di cattiveria con fulmini, frecce e fendenti di spada senza dar tregua al suo avversario. Quindi si, direi che Perun lo si può definire in grado di sconfiggere il suo nemico senza subire alcuna ripercussione, in quanto non ucciderebbe Azi Dahaka ma lo tramuterebbe in pietra.
    Quindi voto Perun come vincitore assoluto del settimo scontro!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui a commentare il versus.

    Perun vs Susanou:
    Sul piano della forza, secondo me, Susanou avrebbe la meglio; tuttavia, sul piano delle abilità magiche vedo più avvantaggiato Perun.
    Se dobbiamo tenere conto degli effetti delle spade, provocati solo a seguito di molti attacchi andati a segno, il potere di trasformare in pietra permetterebbe al dio slavo di finire poi l’avversario con una bella scarica di fulmini e tanti saluti.
    Ad ogni modo, a mio avviso, l’elettricità ha una capacità distruttiva maggiore rispetto all’acqua e all’aria, per quanto possano essere devastanti.
    In conclusione, voto Perun.

    Shango vs Azi Dahaka:
    Sul piano della forza, credo che il dragone avrebbe la meglio.
    Per quanto concerne le abilità magiche abbiamo tempeste elettriche, piogge di fulmini e fiamme di fuoco contro tempeste, uragani e magie distruttive.
    Opto per Azi Dahaka, perché ha una forza maggiore e anche dal punto di vista magico, mi sembra più potente.

    Perun vs Azi Dahaka:
    Bella sfida. Bisogna dire che Azi Dahaka possiede una velocità superiore rispetto al suo avversario, stesso discorso per la forza, perciò fisicamente sarebbe avvantaggiato. Non so se il dio slavo riuscirebbe a distrarre il dragone scagliando frecce contro le sue teste per poi trasformarlo in pietra. Questo perché tale diversivo funzionerebbe per qualche secondo e perché poi il dragone, capite le intenzioni dell’altro, agirebbe di conseguenza.
    Voto Perun, così poi Azi Dahaka distrugge da morto tutti i partecipanti alla semifinale. XD
    Scherzo, per puro piacere di vedere che cosa accadrebbe, voto il dragone come vincitore di questo torneo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    E dai su, votate a go go! Tra una settimana chiudo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    mmmmh vedo che vi piacciono gli dei con il pisello op :2qu6y9z:


    shango era pure la mia seconda scelta, vi lascio immaginare il motivo! :10ckfhk:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Avete presente la scena in cui Indiana Jones scivola all'ultimo secondo sotto il gigantesco portone di pietra del tempio che si sta per chiudere? Ecco, quello sono io nei versus. :asd:


    Susanoo vs Perun

    Sono d'accordo con chi ha detto che questo scontro è molto equilibrato, tant'è che onestamente non mi viene in mente nessuna ragione oggettiva per cui l'uno dovrebbe prevalere sull'altro. Anche le loro armi mi sembrano sostanzialmente equivalenti, perché sebbene siano dotate di effetti molto diversi (illusione l'una e pietrificazione l'altra), il risultato finale è per entrambe quello di incapacitare permanentemente l'avversario dopo una serie di colpi andati a segno.

    Forse tra i due Perun è leggermente più efficace nel mantenere il controllo del campo di battaglia grazie ai suoi fulmini, ma Susanoo, dal canto suo, può rendere inefficaci le frecce tonanti dell'avversario evocando un uragano. Peccato che così facendo renda inutili anche le proprie di frecce, ma in tal modo potrebbe tentare di dirottare lo scontro nel corpo a corpo. Non è detto però che tale strategia funzionerebbe, perché Perun è in grado di evocare fulmini a distanza anche senza il suo arco, i quali per ovvie ragioni non sarebbero influenzati dai venti di Susanoo.

    In conclusione, voto Perun per tre ragioni:
    -Credo abbia un leggero vantaggio su Susanoo nel combattimento a distanza.
    -Si scontra con Veles perché quello gli ha rubato i suoi draghi. Insomma, anch'io al suo posto me la sarei presa parecchio.
    -Motivo più importante, Susanoo è ormai una delle figure mitologiche più inflazionate e stra conosciute in circolazione. Dai sta ovunque, ci fosse un GDR di origine giapponese o un anime dove non vi sia un almeno personaggio o perlomeno un'arma che sia un rimando a Susanoo. Non può vincere anche qui. u_u


    Shango vs Azi Dahaka

    Ritengo che Shango non sia affatto un guerriero da sottovalutare. E' un combattente molto equilibrato e versatile, abile sia nel corpo a corpo che nel combattimento a lungo raggio e dotato inoltre di grande agilità.
    Rispetto ad Azi Dahaka possiede inoltre alcuni vantaggi:
    -Immagino sia molto più agile del dragone, per cui potrebbe ingaggiare con lui uno scontro a corto raggio senza rischiare di essere maciullato al suo primo attacco;
    -La sua abilità di soffiare fiamme si accoppia bene con la sua possente ascia, consentendo a Shango di danneggiare la bestia a tre teste per poi cauterizzare immediatamente la ferita con il fuoco;
    -La sua capacità di evocare tempeste di fulmini potrebbe rivelarsi estremamente efficace contro una creatura delle dimensioni di Azi Dahaka, che prima di uscire dal loro raggio d'azione se ne prenderebbe un bel po' addosso.

    Bene. Alla luce di ciò, il mio voto va comunque ad Azi Dahaka. :asd:
    Come molti hanno evidenziato, credo anch'io che lui e Shango vi sia un divario abissale in termini di pura e semplice potenza distruttiva. Shango sarà anche agile e aggraziato, ma temo che basterebbe uno o al massimo due colpi del dragone per ridurlo molto male, mentre mi viene da pensare che Azi Dahaka potrebbe incassarne molti di più.
    Oltre a questo, anche ammettendo che Shango riesca a schivare abilmente tutti gli attacchi della bestia a tre teste, resta il problema della maledizione di Azi Dahaka. Questa, immediatamente dopo la sconfitta del dragone, prenderebbe forma tangibile per aggredire (non ho chiaro esattamente come) il valoroso Orisha. Temo che avrebbe gioco relativamente facile, siccome troverebbe con ogni probabilità uno Shango ormai stremato dallo scontro.


    Perun vs Azi Dahaka

    E si, per me Aes qui ha perfettamente ragione: quale modo migliore per aggirare la terribile maledizione di Azi Dahaka, il cui effetto è attivato dalla sua morte, se non quello di... beh, non ucciderlo?

    Sono convinto che Perun, pur con grande impegno e non senza difficoltà, sarebbe in grado di schivare i devastanti colpi del dragone riuscendo nel frattempo a ferirlo ripetutamente con la sua spada. Ci vorrà un po' e certamente non sarà un compito facile, ma tutto ciò che Perun deve fare è colpire Azi Dahaka fino a che non si attivi l'effetto della sua spada. Non importa se i danni causati sono stati ingenti o se al contrario si è trattato di semplici graffi superficiali: ecco che la bestia a tre teste si tramuta d'un tratto in una gigantesca ma innocua statua di pietra, che per sicurezza è meglio lasciare li e non toccare mai più.

    Il discorso sarebbe stato diverso qualora la spada di Perun non avesse posseduto il suo effetto pietrificante. In tal caso sarebbe valso quello che ho detto per Shango, e Azi Dahaka sarebbe uscito vittorioso da questo versus.

    In conclusione il mio voto va a Perun. :Vashnarak:


    EDIT: Oh, ma guarda un po', grazie al mio voto adesso abbiamo un bel pareggio tra Perun e Azi Dahaka. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Uh Elexar mi ha detto le stesse cose che ha scritto Aleph. Vi siete messi d'accordo? Eehm non è proprio un pareggio, ma vediamo se qualcun altro vota! Chiudo stasera, o siccome ho pure mal di stomaco anche domani (?).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Woooow! Incredibile, la replica del quinto scontro!
    ok passiamo ai resoconti senza perderci in deliri inopportuni.

    Perun VS. Susanoo

    Scontro incredibilmente acceso; botte da orbi in ogni dove, fendenti e dardi nel più delirante tripudio di fulmini e tempeste del mito kengardmitico! Venti contro fulmini, elettricità contro aria! Che botte quelle di Perun e Susanoo!

    Shango VS. Azi Dahaka

    Eeh, come nel quinto scontro, il tifone di turno ha anche questa volta prevalso nettamente sul suo avversario. Shango ha lottato valorosamente fino all'ultimo respiro, ma non ha potuto prevalere contro la forza schiacciante del dragone tricefalo.

    Al quarto posto...
    Shango!
    Nonostante le sue abilità, non è riuscito ad ottenere alcuna vittoria e per questo finisce all'ultimo posto della sfida.

    Al terzo posto...
    Susanoo!
    Non è riuscito ad ottenere il primato a causa della sua troppa notorietà, un elemento determinante in una battaglia di questo genere! (?????) In ogni caso si è certamente fatto valere, concludendo con un solo punto di distacco dai finalisti.

    Eee wow!! Il primo pareggio (che non è un pareggio) degli scontri leggendari! Che sfida sensazionale quella tra Perun e Azi Dahaka!

    Al secondo posto...
    Perun!
    Incredibile!!! Nonostante la sua rimonta finale non riesce a superare il demone drago della distruzione, e a causa delle difficoltà incontrate nel primo scontro non è in grado di ottenere la vittoria ultima e definitiva!

    Al primo posto...
    Azi Dahaka!
    Strepitoso!!!!!!! La maledizione di Dahaka miete altre vittime! Perché è morto ma ha vinto uguale! (???????????????????) Il dragone vince su Perun solo per il maggior numero di vittorie nello scontro precedente, che gli consentono di accedere alla finale assoluta ultima e stramegadefinitivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yea: :sclero: :zumzumzum: :theend:

    Ooh questi si che sono scontri equilibrati. Peccato per Shango, ma poveretto si è trovato subito contro il vincitore e nonostante tutto un paio di voti li ha avuti! Lode a Shango e ad Hel, che poveracci si sono trovati nei guai contro i dragoni lanciatori di sicilie e di maledizioni cadaverifiche. Il proto Tifone ha vendicato il vero Tifone vincendo questa mirabolante battaglia leggendaria!

    Avrei preferito vincesse Perun, data appunto la sua abilità di tramutare in pietra con cui annullare la maledizione di Azi Dahaka, ma va bene così. Se no a che serve votare! xD
    Ci siamo. Abbiamo 7 finalisti, ne manca soltanto uno.

    Loki dal Nord,
    Eracle dalla Grecia,
    Youko dal Giappone,
    Long Quan dal Vietnam,
    Seth dall'Egitto,
    Kali dall'India,
    Dahaka dalla Persia...
    e chi sarà l'ultimo?

    Eeehmbeh, sarà una battaglia un po' diversa dal solito. Preparatevi a vederne e sentirne delle belle, brutte e grezze! :yea:
     
    Top
    .
10 replies since 12/10/2019, 15:45   236 views
  Share  
.