Si parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    18
    STIMA
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    ho in mente una mezza role e cerco compagni.
    Vi butto lì la sinossi e vediamo se vi affascina:
    Il mio personaggio è un muto con ottime disponibilità economiche. Nella sua biblioteca ha trovato un testo che parla di una fantomatica fonte che cura ogni male.
    A questo punto mi sembra chiaro quello che serve: degli avventurieri pronti a morire al posto suo accompagnarlo nella sua ricerca.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Lei è Parilin. Non morirà per il tuo personaggio, ma entrambi potrebbero trarre qualche profitto conoscendosi.
    Che ne dici?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Devo dire che sarei davvero curioso di vedere come interagirebbe Gimble con il mio cavallino alieno Leamhan, dal momento che il primo è muto e il secondo è cieco. E poi mi fa impazzire l'idea dietro il personaggio, specialmente il fatto che tutte le sue tecniche consistono nel corrompere il tizio che ha davanti con un bel sacchetto di monete d'oro sonanti. Geniale. XD

    Sfortunatamente Leamhan è al momento impegnato in una role che, in tutta onestà, non ho la minima idea di come andrà a finire, quindi mi trovo costretto a passare. Insomma, volevo solo dirti che Gimble è un pg figo. :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    18
    STIMA
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rectina @ 29/3/2020, 10:24)
    Ciao!
    Lei è Parilin. Non morirà per il tuo personaggio, ma entrambi potrebbero trarre qualche profitto conoscendosi.
    Che ne dici?

    Molto bene. Vediamo se c'è qualcun altro che vuole dividere il malloppo, se no domani sera si parte. :2s7v39s:

    CITAZIONE (-Aleph- @ 29/3/2020, 11:32)
    Devo dire che sarei davvero curioso di vedere come interagirebbe Gimble con il mio cavallino alieno Leamhan, dal momento che il primo è muto e il secondo è cieco. E poi mi fa impazzire l'idea dietro il personaggio, specialmente il fatto che tutte le sue tecniche consistono nel corrompere il tizio che ha davanti con un bel sacchetto di monete d'oro sonanti. Geniale. XD

    Sfortunatamente Leamhan è al momento impegnato in una role che, in tutta onestà, non ho la minima idea di come andrà a finire, quindi mi trovo costretto a passare. Insomma, volevo solo dirti che Gimble è un pg figo. :asd:

    Un muto, un cieco e ci manca solo il sordo. Se quando hai finito la tua role noi siamo ancora in ballo, puoi unirti alla danza. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Wow qualcuno che arriva con le idee chiare? No va beh, fantastico. Mi unisco anch'io! *qualcuno lo guarda male dai bassi fondi di Kengard*
    Mi ero liberato da tipo qualunque role il mese scorso, e ora ne ho... emh... 13. 13! Facciamo 14?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Essek @ 29/3/2020, 18:11) 
    Un muto, un cieco e ci manca solo il sordo. Se quando hai finito la tua role noi siamo ancora in ballo, puoi unirti alla danza. ;)

    Pare l'inizio di una barzelletta vecchio stile, vero? :asd:
    Se riesco, volentieri. :2cdxwrt:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    18
    STIMA
    +3

    Status
    Offline
    Bene miei cari avventurieri, si parte da qui https://kengard.forumfree.it/?t=77488569
    buon divertimento!
     
    Top
    .
6 replies since 28/3/2020, 15:20   80 views
  Share  
.