Kengard: Creature da oltre i confini

Votes taken by H a w k e ;

  1. .
    Benvenuta dall'eterna ritardataria u.u" Mi raccomando, attenta a come ti muovi in questo posto perché è pieno di gente matta, me compresa :dewvip:

    @Maoeru, sono io quella che si accorge dei nuovi arrivati dopo un anno. Non puoi battermi :28qpvyf:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  2. .
    Più che potenziamento direi un'armatura bella grossa che copre tutto :asd:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  3. .
    Mael stava veramente tirando fuori il meglio della sua terribile e sanguinaria personalità. Uccidere per lui non risultava affatto essere un problema: lo faceva senza remore, rimorsi o sensi di colpa. Le urla strazianti, il sangue, le membra che fuoriuscivano... Niente di ciò lo tangeva profondamente, quindi continuò ad adempiere al compito che gli era stato affidato. La strage che compì seguentemente non lo aveva affatto stancato anzi, l'energia misteriosa fluiva continuamente intorno e dentro di lui, rinnovandolo e regalandogli adrenalina. Con un ghigno soddisfatto, orgoglioso del macabro operato, si lasciò la casa demolita alle proprie spalle procedendo in avanti con un'andatura lenta ed altresì maestosa come quella di una pantera in cerca della sua vittima prediletta. La temibile Astaroth era tinta di sangue e tenuta saldamente in mano dal proprio padrone con la punta verso il basso, la quale, strusciando contro il terreno, produceva un sinistro suono metallico che presagiva morte.
    "Uscite allo scoperto topi di fogna, altrimenti sarà il gatto a cercarvi" disse l'angelo con un velo di ironia, esibendo assieme un mezzo sorriso tutt'altro che benevolo.
    Tutto ad un tratto, la cupola che copriva la città richiamò gli assassini dell'epurazione. Alzando gli occhi al cielo, Mael, con la spada in mano, spiccò il volo con un balzo e seguì la tangibile brama di sangue che lo condusse in un palazzo alto di Kerus che svettava superbo sopra ogni modesta abitazione sottostante. Al suo atterraggio notò immediatamente che Maven e gli altri due sconosciuti erano lì presenti e la voce, che aveva guidato loro in quello sterminio, si congratulava con i suoi personali assassini.
    Il caduto si stava crogiolando nella sua soddisfazione ma il suo umore cambiò quando udì la parola "servigio". Servigio in cambio di un immenso potere che il gruppetto avrebbe ricevuto.
    Il ribelle non fece a meno di mostrare una smorfia quasi scocciata, scuotendo al contempo la lunga chioma corvina.
    "Amico mio, non è che ti stai approfittando del momento?" disse all'entità padrona della voce, spezzando il silenzio che era calato. Mael poteva stare al gioco per un po' e magari anche divertirsi, ma per colpa di quella ambigua proposta stava iniziando a provare un certo sospetto nei confronti di colui che li aveva presi in simpatia. Ebbe allora il presentimento che quell'essere stava usando lui e gli altri per un suo personale scopo. Ma non fu tutto, però: la voce spiegò loro che il servigio non era altro che un'eliminazione interna.
    L'alato in risposta emise un'inaspettata e sguaiata risata.
    "Sapevo che la serata stava filando troppo liscia per i miei gusti..." disse egli mentre si ricomponeva.
    "Vediamo a che punto posso arrivare per poi sgattaiolare via quando è il momento opportuno... Che si tenga il suo potere se devo essergli schiavo".
    Mael si guardò intorno, in cerca dell'avversario che più gli aggradava. Fu in quel preciso momento che incrociò lo sguardo del vampiro che gli si stava avvicinando cautamente in avanti, trasmettendogli nel frattempo un messaggio telepatico. L'ex-cherubino gli venne incontro lentamente, spiegando appena le quattro ali dalle nere piume lucenti.
    "Makon, giusto?" mormorò nei pensieri, usando anch'egli la comunicazione mentale. Scavando appena nell'io del suo opponente, aveva capito che lui si chiamava in quel modo.
    "Puoi tenerti il potere se lo otterrai, io invece sono più interessato di conoscere quali sono le sue vere intenzioni. Ma deduco che l'obiettivo sia simile, cioè ribaltare questa situazione di padrone e servitore, dico bene?"
    L'angelo si preparò ad affrontare il non-morto e si portò la spada sul suo lato destro contrastando la lama dell'avversario. Il clangore tipico del metallo echeggiò nell'aria e quello fu il suono che diede inizio al duello.
    Approfittando della distanza ravvicinata, Mael si alzò in volo quanto bastava e tentò di sfoderargli un calcio aereo contro lo stomaco del vampiro per farlo possibilmente indietreggiare. Dopodiché retrocesse di qualche metro con un'agile capriola e con Astaroth impugnata con entrambe le mani, partì direttamente alla carica con la lama abbassata.

    Mamma mia quanto è edgy questa role. Mi piasce, voto diesci.

    P.S: ok Elexar, non ho voluto commettere autoconclusioni (perdonami ma non riesco proprio a far fare le azioni che voglio io ad altri pg :lol:) quindi puoi destreggiarti con la lotta come vuoi.
    In compenso se vuoi usare Mael per muoverlo nel duello sei liberissimo di farlo.
    Sì, sono strana lo so :yea:


    Edited by H a w k e ; - 6/11/2018, 08:26
  4. .
    Aidal: i dolci non mi piacciono perché sono troppo dolci e non sono brava a fare gli scherzetti da idioti, perciò passerò la notte a terrorizzare tutti. Voglio provare l'ebbrezza di fare per una volta il drago veramente cattivo.

    Kenshin e Akira: *all'unisono* dolcetto o scherzetto? Che roba è?

    Mael: pff, non mi abbasso a fare certe cose che hanno inventato questi stupidi mortali *in realtà va a rubare le caramelle ai bambini e ai cuccioli perché sì, è la sua indole*

    Brendan: dolcetto o scherzetto? Non vorrei disturbare a quest'ora, dopotutto è sera e la maggior parte delle creature generalmente si riposa...

    Sedanka: io ho una certa età per fare "dolcetto o scherzetto", sono o non sono un nonnetto? *fissa intensamente Shin*

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  5. .
    Ok, il post pieno di emoticon di Zell mi sta facendo laggare la pagina ma dettagli :'D

    Mamma mia quanto siete stati carini e coccolosi *rischia di aver preso il diabete*. Avete scritto tutti delle cose verissime e bellissime, in particolare ciò che ha detto Aleph:
    CITAZIONE
    Il senso di comunità che si respira in questo forum è qualcosa di fantastico. Personalmente non lo vedo come un semplice sito internet dove ogni tanto andare a scrivere qualcosa giusto perché sto partecipando ad un gioco di ruolo. Al contrario, lo vedo piuttosto come un vero e proprio gruppo di amici con i quali mi trovo a cazzeggiare, a parlare di argomenti a volte più e a volte meno seri, a condividere anche esperienze e pensieri personali. Mi capita spesso di pensarvi anche nella vita quotidiana, e tutte le volte che accedo sul forum spero sempre di trovarvi delle notifiche.

    E solo per questo si meriterrebbe cento spolliciate ma per il momento non sono in grado di sdoppiarmi e quindi vabbeh, Alephone accontentati di un +1 :yea:
    Aesingr ha contribuito a creare tutta questa community che non si limita solo ai "quattro muri" del forum ma bensì anche fuori, nella vita reale.

    Io che dire, rinnovo i miei ringraziamenti a tutti. Sono contenta di far parte dello staff e di ruolare ancora, nonostante siano passati 4 anni. Devo ammettere che questo GdR mi ha aiutata a migliorare non solo su come sviluppare idee e personaggi (l'unico tasto dolente sono i versus perché non riesco ad argomentarli *va a piangere in un angolino*) ma anche a scrivere meglio. Cioè, sono andata a rileggere i primi post e mi è salita la voglia di volare giù dalla terrazza, aiuto.

    E niente, sappiate che in fondo vi voglio tutti bene anche se magari lo dimostro da far schifo perché sono pessima nel lato sentimentale.
    Aggiungo che mi dispiace un sacco per coloro che se ne sono andati perché uno di loro, in particolare VULNUS BONE è stato veramente un grande pezzo per Kengard.
    Caro Vulnus, se stai leggendo questo post sappi che mi mancheranno il tuo Setran e il tuo Sebulkron. Le tue role belle corpose che sapevano di sword & sorcery. Le brutalizzazioni contro il povero Aesingr. Insomma, qui a Kengard si sente che manca la tua presenza. Tutto non dura per sempre ma speravo di fare un'altra role con il tuo ammazzadraghi che Zell odia tanto.
    Auguro che un giorno tu possa ritornare a ruolare e a divertirti con tutti noi.
  6. .

    Ryūtō


    ryuutou-230x300
    TRADUZIONE: luci di drago.
    HABITAT: oceani, coste, laghi, fiumi e altre fonti idriche.
    DIETA: nessuno.
    ASPETTO: i ryūtō sono kaika (luci atmosferiche fantasma) che appaiono appena sopra la superficie dell'acqua nelle notti calme e tranquille. Non creano calore e non bruciano nulla. Si trovano solo in fonti d'acqua che ospitano draghi.
    COMPORTAMENTO: i ryūtō si manifestano inizialmente come sfere singole di fuoco che si trovano a pochi metri sopra la superficie dell'acqua. Dopodiché iniziano a moltiplicarsi, fluttuando senza meta lungo l'acqua. Si allungano e si restringono prendendo la caratteristica forma serpentina dei ryū, mentre alcuni di loro affondano nuovamente nell'acqua. Altri invece fluttuano nel cielo o si annidano sulle cime degli alberi. All'alba poi si fondono insieme in un globo prima di svanire nel mare.
    INTERAZIONI: I ryūtō sono considerati dai giapponesi come una manifestazione di luce causata dai draghi che popolano le fonti idriche. Le aree in cui i ryūtō abitualmente appaiono spesso hanno santuari vicino a loro, e le luci stesse sono considerate sacre. Nelle notti in cui compaiono i ryūtō, le persone si radunano lungo la riva per osservare queste fiamme danzanti, considerate sacre.
    LEGGENDE: Il santuario di Itsukushima nella prefettura di Hiroshima (le vecchie province di Bingo e Aki) non è solo uno dei santuari più famosi del Giappone ma anche un luogo turistico famoso per osservare il ryūtō. Le luci appaiono sulla tranquilla superficie della baia di Hiroshima per circa una settimana a partire da Capodanno. Si ritiene che si manifestino perché il Santuario di Itsukushima è dedicato agli dei del mare e quindi è connesso con Ryūjin.

    Fonte: Yokai.com
    Traduzione fatta da me.


    Edited by Tirannosaurorex - 28/3/2021, 01:19
  7. .
    Sì, sì, puoi aprire tu. Mi va bene (:

    (anche se era Lenrian nella sua dragonsuit che abbracciava Aidal xD)

    Edited by H a w k e ; - 22/10/2018, 22:46
  8. .
    CITAZIONE (Rectina @ 21/10/2018, 21:56) 
    Per me va bene. Aspettiamo almeno qualcun altro e poi vediamo un po’.
    Tra l’altro, vorrei sentire il parere di Aes. Giusto per avere la sua approvazione.

    Nel Pandemonio si possono aprire le role che si desidera, l'approvazione è una cosa in più giusto per essere più sicuri ^^
  9. .
    La reazione di Aidal umana quando vede il Lenrian umano è questa:

    vade_retro


    Inviato tramite ForumFree Mobile

  10. .
    Shaka è er mejo de tutti. Saga mi sta amabilmente sui fondelli :asd: (e comunque per dirla tutta Camus è il mio idolo, nonostante non sia del mio segno ma chissene).

    Benvenuto nel forum Norman (dimmi come preferisci essere chiamato). Io sono Hawke, la darkettona edgy del forum che odia le cose troppo colorate. Ho 23 anni e come te adoro Saint Seiya (tanto per citarne uno perché ho molti anime/manga preferiti). Diciamo che è l'unico battle shonen che mi piace veramente tanto perché normalmente come genere mi oriento sui seinen/fantasy/storici.

    Mi raccomando di leggere per bene tutti i regolamenti, così non avrai problemi per la convalida delle schede pg :yea: Altrimenti Aes sclera a correggere tutto *patta il drago azzurro con una delle sue ombre*

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  11. .
    Auguri al supremo drago azzurro di Kengard dall'inconfondibile aroma di pesce (che in realtà è odore di salmastro u.u) e dall'abissale stomaco di cui ancora non si conosce il fondo. Che la forza degli uramaki al salmone (e delle alghe, ovviamente) sia con te in questo giorno di celebrazione del tuo compleanno :yea:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  12. .

    WildCraft



    Da pochi giorni ho scoperto questo gioco per Android e iOS (scaricabile nei rispettivi Google Play e App store), chiamato WildCraft. E' un simulatore online (se si sceglie di giocare in modalità multiplayer) e offline (singleplayer) dove si impersonifica vare specie di animali. Per certi versi mi ricorda Feral heart, solo con grafica migliore e le missioni.
    Qui sotto vi lascio la descrizione di Google Play:

    CITAZIONE
    Esplora la natura nei panni di un animale selvatico e cresci una tua famiglia nella terra selvaggia in WildCraft, una nuova avventura RPG ambientata in un enorme paesaggio 3D!

    Inizia la tua avventura da lupo, volpe, lince o altro, e porta con te la tua famiglia in una nuova realtà. Gioca con gli amici nelle partite multiplayer e forma famiglie di animali per proteggere i tuoi cuccioli dai nemici. Sblocca nuove razze di animali mentre la tua eredità familiare cresce in WildCraft!

    CARATTERISTICHE DI WILDCRAFT


    Scegli le Razze di Animali
    - Inizia la tua avventura come:
    - Lupo
    - Volpe
    - Lince
    - Orso
    - Cavallo

    Cresci una Famiglia

    - Animal simulator: Personalizza ogni membro della famiglia per nome, sesso, colore della pelliccia, verso, occhi, dimensioni del corpo e altro!
    - Cresci una famiglia: Puoi avere fino a sei cuccioli nella tua famiglia e continuare la tua stirpe.
    - Il simulatore di animali ti consente di lasciare la tua attuale famiglia per avviarne una nuova.

    Esplora un Mondo 3D

    - Esplora il mondo e viaggia verso luoghi unici.
    - Avventurati nella fauna selvatica e sopravvivi agli elementi in estate, inverno, primavera e autunno.

    Nemici di Battaglia

    - Combatti nemici pericolosi come gli animali selvatici e proteggi la tua famiglia.
    - Sblocca gli obiettivi di combattimento dopo aver sconfitto nemici specifici.

    Giochi di Avventura Online
    - Gioca con gli amici, esplora il mondo e combatti i nemici.
    - Combatti i nemici coi tuoi amici per proteggere efficacemente la tua famiglia.

    Alleva una famiglia come uno dei tuoi animali preferiti e esplora un enorme mondo in 3D. Unisciti ai tuoi amici per combattere più nemici, o affrontali da soli per rendere la tua avventura più impegnativa con WildCraft!

    L'ho installato da circa ieri ed è un gioco che fa passare il tempo, specialmente in modalità multiplayer dove puoi creare delle stanze (o unirti a delle esistenti) e cacciare in gruppo con altri giocatori per levellare (o anche chattare nel frattempo) Addirittura avevo pensato che se ci fosse qualche player interessato in questo forum si potrebbe fare qualche partita, chissà XD
    Vi lascio anche un video gameplay dove illustra bene tutti i meccanismi come il guadagno di monete, ghiande e gemme per sbloccare nuove specie, skin e oggetti.

  13. .
    Sedanka non osò affacciarsi dalla roccia per vedere che cosa stavano facendo i due golem di elemento opposto. Udì solo il tipico rumore del ghiaccio che si scioglieva con un conseguente "splash". Meno uno quindi. Il licantropo intuì che almeno uno era stato abbattuto.
    "E...? E poi?" domandò il lupo a Zenon che aveva interrotto la sua frase a metà per colpa di un nuovo rumore che si manifestò alle loro spalle. Rumore di fulmini e tuoni, proprio dentro la grotta. Non era un temporale, non era una magia... Erano arrivati altri due golem!
    "Per dindirindina, tu sì che sei nei guai!" esclamò verso il gattone di metallo, giustamente preoccupato e allarmato da quella nuova e assurda situazione.
    "Vai a ripararti, ci penso io!" E mentre Zenon schizzava fuori dal rifugio, lo sciamano se ne rimase lì a pensare ad un diversivo... Mentre Shin si stava facendo ammazzare.
    "Il golem di acqua poteva tornare utile per questo elettrico però... Però posso provare a distrarlo ancora e... No Sedanka, non ci siamo, non ci siamo!"
    Si prese la testa fra le zampe. Era l'unico che al momento non stava contribuendo al combattimento, tentando di elaborare un piano prima di agire.
    No, non si vede che ho fatto così per evitare di raccontare cinquanta righe di combattimento XD

    Esasperato, rotolò via dal rifugio con la lancia e quando si alzò sui piedi si trovò davanti un bestione enorme fatto di pietra, che emanava fuoco e fulmini. Se fosse stato possibile, a Sedanka gli sarebbe caduta la mandibola a terra.
    "Oh..." riuscì solo a dire. Era veramente strano e inquietante quell'essere, inespugnabile... Eppure da qualche parte doveva avere un punto debole e quello era proprio l'arto mancante che saltò subito agli occhi dello sciamano. Doveva colpire lì.
    L'allegro e simpatico bestione non si fece attendere alla vista degli avversari e partì alla carica con una sfera enorme elettrostatica che lanciò contro lui e Zenon. Il licantropo fece per scansarsi ma il pugno lo colpì agli arti inferiori e cadde infatti mezzo paralizzato a terra, non riuscendo a muovere più le gambe. Ciò non fu abbastanza per farlo demordere: a zanne strette puntò la lancia a terra per alzarsi con il busto e reggendo il proprio peso con una mano, l'altra, la destra, venne utilizzata per scagliare la lancia contro il punto in cui vi era attaccato spalla e braccio. Se gli spiriti erano dalla loro parte, la lancia doveva conficcarsi per far sgretolare il golem o essere utilizzata come punto d'appoggio per Zenon...

    Edited by H a w k e ; - 10/10/2018, 16:52
  14. .
    Akira era diventata paonazza nel volto, colpa dell'alcol che stava trangugiando come meglio poteva. In fondo, quando mai aveva fatto una sfida simile? Il suo corpo era abituato allo stress, agli sforzi e al freddo ma non a quello che stava facendo. Inoltre si domandò, boccale dopo boccale, se tutto ciò fosse giusto: sfidare un branco di pirati indisciplinati era la strada corretta per arrivare al tesoro perduto che Akira cercava?
    "Ormai... Ormai non si torna più indietro." pensò, prendendo una pausa. Si appoggiò con un gomito al banco e rivolse gli occhi sulle piume di Echiko, davanti a lei, che sembravano stranamente offuscate e poco nitide. La poiana emise un pigolio interrogativo perché ovviamente aveva percepito che la sua padrona aveva qualcosa che non andava.
    "Ma che diamine...."
    La sua voce era inaspettatamente ovattata, così come tutti i rumori e lo schiamazzo che la stava circondando. Sentiva solo dei suoni indistinguibili e fastidiosi, come se avesse immerso la testa dentro l'acqua. Forse era proprio quello che le serviva al momento...
    Akira aveva lo sguardo perso sempre su Echiko, finché l'avversario che la stava sfidando tese, balzanzoso e arzillo, una sua mano. La guerriera non era abbastanza lucida da analizzare quando sporca e pelosa essa fosse, quindi dopo avergli rivolto una pigra occhiata risoluta fece altrettanto. Non aveva la minima idea di cosa stesse facendo, era quel gioco chiamato braccioqualcosa. Si sentiva il proprio arto premere con forza bruta contro la superficie nodosa del legno. La voce della sua coscienza le suggerì che se l'avesse toccata avrebbe perso.
    Scosse la testa facendo ondeggiare i capelli castani, dopodiché sbattè ripetutamente le palpebre per scacciare la bigernia dovuta all'acol. Akira avrà fatto una pessima scelta per cercare il prezioso tesoro rubato dal suo regno, ma dopo tutta la strada che aveva fatto non poteva permettersi di perdere. Assolutamente.
    Strinse la mano di Barnaba e con tutta la forza che le era rimasta gli oppose resistenza.
    "Non concedermi niente e metti tutta la tua energia a disposizione." gli rispose la donna. Era convinta di aver pronunciato correttamente tutta la frase eppure non ne era sicura... L'alcol faceva sempre brutti scherzi.
    Le mani avvinghiate degli avversari dondolavano da destra verso sinistra come un vecchio metronomo ma Barnaba alla lunga stava per avere la meglio su Akira. Echiko guardava lo spettacolo ignara di cosa tutti stessero facendo. Beata creatura.
    Le sorti tuttavia si ribaltarono e la guerriera prese in mando le redini della situazione: incredibilmente iniziò a tenere testa all'uomo peloso che aveva davanti. Gli effetti di tutte le bevute non si dissiparono affatto, quindi anche lei avrebbe retto per poco più. Doveva sbrigarsi a vincere, possibilmente. Poi accadde il miracolo: un tonfo secco si propagò nella locanda e Barnaba si voltò. Cattiva amica la distrazione, causa di molte sconfitte in ambito bellico e non. A causa di ciò lui perse e Akira, approfittando del pochissimo tempo, schiacciò sul banco la mano dell'avversario.
    Si seguì un esulto e un gran accalcarsi di gente che si tiravano monete per via delle scommesse fatte sulla gara. La guerriera con un po' di fiatone si rilassò sullo sgabello, abbandonandosi con la testa contro il legno duro che aveva sotto le braccia. Echiko la raggiunse con una breve svolazzata e iniziò a tirarle i capelli, credendo si fosse addormentata.
    "No no, sono sveglia..." rispose lei, facendo un cenno con la mano. Sì, era sveglia ma si sentiva a pezzi.
    "Un momento..." disse a Sereblon quando la chiamò per aiutare a portare Barnaba al piano di sopra. Akira si alzò pigramente dal bancone ma un giramento di testa la costrinse ad aggrapparsi ad una delle colonne portanti di legno. Seguì un grosso singhiozzo che coprì con la mano... E una strana sensazione che si arrampicava dallo stomaco verso l'esofago...
    Sfruttando tutti gli appoggi del locale, uscì fuori da esso più veloce che poteva. Una mano tappava la bocca, l'altra invece si aggrappava per non vacillare.
    L'aria esterna, seppur non pura e fresca come quella di superficie, fu un gran sollievo ma il vero sollievo arrivò quando Akira ributtò fuori tutto quello che aveva bevuto. Sulla paglia della stalla dove aveva lasciato Kuroki.
    Il cavallo nero aveva atteso tutto quel tempo con molta pazienza. Immerso nell'ombra nemmeno si vedeva. Della sua figura risaltavano però una fila di bianchi denti equini che l'animale mostrò prontamente, quasi come se fosse divertito dal comportamento di Akira.
    "Per favore... E' una lunga storia che ti spiegherò in sella."

    Scusate tantissimo l'attesa, il lavoro mi ha inghiottita ^^'
    Per questo giro si fa così, poi al prossimo si ripristina i turni!
  15. .

    Logo_Powerwolf 60eec882e23a7751fd656211e143db858a7b6324v2_00


    I Powerwolf sono un gruppo power metal tedesco creato nel 2003 da Charles and Matthew Greywolf. Il gruppo è noto per avere temi e immagini oscure, sia musicalmente (l'uso di organo da chiesa, il quale crea un'aura cupa e tenebrosa, è molto frequente nelle loro canzoni) che liricamente. Il gruppo include l'uso della corpse paint, composizioni dai toni gotici e canzoni sulle leggende dei lupi mannari, vampiri e oscure storie religiose.
    Contrariamente a ciò che si potrebbe ipotizzare, i Powerwolf non sono assolutamente un gruppo anticlericale: i 5 componenti hanno ognuno una propria visione spirituale distante tra loro (ad esempio Attila Dorn, il cantante del gruppo, è cresciuto con un'educazione molto ortodossa).


    Formazione attuale

    Attila Dorn – voce
    Matthew Greywolf – chitarra
    Charles Greywolf – basso, chitarra
    Falk Maria Schlegel – organo
    Roel van Helden – batteria


    Discografia

    Album in studio
    2005 – Return in Bloodred
    2007– Lupus Dei
    2009 – Bible of the Beast
    2011 – Blood of the Saints
    2013 – Preachers of the Night
    2015 – Blessed & Possessed
    2018 – The Sacrament of Sin

    Album dal vivo
    2012 – Alive in the Night
    2016 – The Metal Mass Live

    Raccolte
    2011 – Trinity in Black

    EP
    2011 – Wolfsnächte (con Mystic Prophecy, StormWarrior e Lonewolf)

    Singoli
    2011 – We Drink Your Blood
    2012 – Sanctified with Dynamite
    2013 – Amen & Attack
    2015 – Armata Strigoi
    2015 – Army of the Night

197 replies since 3/10/2011
.